|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ale_56985.html
I dati trimestrali dell'azienda americana evidenziano la spinta che viene portata avanti verso un cambiamento futuro, fatto di cloud e di applicazioni proposte sempre meno come pacchetti e più come servizi ai quali abbonarsi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma leggi solo i titoli o anche le righe successive?
"In lieve calo l'utile netto, pari a 5 miliardi di dollari e quindi in calo di circa il 12% rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno" Io personalmente non vorrei mai che fallisse, alla fine c'é sempre gente che lavora dentro le aziende e poi mi volete togliere lo spasso di vedere la grande microsoft che continua a tirare fuori dispositivi che non si caga nessuno e OS con interfacce orrende? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
due anni fa? anche 3... 4... 5... 10... 15... è da quanto c'è che grandi esperti in materia annunciano il suo fallimento "entro 2 anni" eppure...
la mia sensazione è che saranno altre le bolle che vedremo scoppiare...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma ti sfugge naturalmente visto che leggi tutto fino alla terza riga ![]() Alla base della futura trasformazione di Microsoft il progressivo passaggio dei propri clienti, soprattutto di tipo business, verso proposte e servizi che siano sempre più incentrate sul cloud e richiedano non un acquisto una tantum ma di corrispondere un canone di servizio mensile. Un approccio di questo tipo implica per Microsoft la rinuncia a parte dei volumi di fatturato possibili al momento, guardando in prospettiva ad un ritorno futuro con i clienti che assicureranno di acquistare ogni mese servizi dell'azienda americana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
siete uno spasso, davvero ...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ma ai presenti, che Microsoft abbia un utile o meno, cosa gliene frega? Avete azioni Microsoft o siete suoi dipendenti?
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Mi piacerebbe vedere su cosa veniva basata questa affermazione.
Forse sull'altra assurdità colossale che i tablet avrebbero rimpiazzato i desktop in base a "bohnolosoperòèpiùcooleidesktopsonovecchiebruttienonpiùdimodaperifighetticomeme"? Quote:
Nel frattempo Red Hat sta tenendo un 20% di crescita, certo, è 1/20 di MS, ma è sempre bello dare un minimo di contesto. Quote:
ma dire a qualcuno di crescere quando si fanno battute da bambini sul nickname (come si facevano sul nome o sul cognome buffo di un compagno di scuola) non è un pò un controsenso? ![]() Quote:
Un conto è se si parla di Eppol che se fallisse domani manderebbe a casa una quantità irrisoria di gente che lavora nell'indotto, ma MS da il pane a tanta gente anche senza essere dipendenti o azionisti. Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 24-04-2015 alle 10:15. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io da "figlio di android" convinto, sto provando da una settimana un windows phone 8.1 e devo ammettere che non è niente male. Gli manca ancora qualcosina rispetto ad android, ma la fluidità è eccezionale ed è piuttosto facile da utilizzare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, anche io uso Windows. Ma perché se uno sfotte Microsoft o i suoi prodotti la prendete sul personale? Non ha mica insultato voi, ma un pezzo di alluminio o delle righe di codice, o al limite una società per azioni. Ma fregarvene e usare i suoi prodotti senza doverla difendere ad ogni presunta mancanza di rispetto neanche vi pagassero per farlo no, eh?
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Poi che si diverta come un bambino a mettere sempre nei suoi discorsi da quando e comparso, interfaccia brutta, po po , surface che non caga nessuno e ci gode è un problema suo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[OT]Io dall'esperienza con il 530 di mia madre ho notato una cosa che sinceramente non mi è piaciuta.
Premesso, a me WP piace come OS. Spostando le app su SD, dopo un po iniziano a crashare e non funzionano più. L'unico modo per ripristinarle è rispostarle sulla memoria interna del telefono. Magari sistemeranno con gli aggiornamenti futuri. Come secondo telefono un Lumia lo prenderei ![]() Boh a me tutta sta cosa di "cloudizzare" tutto lascia ancora parecchi dubbi, risolvibili per carità, ma secondo me le aziende che non operano nel campo IT non sono ancora abbastanza "mature". |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e lo vieni a dire a noi? Guarda com'era l'IT prima di android e ios e guardala ora, forse l'unico che non ha capito che le cose sono cambiate sei te ...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Essendo quasi sempre una situazione di dualismo, o sei da una parte o sei dall'altra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ne consegue che ogni attacco a tali cose viene interpretato com attacco personale e causa reazioni simili. Questo è normale e fisiologico comunque. Quote:
è almeno la terza volta che usi parole che potrebbero essere facilmente interpretate come attacco al nickname. Un mod potrebbe pensare che tu lo stia facendo apposta. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.