|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/saldi-bla...-75_59729.html
Steam e GOG hanno messo in offerta tantissimi giochi in occasione di Black Friday e Cyber Monday. Ecco quali sono le migliori promozioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Segnalerei Fallout 3 GOTY e Fallout New Vegas Ultimate a €3.40 ciascuno su de.gamesplanet.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Interessato a "the witcher". Sabato farò in tempo x l'acquisto? Purtroppo sto fuori ... E averli entrambi a 4€ mi interessa.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Veramente sono acquistabili tutt'ora a quel prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ottimoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
qualcuno può spiegarmi perchè queste news del black friday non sono commentabili?
http://www.hwupgrade.it/news/web/bla...ima_59732.html http://www.hwupgrade.it/news/web/le-...ate_59733.html http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...eto_59739.html errore tecnico o altro?
Ultima modifica di sopress : 27-11-2015 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Forse necessità commerciali con amazon...
Ci sono altre mille realtà che fanno sconti Black Friday, ma oggi, ed anche ieri, si parla solo di loro.... Sarebbe carino vedere se riescono, in amazon, a correlare i nostri cookie con le loro vendite e magari..... Così solo per motivi statistici... ![]() ![]() In fondo è un modo per capire, per esempio, quanto una pagina "affidabile" possa generare traffico utile, in gergo "convertire" Anche perché, se siete onesti, quante gente lavora in HWU ? Mica vivono d'aria, lo stipendio, le bollette, le trasferte... Penso che ciascuno di noi, valga in click e visite, un tot. €, ipotizziamo 10€ Se fossimo 5000 univoci giornalieri, moltiplicatelo per 365 giorni, togliete un 65% tra tasse e spese, inclusi gli stipendi, ed ecco fatto !
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 27-11-2015 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se fosse possibile commentarle come tutte le altre news, magari qualcuno potrebbe far notare come alcune "offerte" in realtà siano davvero poco allettanti?
Personalmente trovo scorretto inserire tra le news articoli pubblicitari. Ultimamente hwu sta svendendo ai commercianti la nostra passione, perdendo quindi lo spirito di "community di appassionati" che si respirava anni fa.... ad oggi utilizzare il sito senza adblock è un esperienza snervante. che amarezza..... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si è aggiunta una terza pagina solo per foto e video....
Se volete davvero sorridere, andata sul sito "il limite" (traducetelo in lingua anglosassone per capire il nome vero) e vedete che sconti , veri, permettono in questo giorno in USA
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sempre più amarezza.....
la Redazione dovrebbe ricordare che anche gli utenti del forum hanno fatto crescere il sito, postando migliaia di informazioni utili di consigli e di guide. Aiutando chi non capiva nulla di informatica, condividendo le proprie conoscenze SOLO PER PASSIONE. Non è giusto che adesso ci trattino come oggetto di guadagno riempiendoci il sito di spazzatura e pubblicità camuffata da notizia, SOLO PER LUCRARE. Capito REDAZIONE?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Onestamente noi abbiamo avuto tutto "GRATIS",
un sito, un forum, una chat privata..... Non capisco a volte il voler pretendere senza accettare di dover dare... Se uno chiedesse maggior qualità degli articoli, degli eventi per gli iscritti al forum, delle promozioni solo per utenti registrati capirei.... Ma altrimenti chi paga i server ? O gli stipendi dei redattori ? Loro dove altro potrebbero andare ???
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 27-11-2015 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quel (anche tutti gli altri) VIBOX è imbarazzante, manco come pc da ufficio o per leggere le mail...
Comunque anche su Tom's in sti giorni è così, anzi forse è pure peggio ma almeno lì i commenti li lasciano attivi. PS Andatevi a vedere quello da 6359,99 euro (vi fan pagare pure 30 euro di spedizione ![]() ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 27-11-2015 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco però la tendenza a riempire sempre di più il sito di spazzatura e vedere i contenuti delle news che diventano sempre più futili e pieni di clickbait. Insomma, il livello di qualità del sito in generale non sta aumentando, non capisco perchè deve aumentare la pubblicità. Che investissero i soldi in redattori migliori allora la quotazione del sito è fatta in base alla quantità di utenti che lo visitano e se la gente visita hwu è perchè gli utenti postano contenuti interessanti. Ecco cosa abbiamo dato noi in cambio del pagamento dei redattori e dei server
Ultima modifica di sopress : 27-11-2015 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
più che altro ci si potrebbero scambiare link di altre offerte amazon... un peccato. al limite si da ordine ai moderatori di cancellare le critiche alla redazione, ma per colpa di questa gente ci rimettiamo tutti
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Siamo profondamente OT, comunque, vorrei fare una domanda:
Se domani la redazione proponesse di abbonarsi al sito, quanti accetterebbero? Ovviamente, con migliore qualità negli articoli, e totale sparizione della pubblicità. Perché da qualche parte i soldi devono entrare eh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se dovessi pagare, pagherei !!!
MA sceglierei anche chi tenere dei redattori, stile assemblea soci....
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sto.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti volevo commentare quell'annuncio(perché di articolo ha poco). Come si può definire PC GAMING un PC ... Ok quad core ... Ok8gb di Ram(modello non si sa) ... Con una GT730 da 1gb!!! Io allora ho il computer della NASA e parlo con gli alieni.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Per varie esigenze mi sto segnando i prezzi prima e dopo,
con qualche caso eclatante che esula da quanto sto per dire, lo sconto reale medio si attesta sul 19% - 22% , praticamente l'IVA. Ossia nel momento del Black Friday per l'oggetto X abbiamo uno sconto del 19% - 22% rispetto al prezzo che aveva prima, e che riavrà dopo. Esula per esempio il controller xbox one wireless che da 79 è passato a 49. Tenetene conto nei vostri acquisti, non rompetevi la testa! C'è ancora il Cyber Monday
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 27-11-2015 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.