|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...web_59267.html
La compagnia di Zuckerberg inizia la distribuzione della funzionalità su tutti gli iPhone, in modo da consultarne i contenuti condivisi all'interno del client del social network Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"Uccidere il web"? Ah, già... FB = internet.... Come ho fatto a scordarlo... Forse perché non sono su FB....
Notizie immediate? Si, la nuova dieta di novanta anni fa riscoperta dai rettiliani tramite le scie chimiche o le nuove extesion di Kim Kardashian. Che visione povera e riduttiva di internet....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi pare che questo tipo di sistemi si presenti molto bene ad abusi da parte di inserzionisti e spammer di massa.
Per il resto non penso che neanche nella migliore delle ipotesi questi sistemi riusciranno davvero a cambiare radicalmente il web anche se ritengo altrettanto inaccettabile che i browser web occupino centinaia di mega di ram come niente, a dimostrazione che al di là di aggiungere funzionalità e cambi di stile all'interfaccia grafica, molto poco è stato fatto nella sostanza, per rendere snelle queste soluzioni.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
"Uccidere internet"
certi titoli non li trovi neanche sugli instant article di facebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
La funzione di per sé è comoda, invece di aprire una nuova app, parte il motore di rendering integrato per pagine web. Credo che si basi su Chromium o quell'API di Google per la visualizzazione di pagine web.
Ma a parte questo l'app di fb resta la peggiore mai realizzata. Non ho mai dato un punteggio così basso sul Play store a nessun'altra app del suo calibro. Davvero pachidermica, fa impallare persino un Nexus 4, Nexus 7, Tab 2. Non saranno dispositivi aggiornatissimi, ma un Nexus 4 ha un HW di tutto rispetto (ancora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
secondo me voleva dire "uccidere l'editoria online" (visto che avrebbe un impatto teorico sull'editoria online che non ne fa uso) ma poi ha rivisto il muso d'uro dall'altro articolo su facebook e non ha capito piú nulla dalla paura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Mi sa che la app di Facebook fin'ora è riuscita a uccidere solo la batteria degli smarphone!
![]()
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Secondo me i wachowski brother, quando nel 1999 hanno fatto matrix, hanno previsto il futuro !
Hanno solo sbagliato nome, non è Matrix ma è Facebook ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho sempre pensato che chi dava contro a Nino esagerasse un po'.
Ma Nino stai davvero esagerando. Titoli così fuorvianti e click-bait sono davvero miserabili. Stai portando hwupgrade al livello dei siti più fuffa. Sembra Libero. Oppure notizieincredibili.altervista.netsons.sticazzi.sitostupido.it. Questa dovrebbe essere una testata giornalistica. Per favore. Trova un compromesso accettabile tra click e serietà. Ormai è diventato una barzelletta 'sto sito, e c'è sempre il tuo nome sopra.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Obiettivo? Uccidere il giornalismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
ellapeppa come ci andate giù d'uro
siete troppo s'eri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Certo, "uccidere il web", può sembrare forte, ma è verosimile.
Chi non è un publisher forse non riesce a capire le possibili conseguenze. Già ora il 99% delle persone usa facebook come app principale, non bisogna dimenticarlo.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"Recenti studi hanno dimostrato che una buona fetta di utenti escono dalla pagina ancor prima che questa viene caricata del tutto"
sintomo di notizie poco interessanti o di lettori assolutamente casuali o ignoranti... Se mi interessa una notizia attendo il caricamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
O solo i siti che sparano pettegolezzi e fuffa per persone che non sono manco in grado di pettinarsi senza il tutorial e che giudicano una persona da quanti like e amici ha sul profilo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.