Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e si posiziona come la porta d'ingresso più economica all'ecosistema Apple, offrendo un'esperienza essenziale ma completa con eccellente autonomia, chip A18 potente e compatibilità con Apple Intelligence, risultando ideale per utenti aziendali e per chi cerca uno smartphone affidabile che "vada al sodo".
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500 è una chiavetta USB ad alte prestazioni che consente di abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC, anche datato, senza dover intervenire sull'hardware interno. Il dispositivo raggiunge una velocità massima di 5,8 Gbps, ed è pensato per offrire stabilità, reattività e prestazioni di nuova generazione, ideali per streaming, gaming e ambienti professionali
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2015, 13:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4394/...015_index.html

Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno della rassegna non troverete quei titoli che sono stati solamente annunciati senza che sia stato mostrato qualcosa di concreto durante la fiera.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 14:37   #2
Paolo78
Senior Member

L'Avatar di Paolo78

Iscritto dal: Nov 2001
SHENMUE 3

Scusate avete messo nell'immagine Shenmue!!
Ma tra i giochi no!!?!?!??!?!
Spiegazioni a riguardo!
Paolo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 14:51   #3
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Voglio dire ma il nuovo star ocean?! Non pervenuto? E il nuovo Kingdom hearts?! E il remake di FF7?!?!

Ma chi li ha scelti questi giochi!? Come diavolo fa a esserci Call of Duty che perfino uno xenoblade che gira su wii è in tutto e per tutto superiore!?!

Cose pazze...
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 15:01   #4
mik91
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Paolo78 Guarda i messaggi
Scusate avete messo nell'immagine Shenmue!!
Ma tra i giochi no!!?!?!??!?!
Spiegazioni a riguardo!
Nel sottotitolo c'è scritto:
"All'interno della rassegna non troverete quei titoli che sono stati solamente annunciati senza che sia stato mostrato qualcosa di concreto durante la fiera".
penso che non sia in lista per questo.

Manca anche Horizon: Zero Dawn
Scheda madre:AsRock X370 Taichi Processore: Intel AMD Ryzen 7 1700X Memorie: 16GB DDR4 3600MHz (G.Skill Ripjaws V) Scheda video: AMD RADEON RX Vega 64 SSD: Samsung 960 PRO (M.2) / Samsung 850 EVO (SATA)
mik91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 16:05   #5
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Bella carrellata ma essendo l'ultimo E3 prima dell'avvento della VR una menzione speciale per giochi nati appositamente per questi device non avrebbe fatto male. Penso soprattutto a EVE Valkyrie, che ha presentato un nuovo scorcio di gameplay proprio all'E3: https://www.youtube.com/watch?v=-XzMLg-yA6Q

In ogni caso, tra i titoli citati ce ne sono almeno 5 o 6 che prenderei al dayone come un vero co..... appassionato più headset VR + gpu extra + tutto il resto..... Si preannuncia un anno pesante per il mio e-portafoglio

Ultima modifica di Major Clock : 22-06-2015 alle 16:08.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 16:36   #6
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
THE DIVISION :
È molto importante sportarsi di concerto al resto della squadra, anche perché bisogna mandare a segno molti corpi per poter
wat
Old 22-06-2015, 16:46   #7
zoeid
Senior Member

L'Avatar di zoeid

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Veneto centro
per me notevoli solo, doom in primis!!, hitman, tombraider, star wars forse, e se need for speed soddisfa pure lui...
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 18:13   #8
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

Iscritto dal: Feb 2013
ma quando faranno un need for speed ispirato al porche 2000?

l'underground fu il primo dei pessimi nfs... il bello degli underground erano le sfide , le personalizzazioni e girare la città. il brutto erano le oscene musiche , la notte e i danni assenti o che non simulano molto la carenza prestazionale o di assetto.

sono anni che non compro piu nfs... vi dico che dall'underground in poi, fanno piu schifo di nfs 2. ovvero questo gioco.

se non ho sbagliato immagine . devo dire che è anche piu bello di quanto mi ricordassi . altro che nfs uunderground e dopo...

https://www.youtube.com/watch?v=GFRMimMKsKM
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 20:00   #9
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
io nella classica dei 25 migliori giochi dell'E3 avrei inserito per 25 volte The Last Guardian
Quella mattina quando ho letto dell'annuncio ufficiale mi sono sentito come se mi fosse stato annunciato un figlio
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 20:09   #10
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Hype!!!!

DooM
Dark Souls III
Deus Ex Mankind Divided
Hitman
Metal Gear Solid V The Phantom Pain
Need for Speed

Quote:
Originariamente inviato da karrygun Guarda i messaggi
ma quando faranno un need for speed ispirato al porche 2000?

l'underground fu il primo dei pessimi nfs... il bello degli underground erano le sfide , le personalizzazioni e girare la città. il brutto erano le oscene musiche , la notte e i danni assenti o che non simulano molto la carenza prestazionale o di assetto.

sono anni che non compro piu nfs... vi dico che dall'underground in poi, fanno piu schifo di nfs 2. ovvero questo gioco.
Ho preferito di gran lunga i 2 underground fra tutti i nfs che sono usciti, ma per il semplice motivo che mi piacciono le tamarrate e poi gli underground non devono simulare un bel niente, deve rimare un semplice arcade

Ultima modifica di michael1one : 22-06-2015 alle 20:13.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 21:30   #11
massimo79m
Senior Member

L'Avatar di massimo79m

Iscritto dal: Dec 2013
io ho la seria tentazione di prendermi doom, una volta uscito.
sono anni e anni che non gioco, ma il filmato mi ha davvero interessato.
mi piace lo stile di gioco con poche balle, violento e ignorante come era il vecchio doom e il primo quake.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 21:46   #12
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Il primo Mirror's Edge consentiva l'uso delle armi da fuoco, correggere prego.

Mi domando se sono il solo a pensare che Black Ops più è andato avanti e peggio è stato. Il primo aveva quella primitività dei mezzi a disposizione che spostava l'attenzione sulla trama e coinvolgeva nella sua allucinatezza. Il secondo con il tira e molla temporale e le porcate tecnologiche annientava l'aspetto interessante del primo appiattendosi con le facilitazioni fantascientifiche. Questo terzo capitolo sembra la versione al quadrato del secondo. Mah.

Dark Souls diventa una serie a cadenza regolare, praticamente hanno visto un episodio di Crozza in cui faceva Razzi e si son detti "amico caro..." e dedicati alla "crana"...

"Ma naturalmente il re dell'E3 2015 è stato Fallout 4" un cavolo. Non me n'è mai fregato niente, dai primi due di vent'anni fa, e pur avendo apprezzato altri giochi simili di questo non sono mai riuscito ad appassionarmi. Né questo m'è parso avere alcunché di più apprezzabile.

GRWildlands...principio allettante ma...starò invecchiando...però non mi entusiasma per niente un mondo aperto come quello, schifoso come quello, dove ciò che posso e devo fare è solo smembrare villici drogaioli...

Bellissimo il gioco di parole nel titolo del nuovo South Park.

Last Guardian è passato di moda. Data di scadenza ampiamente superata. E basta co' ste lingue inventate.

"Xcom è l'invasore" è la frase più brutta e storta dell'E3.

Graditissimi molti annunci, vedo molti rappresentanti di generi e marchi a me molto cari, attenderò con fiducia.

Ultima modifica di inited : 22-06-2015 alle 21:48. Motivo: correzioni ortografiche
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 22:00   #13
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Hype!!!!

Ho preferito di gran lunga i 2 underground fra tutti i nfs che sono usciti, ma per il semplice motivo che mi piacciono le tamarrate e poi gli underground non devono simulare un bel niente, deve rimare un semplice arcade
a me non piacciono gli underground in poi per l'esatto opposto... troppa simulazione e poco arcade. all'inizio non mi piaccue nemmeno need for speed porche 2000 , proprio perchè era troppo simulazione.

spero che in futuro i titoli ritornino come erano in origine: arcade . purtroppo ormai non vi è piu alcun bel gioco arcade e tutti i titoli di macchine sono diventati tutti uguali. anche perchè la grafica è talmente curata in tutti i giochi, che sono diventati un "copia e incolla".
Old 22-06-2015, 22:15   #14
zoeid
Senior Member

L'Avatar di zoeid

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Veneto centro
son gusti, di titoli simulativi c'è ne stanno a bordelli. di titoli arcade divertenti con ore e ore da passare ben pochi ormai.. a modificare la propria auto e magari farsi venire un'idea di replicarla in realtà grazie al giochetto son vere soddisfazioni, questo era Underground 2 ti potevi fare anche tutta la storia con la 206 e nessuno ti diceva niente!! tra modifiche e modifiche alla fine andava come le altre..!!
io odio le supercar, poi è filosoficamente innobile modificare una supercar, perchè è già "preparata" di suo!!!

Ultima modifica di zoeid : 22-06-2015 alle 22:20.
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 07:49   #15
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
wat
di "concerto" però è corretto (sia grammaticalmente che per significato)
Quote:
Originariamente inviato da karrygun Guarda i messaggi

Scusa, se sono anni che non compri NFS, come fai a dire che da underground in poi fa più schifo del 2?
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
"Ma naturalmente il re dell'E3 2015 è stato Fallout 4" un cavolo. Non me n'è mai fregato niente, dai primi due di vent'anni fa, e pur avendo apprezzato altri giochi simili di questo non sono mai riuscito ad appassionarmi. Né questo m'è parso avere alcunché di più apprezzabile.
A te non importerà nulla, ma non mi sembra che tu sia il detentore delle verità assolute. F4 avrà tutti i difetti di questo mondo, ma è stato uno dei principali annunci a questo E3.

Stamattina mi sento acido
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 09:30   #16
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusa, se sono anni che non compri NFS, come fai a dire che da underground in poi fa più schifo del 2?

perchè ho nfs road challenge, nfs porche 2000 , nfe underground 1 e 2, nfe carbon (mai giocato ma visto 1 volta da un mio amico e un altro mio amico ne aveva parlato). poi dovrei non averne altri, ma so che erano tutti ambientati sulla notte , troppa simulazione , inseguimenti (in alcuni capitoli) e via dicendo. nfs ha cambiato spesso idea da titolo a titolo, ma non è mai ritornato ad essere un arcade o al massimo un gioco ben fatto come nfe porche 2000.

ora le piste sono diventate troppo cittadine e non mi piace per niente. troppi muretti e un titolo sembra uguale all'altro (vero, non li ho provati, però gira e rigira credo che le vetture siano sempre gli stessi, i tracciati tutti un po troppo simili e con ambientazioni "a città", ovvero anche e i tracciati sono diversi le ambientazioni sono sempre gli stessi e quindi sembra di gareggiare sempre negli stessi tracciati.

ho un altra domanda: ma tutti i giochi che stanno uscendo negli ultimi anni sembrano tutti dei cloni e non ce piu profondità nei giochi, ma sembrano troppo lineari.
Old 23-06-2015, 09:57   #17
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Prenderò sicuro Mirror's Edge e Doom

Forse Hitman

Molto forse Assassins , NFS , TR dato che i precedenti hanno fatto fortemente schifetto.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 10:37   #18
Zifnab
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Ricordo che fino a due o tre anni fa c'era gente che aspettava (ormai rassegnata) The Last Guardian. Ora che è sulla via, nessun commento entusiasta
Volete vedere che fino a quando non sarà sullo scaffale nessuno ci crede più?
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 14:01   #19
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
L'unico che mi attira è Ghost Recon Wildlands.
Old 24-06-2015, 12:40   #20
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
DOOM

Dark Souls III, Fallout 4, Dishonored 2 e Metal Gear 5.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito  iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. E...
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
Sonos Arc Ultra: con il driver SoundMoti...
XPG Mars 980: SSD con velocità fi...
Microsoft Work Trend Index 2025. I nuovi...
Ubisoft si ricorda dell'esistenza di Pla...
Tesla presenta la super ricarica da 1,2 ...
DOOM: The Dark Ages, NVIDIA ci scommette...
Google Play Store, maxi-pulizia: elimina...
Operatori virtuali in Italia, sono davve...
Borderlands 4 è stato…anticipato,...
Radeon RX 9060 XT: presentazione al Comp...
Meta rilascia l'app di Meta AI: si espan...
Clair Obscur: Expedition 33 diventer&agr...
Addio a un mito dei droni, finisce l'era...
iPhone: RAM ultra veloce solo nel 2026, ...
Huawei potenzia i sensori TruSense e Sup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian