|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-autore-...ion_57693.html
Si tratta di un gioco multiplayer di massa in cui i giocatori seguono i primi passi dell'umanità nella colonizzazione di un universo parallelo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Se ci mette la stessa passione che ci sta mettendo con DayZ... Riuscirà a truffare di nuovo la comunity con un altro early access?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
dayz è stato per molti anti per tantissimi, centinaglia di ore di gioco a poco piu di 20€
se una cosa che pago 20/25 € mi fa divertire per centinaglia di ore per me ho fatto un affare, solo perche ancora è in early acces? questo per te significa truffa? la tensione e l'adrenalina che puoi provare giocando a dayz? hai mai giocato a dayz per giocare, ci sono pochi giochi che sono in grado di farti provare queste emozioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dean Hall ha guadagnato milioni di dollari con DayZ, sfortunatamente gli immensi guadagni (DayZ è stato il gioco più venduto su Steam per MESI), NON sono stati usati per completare il gioco.
DayZ attualmente è abbandonato a se stesso, negli ultimi mesi/anni il gioco ha ricevuto aggiornamenti irrilevanti. La fiducia che ripongo in questo sviluppatore è pari a zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mi sa che vi confondete con WarZ, un flop talmente assurdo (early access, giocatori presi in giro, soldi rubati e usati in altro (c'erano i dipendenti che non venivano pagati), facevano finta di ascoltare i giocatori, ecc) che ha dovuto cambiare nome ed e' diventato "Infestation: Survivor Stories".
Se no non vendeva piu' nulla. DayZ e' una mod per ArmA 2.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tutti gli early access sono cosi', io ho seguito MechWarrior Online ed e' uno schifo, ho seguito Heavy Gear Online idem... Da simulatori che erano sono diventati uno schifo. O meglio, il primo e' fatto discretamente, ma solo arene. E da buon simulatore, che di solito aggiungono opzioni e comandi, qui li hanno tolti e ridotto la giocabilita'. Tantovaleva mettere la barra della vita... Heavy Gear e' peggio e fatto da schifo. Ho anche seguito Star Trek Online (flop), Star Wars Online (SWTOR) (altro flop assurdo), Secret World (flop), ce n'era un altro che adesso non ricordo... Tutti giochi con tante potenzialita', alla fine sono diventate delle schifezze. Ma sono ancora in giro. Se penso a Tabula Rasa... E ci avevo giocato solo all'annuncio del periodo gratuito prima dello spegnimento dei server... Quello si' che era un gran gioco, che e' stato snobbato e dimenticato. Cosi' come Warhammer Online. Assurdo come prendino per il culo gli utenti paganti, piu' di quelli dei giochi ufficiali, venduti in formato beta (e riempiti di patch), pieni di DLC (che in realta' sono pezzi di gioco tolti e venduti a parte) e con giocabilita' da Candy Crush. Meno male che esce Fallout 4 ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si, è esatto.
Il pratica lo sviluppo del gioco è fermo ed i giocatori lo stanno abbandonando: http://steamcharts.com/app/221100#All per fortuna esistono anche sviluppatori onesti, posso citare Rust (il gioco attuale è stato riscritto da zero in quanto lo sviluppatore non era soddisfatto dei risultati), e “7 day to die” (il gioco è stato costantemente aggiornato e migliorato). Sfortunatamente Dean Hall non fa parte di questa schiera di sviluppatori, ma fa parte di quelli che sfruttano l’hype e “scappano con i soldi” :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
se forse giocavi di meno e studiavi un po' di più l'italiano sarebbe stato meglio...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ma pensasse a finire dayz...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi oh, e' Fallout 4 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.