|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ore_58104.html
Scoperta un'app capace, sfruttando una vulnerabilità del sistema operativo, di aggirare i controlli di sicurezza di Play Store e installare malware sul dispositivo Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
"controlli"?
Quali controlli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho lollipop dappertutto quindi se c'è è opportuno un aggiornamento dei terminali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Con la seconda SIM utilizzo un Galaxy Gio, uscito 4 anni fa. Questo telefono utilizzando una cyanogenmod 7 (basata su android 2.3) è ancora perfettamente utilizzabile, se non per navigare velocemente, almeno per consultare la posta (K9) e usare alcune app semplici tra cui Fing e Wifi Analyzer utili per il mio lavoro. Utilizzando invece una cyanogemnod 11? 12? basata su android 4.4.4, il telefono è lentissimo e dopo aver installato un paio di applicazioni si esaurisce lo spazio sulla memoria interna.... L'installazione di android 5 penso sia proprio impossibile sul mio device. Forse con il passare del tempo i gap tecnologici tra una generazione e la successiva si ridurranno anche nel mobile come è successo con i PC, ma allo stato attuale è abbastanza impossibile pretendere che i device di fascia bassa vengano mantenuti aggiornati dall'utente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.