|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citi...ana_62188.html
Basta registrare un nuovo account per ottenere la possibilità di provare gratuitamente Star Citizen fino al 25 aprile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
quanti gb sono?
cmq continuo a sperare che arrivi su steam prima o poi.. dai video su yt mi pare che stia venendo su benone ...mi interessa molto la campagna...come ai tempi di wing commander
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
L'ultima volta erano 30 Gb, ora non saprei - ho avuto molto da fare e non ci gioco da un pó.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
si
![]() ![]() *per le dimensioni, si 32gb se non mi ricordo male.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
L'immagine nell'articolo credo che sia di Elite Dangerous e non di Star Citizen.
Il simulatore viene su molto bene, ma ancora non ci sono contenuti, continuano a sfornare navi, ma non c'è nulla da fare se non saltare da un posto all'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
30+ giga a 1Mbyte al secondo se va bene ci impiego già 10 ore.... Zero voglia
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Boh non so non mi dice niente, non è il gioco che fa per me *__* Provato con una 290x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mah, io ho la cartella di SC salvata in un disco esterno così da non occupare spazio sul pc, quando è disponibile un nuovo free flight week copio e aggiorno. easy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non conviene tenerlo parcheggiato a lungo perchè tanto da versione a versione spesso ti fanno riscaricare 25gb. Il client intero attualmente è di circa 30GB. Il gioco ha già un po' di contenuti, ma essendo in alpha manca di tante cosette, e capire cosa si può fare in giro non è per niente intuitivo.
Consiglio di provarlo con qualche amico, ci si stressa di meno e i vari glitches e bugs in compagnia diventano molto divertenti ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
E' fatto molto bene, graficamente spettacolare, + immersivo di Elite, ovviamente ci sono ancora dei bug qui e là e non è ancora del tutto completo. La cosa che potrebbero sicuramente migliorare è semplificare l'assegnazione dei tasti ed ogni volta che esce un aggiornamento salta la configurazione, poi scopri che puoi esportare e salvare il file XML e ricaricarlo per ritrovarti i comandi, cmq è molto + intuitivo elite come comandi. Presi un access pack in offerta molto tempo fa, ora ho visto che i prezzi sono + alti rispetto al passato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.