|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ecco-come...oid_56511.html
Lucia Sanchez è una quattordicenne come tante altre: studia, va a scuola, ma nel tempo perso sviluppa giochi per Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come mai questa pubblicità gratuita per questo gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
denunciatela! boh così per dire.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non per dire, ma sviluppare un gioco con Stancyl è una minchiata, se il gioco non ha neanche un successo particolare che senso ha fare un articolo?
Se la ragazza parla di un altro 14enne che ha fatto un gioco di molto maggior successo non avrebbe più senso fare un articolo su di lui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
io apprezzo, questo sta a significare come l'impegno non conti un cazzo e per quelle cose ci vuole culo ebbasta, come quella cazzata di flappy birt che ha condannato milioni di persone all'inferno per ingiurie divine. Il mondo è popolato da mentecatti e la gente di "successo" sono i loro rappresentanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
magari è una marchetta alla piattaforma e dubito che sia aggratise!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
LOL e per un'applicazione per niente particolare e scaricata giusto un centinaio di volte oggi si fa una recensione??
Cioè io pure ho sviluppato software che sarà stato usato da qualche centinaio di persone... eppure nessuno e venuto ad intervistarmi ![]() PS: anch'io ho iniziato a 14... ma mica con stencyl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mah, un articolo per una merdata.... sarà nipote di Corsini
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Eddajeeeee!!!! Sempre che vi lamentate
![]() ![]() Io a 14 anni sapevo giusto caricare i giochi sul C64 (o forse inserire le cartucce nel megadrive). Voi non avete idea di che gioventù ignorante ci sia al giorno d'oggi, nonostante computer/smartphone/tablet siano in possesso di tutti (prima ancora che imparino a leggere) sanno giusto scaricarlo dallo store un videogioco... figuriamoci farlo.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
comunque ricordo l'articolo di un ragazzo italiano poco più grande che aveva sviluppato quel gioco dei numeri
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Come se fosse una cosa per pochi eletti fare una app android o simile. Basta impegno, buona volontà e tanta pratica a programmare. L'età, ai tempi d'oggi, è relativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'idiota sono io che continuo a leggere hardware upgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
il web è troppo democratico
È proprio vero che internet sta diventando il luogo preferito di bimbiminkia,troll, leoni da tastiera, complottari e criticoni.
Si sta raccontando solo una bella storia di una ragazzina "diversa" (l'autore non ha mica detto che è la nuova Zuckemberg) e tutti a criticare. Qualcuno ha dovuto pagare per leggere l'articolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Modena
|
..magari io con i miei ben xx anni riuscissi a creare un'app valida!
altro che silicon valley ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.