|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/subito-so...ine_57855.html
Valve non riesce più a garantire che le unità acquistate in pre-order possano essere consegnate con un mese di anticipo, come precedentemente annunciato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Ma le mettono in bundle con HL3?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Prova a dividere 1500 per 450, è la conferma definitiva.
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Produrre in larga scala? Valve non produce direttamente, che io sappia ed i produttori sono parecchi. Forse davvero, semplicemente, vendono.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
L'ultima volta ci domandavamo se avrebbero avuto successo, a che target erano destinate, ecc...
La realtà dei fatti è che ci sono i fanboy che comprano tutto senza fare domande ![]() (oppure ne hanno prodotte 5 e le hanno comprate giusto i parenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si ma che cavolo hanno di speciale per correre a comprarle!?!
Mi assemblo un pc senza strafare, ci sbatto su steamos e ho fatto la steam machine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
prodotti destinati a fallire in partenza.
Non hanno un target ben preciso. L'unico vantaggio sarebbe quello di risparmiare sui giochi, che ormai per quanto bacati, e instabili anche su conf top, non credo si possa trarre chissà quale beneficio. Chi vuole qualcosa che sia + vicino ad un pc se lo assembla da sè. Per non parlare dei prezzi poi. Notizia del tutto fuorviante del resto, visto che fonti attendibili parlano di volumi di produzione circoscritti, per cui se fino ad ora hai prodotto col contagocce, ci sta che hai già esaurito tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ehm Valve non produce: Valve vende tramite lo shop e non solo, prodotti di altri.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Mha.... "Una via di mezzo tra console e PC" dicono. Ma le console attuali si sono già MOLTO avvicinate al concetto di PC orientato al gaming come funzioni e usabilità. I nuovi OS PS4 e XBOX1 sono estremamente più complessi ed articolati rispetto al passato con tante feature impensabili fino a qualche anno fa.
Sinceramente non capisco l'esigenza di questa "via di mezzo" tra due vie non più così distanti ormai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
il discorso è che tu sai assemblare e mantenerti un PC, installare il SO e configurarlo; invece la steam machine è appunto un avvicinamento verso il mondo console, più tipo compri, colleghi e giochi
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
costa meno e... diciamocelo, ha la grafica di un pc medio-alto, avrà qualche filtro in meno, meno fps, ma sono cose che manco immagini se non hai provato a giocare su un pc di alto livello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non hanno futuro, sono dei semplici Pc.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica logica potrebbe essere quella del prezzo + basso, per via della produzione in volumi, ma così non è. Immagina poi il discorso legato alla garanzia di efficienza. Se prendi una console sai che il titolo di turno ti gira a tot fps e riso senza grosse difficoltà, ma come fai con una macchina del genere, specie per i modelli entry level, a garantire un minimo di stabilità, in un periodo storico in cui le sh sfornano porcherie tipo batman e sono costrette a ritirarlo dalla vendita a 3 giorni dal lancio perchè droppa di 30 fps con una 980gtx? Finchè produci preassemblati per uso multimedia a 360°, come gli asus o gli hp che trovi nei centri commerciali, te lo tieni come viene, e nei giochi si fermerà ad un certo livello, quindi se prendi un pc ibrido, nessuno ti garantisce che sia adatto al gaming. Se però acquisti una macchina da gioco, il discorso cambia, perchè l eprestazioni non dipendono + dal solo hardware in sè, ma anche dal software che intendi farci girare, e con tutte le falle di cui sopra la vedo dura. Ultima modifica di Lino P : 30-06-2015 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
case mini itx RAVEN RVZ01 + i5 4690k + mobo mini-itx Z97 + 16GB DDR3 1866 + SSD 512GB + GTX 980Ti + Ali SFX 600watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
appunto. ma sopratttutto chi valuta certo hardware, è un palato fine, non si rivolge al mondo sm.
Senza considerare che ormai pc su misura o sm che sia, il discorso ottimizzazione fa venir meno ogni genere di certezza, per cui qualsiasi cosa acquisti e a qualsiasi prezzo, devi mettere sempre in preventivo che andrai ad usarla per gestire un sw che farà il bello e il cattivo tempo, e potrà mortificare o rendere giustizia ai soldi spesi per quell'hardware. Visto l'andazzo degli ultimi anni, ho smesso di investirci da un pezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.