Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2016, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...rzo_61886.html

Valve pubblica mensilmente le statistiche sul profilo software e hardware dei dispositivi che accedono alla popolare piattaforma dedicata ai videogiocatori, a partire dai PC. Tra i vari dati non mancano quelli relativi agli OS più diffusi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 11:22   #2
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Il sorpasso definito ad aprile: adesso la somma di tutte le versioni:
7:39.96 10:38.28 8:15.06 xp:2 vista:0.37
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 12:37   #3
ziobepi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Davvero impressionante la velocità di diffusione di Windows 10 nel mondo Gamer...
Complimenti a M$.
ziobepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 14:00   #4
Red Dragon
Senior Member

Complimenti un corno, ai gamer interessa le dx12 quindi o windows 10 o niente dx12, anche se preferivano 7 devono aggiornare per forza, MENTRE tutti gli altri che col PC non ci giocano ma ci lavorano rimangono molto probabilmente con 7.

WIN 7 - 50% DIFFUSIONE GLOBALE
WIN10 - 14%

Finché 7 sara supportato cioè fino al 2020 difficilmente 10 riuscirà' a scavalcarlo.
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 14:36   #5
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da ziobepi Guarda i messaggi
Davvero impressionante la velocità di diffusione di Windows 10 nel mondo Gamer...
Complimenti a M$.
io l'ho provato con due giochi dota 2 e red orchestra 2 ed entrambi andavano male, ritornato a 7 sono ritornati fluidi
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 15:17   #6
LoTeK_
Member

L'Avatar di LoTeK_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
Si infatti mi sembra uno strano risultato...l'unico dato interessante per me che emerge è il QI dei sondati. Di giochi che supportano dx12 ce ne sono due in croce al momento e non me ne interessa uno. Tutti gli altri vanno benissimo sul 7 sistema collaudato e stabile, non vedo nessuna ragione per aggiornare e non credo aggiornerei comunque, non sarebbe un aggiornamento ma una regressione, per me.
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...ctX_12_support
Per quanto mi riguarda spero vivamente che entro il 2019 (anno di cessazione di supporto per win7) il pianeta abbia trovato una soluzione gamer altrettanto efficace su un sistema operativo base linux, steamOS lo vedo incoraggiante.
Cosi MS può andare a farsi benedire una volta per tutte, lei e i suoi directX.

Ultima modifica di LoTeK_ : 04-04-2016 alle 15:24.
LoTeK_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 17:06   #7
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
io l'ho provato con due giochi dota 2 e red orchestra 2 ed entrambi andavano male, ritornato a 7 sono ritornati fluidi
Ciao, che problemi hai avuto su Dota? Nel mio gruppo di amici in 5 su 5 abbiamo avuto tutti lo stesso problema, freeze random di 1-2 secondi del gioco, poi tutto come prima. Crediamo dipenda da W10 perché abbiamo avuto tutti lo stesso problema ma su configurazioni molto diverse (anche notebooks). Stessa cosa con Civ5...
Old 04-04-2016, 17:15   #8
ziobepi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Domani esce QUANTUM BREAK, Pc-Version Windows 10 ONLY
ziobepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 20:33   #9
Red Dragon
Senior Member

Ecco come cercano di farti cambiare OS, con giochi solo per win10 anche se non usano dx12, io questa la chiamo imposizione, o installi l'OS che diciamo noi o sei fuori, per ultimo le DX legate alla'OS è una schifezza assoluta.
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 21:45   #10
MaxiHori
Member

Iscritto dal: Jun 2012
o che rottura di scatole, ma per quale motivo dovrebbero continuare non solo a supportare ma addirittura ad evolvere sistemi operativi vecchi?
Vi prendete il nuovo e se non vi va bene vi scaricate linux, senza mettere troppa ansia al prossimo
MaxiHori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 22:01   #11
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da LoTeK_ Guarda i messaggi
...l'unico dato interessante per me che emerge è il QI dei sondati. Di giochi che supportano dx12 ce ne sono due in croce al momento e non me ne interessa uno. Tutti gli altri vanno benissimo sul 7 sistema collaudato e stabile, non vedo nessuna ragione per aggiornare
Io ho aggiornato a 10, ma avevo vista.
In ogni caso l'aggiornamento è gratuito solo fino a luglio (sbaglio?), e windows 10 sarà l'ultimo quindi prima o poi ci passeranno quasi tutti. Chi decide di approfittare, magari perchè deve formattare a prescindere, non è per forza uno stupido
Old 12-04-2016, 11:11   #12
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da ziobepi Guarda i messaggi
Complimenti a M$.
Sicuramente si, ma penso sia più dovuto al discorso DX12 , altrimenti con il solo upgrade gratuito dubito che sarebbe riuscita a passare Win7, sicurmanete avrebbe passato 8.1.
Io sono uno di quelli, preso win8.1 super scontato solo per metterci su win10 e DX12, altrimenti credo sarei rimasto con Win7
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 11:17   #13
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
Ecco come cercano di farti cambiare OS, con giochi solo per win10 anche se non usano dx12, io questa la chiamo imposizione, o installi l'OS che diciamo noi o sei fuori, per ultimo le DX legate alla'OS è una schifezza assoluta.
Quali sono i giochi solo per Win 10???
intendi per le DX12?

Nessuno impone niente. Se vuoi una macchina con le ultime features , computer di bordo tecnologico, retro camera di parcheggio ecc ti compri le ultime uscite. No, ma io voglio tutto sul mio pandino del 85, prova chiedere alla Fiat se lo fanno per 100 unità in tutto il mondo solo per fare un piacere a 100/200 persone vs milioni.

Oltre ad averlo gratuito cosa altro puoi volere?
Ah già, tu sei per caso Win7 Utlimate Remove WAT?
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian