|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuova-vit...-20_56445.html
Mag Interactive annuncia la versione 2.0 di Ruzzle in concomitanza con il terzo compleanno del paroliere più famoso del web. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
come tutti i casual game, il difetto fondamentale è la profondità.
Ci giochi per qualche giorno e poi ti stufi. io ho pure preso la versione a pagamento. Non posso dire che siano stati soldi buttati, ma... alla fine non ci gioco più da un paio d'anni o 3. proverò la versione 2.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
l'estate del 2013 tutti giocavano a ruzzle, qualcuno addirittura è passato dal vecchio cell allo smartphone solo per giocarci.....poi con l'autunno se ne sono perse le traccie. Adesso vediamo se la versione 2 lo farà tornare alla ribalta
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ribalta che durerà forse un semestre e poco più, per poi scemare nuovamente, e forse dopo un altro annetto uscirà Ruzzle3, con nuove mirabolanti funzioni aggiunte.
Esattamente come Angry Birds o CandyCrush e le loro millemila versioni, o 2048 (altra fiammata intensa che è durata forse un trimestre). Comunque sia, che il gioco sia un fuoco di paglia o che duri una vita, sempre una volta viene acquistato da parte dell'utente interessato, ed alle software house interessa solo che venga scaricato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grazie della fantastica NOTIZIA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Macchè, molto prima: era nelle top classifiche di app scaricate fin da novembre 2012 e io lo scaricai solo a gennaio (un mese dopo il resto della classe)... bello eh ma come i vari QuizDuello ecc di turno dopo qualche mese è totalmente sparito dai radar
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.