Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2015, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-autore-...ion_57693.html

Si tratta di un gioco multiplayer di massa in cui i giocatori seguono i primi passi dell'umanità nella colonizzazione di un universo parallelo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 11:38   #2
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Se ci mette la stessa passione che ci sta mettendo con DayZ... Riuscirà a truffare di nuovo la comunity con un altro early access?
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 12:51   #3
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
dayz è stato per molti anti per tantissimi, centinaglia di ore di gioco a poco piu di 20€

se una cosa che pago 20/25 € mi fa divertire per centinaglia di ore per me ho fatto un affare, solo perche ancora è in early acces? questo per te significa truffa?

la tensione e l'adrenalina che puoi provare giocando a dayz? hai mai giocato a dayz per giocare, ci sono pochi giochi che sono in grado di farti provare queste emozioni.
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 13:12   #4
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Dean Hall ha guadagnato milioni di dollari con DayZ, sfortunatamente gli immensi guadagni (DayZ è stato il gioco più venduto su Steam per MESI), NON sono stati usati per completare il gioco.
DayZ attualmente è abbandonato a se stesso, negli ultimi mesi/anni il gioco ha ricevuto aggiornamenti irrilevanti.
La fiducia che ripongo in questo sviluppatore è pari a zero.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 13:29   #5
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Mi sa che vi confondete con WarZ, un flop talmente assurdo (early access, giocatori presi in giro, soldi rubati e usati in altro (c'erano i dipendenti che non venivano pagati), facevano finta di ascoltare i giocatori, ecc) che ha dovuto cambiare nome ed e' diventato "Infestation: Survivor Stories".
Se no non vendeva piu' nulla.

DayZ e' una mod per ArmA 2.
Old 17-06-2015, 13:44   #6
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Mi sa che vi confondete con WarZ, un flop talmente assurdo (early access, giocatori presi in giro, soldi rubati e usati in altro (c'erano i dipendenti che non venivano pagati), facevano finta di ascoltare i giocatori, ecc) che ha dovuto cambiare nome ed e' diventato "Infestation: Survivor Stories".
Se no non vendeva piu' nulla.

DayZ e' una mod per ArmA 2.
Veramente DayZ è diventato un gioco standalone già da più di un anno ed è proprio quello a cui fanno riferimento
Old 17-06-2015, 14:23   #7
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Veramente DayZ è diventato un gioco standalone già da più di un anno ed è proprio quello a cui fanno riferimento
Ah quindi pure DayZ ha seguito WarZ?

Ma tutti gli early access sono cosi', io ho seguito MechWarrior Online ed e' uno schifo, ho seguito Heavy Gear Online idem... Da simulatori che erano sono diventati uno schifo. O meglio, il primo e' fatto discretamente, ma solo arene. E da buon simulatore, che di solito aggiungono opzioni e comandi, qui li hanno tolti e ridotto la giocabilita'. Tantovaleva mettere la barra della vita...
Heavy Gear e' peggio e fatto da schifo.

Ho anche seguito Star Trek Online (flop), Star Wars Online (SWTOR) (altro flop assurdo), Secret World (flop), ce n'era un altro che adesso non ricordo...

Tutti giochi con tante potenzialita', alla fine sono diventate delle schifezze. Ma sono ancora in giro.

Se penso a Tabula Rasa... E ci avevo giocato solo all'annuncio del periodo gratuito prima dello spegnimento dei server... Quello si' che era un gran gioco, che e' stato snobbato e dimenticato. Cosi' come Warhammer Online.

Assurdo come prendino per il culo gli utenti paganti, piu' di quelli dei giochi ufficiali, venduti in formato beta (e riempiti di patch), pieni di DLC (che in realta' sono pezzi di gioco tolti e venduti a parte) e con giocabilita' da Candy Crush.

Meno male che esce Fallout 4
Old 17-06-2015, 15:14   #8
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Si, è esatto.
Il pratica lo sviluppo del gioco è fermo ed i giocatori lo stanno abbandonando:
http://steamcharts.com/app/221100#All
per fortuna esistono anche sviluppatori onesti, posso citare Rust (il gioco attuale è stato riscritto da zero in quanto lo sviluppatore non era soddisfatto dei risultati), e “7 day to die” (il gioco è stato costantemente aggiornato e migliorato).
Sfortunatamente Dean Hall non fa parte di questa schiera di sviluppatori, ma fa parte di quelli che sfruttano l’hype e “scappano con i soldi” :-(
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 16:13   #9
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
dayz è stato per molti anti per tantissimi, centinaglia di ore di gioco a poco piu di 20€

se una cosa che pago 20/25 € mi fa divertire per centinaglia di ore per me ho fatto un affare, solo perche ancora è in early acces? questo per te significa truffa?

la tensione e l'adrenalina che puoi provare giocando a dayz? hai mai giocato a dayz per giocare, ci sono pochi giochi che sono in grado di farti provare queste emozioni.
...dayz è stato per molti anti per tantissimi, centinaglia di ore di gioco...divertire per centinaglia di ore ...hai mai giocato a dayz per giocare...
se forse giocavi di meno e studiavi un po' di più l'italiano sarebbe stato meglio...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 21:22   #10
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:

Ma tutti gli early access sono cosi', io ho seguito MechWarrior Online ed e' uno schifo, ho seguito Heavy Gear Online idem... Da simulatori che erano sono diventati uno schifo. O meglio, il primo e' fatto discretamente, ma solo arene. E da buon simulatore, che di solito aggiungono opzioni e comandi, qui li hanno tolti e ridotto la giocabilita'. Tantovaleva mettere la barra della vita...
Heavy Gear e' peggio e fatto da schifo.

Ho anche seguito Star Trek Online (flop), Star Wars Online (SWTOR) (altro flop assurdo), Secret World (flop), ce n'era un altro che adesso non ricordo...

Tutti giochi con tante potenzialita', alla fine sono diventate delle schifezze. Ma sono ancora in giro.

Se penso a Tabula Rasa... E ci avevo giocato solo all'annuncio del periodo gratuito prima dello spegnimento dei server... Quello si' che era un gran gioco, che e' stato snobbato e dimenticato. Cosi' come Warhammer Online.

Assurdo come prendino per il culo gli utenti paganti, piu' di quelli dei giochi ufficiali, venduti in formato beta (e riempiti di patch), pieni di DLC (che in realta' sono pezzi di gioco tolti e venduti a parte) e con giocabilita' da Candy Crush.

Meno male che esce Fallout 4
Preso atto di quanto riportato sopra, la fanbase ti invita a desistere dal seguire lo sviluppo di fallout 4
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 06:49   #11
Apachi22
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Ma pensasse a finire dayz...
Old 19-06-2015, 13:11   #12
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Preso atto di quanto riportato sopra, la fanbase ti invita a desistere dal seguire lo sviluppo di fallout 4
Beh quello lo farei. So com'e' il gameplay, so chi lo fa, sono sicuro che uscira'.

E poi oh, e' Fallout 4

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian