|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-vendu...ita_59714.html
Sony ha annunciato un nuovo traguardo di vendita per la sua ultima console: oltre 30,2 milioni di unità vendute al 22 novembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
30 milioni di console e manco per natale danno un gioco decente sul plus...tirchi fino all'ultimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
quasi mi pento di averla presa. sul plus solo gochi penibili. Microsoft insegna a questi della sony come si fa a conquistare un pubblico.
Mi sa che la venderò e prendero la One |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
![]() Tieniti stretta la tua PS4 va.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nazgul ma da dove ti arriva questo odio?
La Xbox360 ha venduto di piu' della ps3 e se la ps3 l'ha raggiunta quasi e' solo perché in giappone ne hanno vendute decine di milioni contro le poche xbox La ps4 l'hanno elogiata per la potenza, quando a parte pochi tecnici la qualita' e' la stessa e spesso la XO e' superiore. Con il gold hai giochi gratis di qualita' Non dico che la PS4 non sia buona, dico che tu scrivi scemenze |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Chi dice scemenze sei tu dato che i titoli multipiattaforma fra PS4 e XONE sono superiori tecnicamente se pur di poco sulla console Sony.... e poi elencami i titoloni e esclusive che hanno dato in omaggio col live gold..... Ragazzi magari la scorsa generazione era una battaglia che poteva vincere M$ ma questo giro non c'è proprio storia sotto tutti i punti di vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Però è vero la ps4 è chiaramente superiore come potenza grafica, dato che ha quasi tutti i titoli in Full HD, mentre la One li ha quasi tutti a 900p. e già questa è una bella differenza visto che in un gioco per passare da una 900p ad una 1080p è richiesto quasi un 45% di potenza in più. poi non lo so se la One recupererà con le DX12, oppure ha qualche chicca hw non ancora sfruttata come si deve, tipo la ESRAM... ma per ora la situazione è questa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Gente che difende la XBONE dopo le schifezze di DRM tentati, l'always online, la potenza inferiore e i giochi tecnicamente sempre sotto PS4, la porcata Kinect, il damage control imbarazzante e la corsa ai ripari per salvare il salvabile...
Sony vince non per merito proprio (anche perché di giochi oltre a Bloodborne c'è poco) ma per demerito di Microsoft, che è riuscita ad affossare la buona fama conquistata con l'X360 a suon di PR imbarazzanti e porcherie corporate. I numeri parlano chiaro, Microsoft può solo piangere per aver regalato la generazione alla concorrenza causa stupidità disarmante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io per ora le trovo equamente deludenti. Il discorso potenza lascia il tempo che trova... chi più chi meno, sono due prodotti obsoleti, pazienza, per chi sperava in un passaggio stabile al fullhd a 30fps, non voglio nemmeno dire 60... direi il minimo, nel 2015. Quello che a mio avviso è importante è il parco giochi esclusivi, e semplicemente per ora non esiste un catalogo sufficiente. Avere 3 esclusive decenti in croce dopo due anni è vergognoso, mentre ci sono vagonate di remastered che la gente compra in allegria. Alla fine visti i volumi di vendita hanno avuto ragione loro, ma io lo trovo un acquisto immotivato, a meno di non aver saltato la generazione precedente.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@nazgul1987
i giochi del live gold sono ottimi, hanno dato AC black flag (comunque u AAA), mgs ground zeroes, tomb raider definitive edition, the walking dead, solo per dirne alcuni...
Per quanto mi riguarda possedendo entrambe le console e volendo ragionare al netto delle esclusive delle due console posso dirti che preferisco la One, nei multipiattaforma il risultato finale anche se inferiore è difficilmente distinguibile se togli le analisi approfondite e comunque sono compromessi più che accettabili, onestamente il sistema mi sembra più completo ed i srvizi migliori, inoltre l'hdmi in e la guida tv integrata sono di una comodità unica dovendo stare in salotto... Poi c'è sempre la questione del pad, per me quello xbox anche se non è affatto perfetto è una spanna sopra come ergonomia e caratteristiche tecniche. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
per me la PS4 è adeguata, la One l'avrei voluta un po più potente, almeno , generalmente, capace di reggere una full hd, non dico sempre ma almeno nel 90% dei casi, insomma come la PS4
ovvio che cmq se attacca a far uscire delle belle killer application può essere una grande console. e poi la rosluzione non è tutto. si possono vedere belle cose anche con quella gpu a 900p. Quote:
http://www.neogaf.com/forum/showthre...=996617&page=2 dove non vedo nulla di obsoleto anzi apprezzo quello che vedo... ...e sono un pcista ![]() le console poi tanto non hanno mai avuto una risoluzione fissa, quelle della precedente gen hanno retto per un po la 720p e poi sono scese giù fino alla 960x544 in alcuni casi ![]() il salto generazionale cmq c'è stato ed anche grosso, perchè passare a dover gestire il quantitativo di pixel di risoluzioni basse mediamente come la 1024x600 o poco più, a risoluzioni mediamente come la full hd non è uno scherzo, è un salto enorme che richiede molta più potenza grafica, specialmente se oltre al miglioramento della risoluzione c'è una qualità grafica migliore con un dettaglio poligonale maggiore. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sono un ex utente boxaro, ma per questo giro ho optato per la ps4, semplicemente perchè solo per il fatto che la microsoft aveva pensato di voler bloccare l'uso della console nell'uso offline mi ha fatto girare i xxxxxxx, spingendomi verso la concorrenza e se pure la sony si accodava a sta cosa erano guai per molti. Una scelta di cui non me ne pento, uso il tasto share a profusione, riavvio la ps dal punto in cui mi ero fermato con il gioco il giorno prima, non devo stare a caricare una continuazione le pile del pad, consuma meno (almeno la cpu, così ho letto poi boh) e non meno importante, visto che la porto tutti i wend in un'altra casa (senza connessione e qui ritorniamo al punto iniziale), è decisamente più compatta e leggera, con il trasformatore interno!!! E pure più potente! Perchè nessuno cuta sta cosa? La one nel mio zaino mai e poi mai entrerebbe. Continua a non spiegarmi come è possibile che una azienda come la microsoft abbia ciccato di questa maniera a livello ingegneristico, inaudito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma l`ISIS non usa le PS4 per comunicare?
Può quindi essere che ne hanno vendute di più per questo motivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Soprattutto la parte sul demerito di M$, una tech company che nell'ultimo decennio ne ha azzeccata una o due cose in croce, per il resto... inseguimenti, inversioni a U e delle belle mazzate sui denti da concorrenti meno possenti economicamente parlando. Stendiamo un velo pietoso sul fronte videogame e digital entertainment in generale, ove M$ è costretta a inseguire Sony sul fronte home console, a inseguire Steam (Valve) sul fronte PC gaming e a inseguire Facebook e Valve sul nuovo fronte del VR... insomma M$ "l'eterna seconda". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
secondo me la ps4 è ok, solo che sony si sta adagiando sugli allori e non sta combinando praticamente nulla. E' un peccato che la one sia così indietro se ci fosse stata una bella concorrenza ne avremmo beneficiato tutti invece di beccarci il nulla o remaster
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.