|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-50-calc...-16_58607.html
EA Sports ha iniziato a rivelare quali saranno i giocatori di Fifa 16 con il miglior rating. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
i 50 giocatori più forti... Alaba, Godin, Tourè, Cazorla, Kompany... questo significa che Messi o Pirlo sono il cheat God mode di Fifa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Però tranquillo, negli ultimi anni i veri giocatori "God mode" in FUT erano giocatori stile Ibarbo (overall tra 75 e 78, ma correva come se non ci fosse un domani), mica quelli veramente forti coi piedi. E non mi aspetto che le cose siano cambiate molto purtroppo. L'unico modo di godersi FUT a 'sto giro sarà il draft secondo me.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Basta, dopo Fifa 15 io smetto di comprarlo.
E' assurdo come il momentum condizioni le partite in questo gioco da anni! Mi ha tolto completamente la voglia di giocare, non hai più soddisfazioni nè nelle vittorie nè nelle sconfitte perché sai che non dipende da te ma da quello che hanno deciso gli algoritmi di gioco, se devi perdere va tutto male(giocatori più lenti ad arte, passaggi sistematicamente sbagliati, movimenti difensivi della squadra pietosi, ecc...) se devi vincere ti riesce tutto, ma non te le godi quelle vittorie rubate...Non compratelo quest'anno, è l'unica arma che abbiamo per fargli capire che rivogliamo un gioco imparziale e non pilotato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Finiti i tempi in cui c'erano giochi come fifa con sigla d'apertura Song 2 dei Blur :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.