|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/class-act...uce_56424.html
È stata avviata una Class action federale contro King perché le vite regolarmente acquistate o ottenute dagli amici non comparivano all'interno del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mio dio.
Avete presente quella sensazione.. quella che ti assale quando credi di sessere sul fondo del barile e poi scopri che sotto il fondo c'è tipo un parcheggio multipiano a otto livelli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
30 minuti, che visti in un'ottica "medica", fanno anche bene al videogiocatore per staccare un po' occhi e cervello dallo smartphone.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ma per favore! andate a lavorare che e' meglio.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
PS: ho visto in firma che vendi bottoni, a me ne manca uno ad un giubbotto... diametro 1,4 cm, colore marrone. puoi procurarmelo?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Certo che l'uomo sta subendo un'involuzione gigantesca nell'ultimo decennio...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ormai è tutto... e tutto, tutto degradato. Ormai è tutto degradato, ormai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Quando leggo queste notizie mi chiedo che mondo lasciamo ai figli...
Ancora non siamo usciti da una situazione di crisi dove un gruppo di banche speculative hanno distrutto l'economia mondiale e qui c'è gente che fa una class action per Candy Crush.. ![]() Io penso che nel mondo ci sono persone che riescono a mangiare perche si ricordano dov'è la bocca... PUNTO. Se gli chiedi di fare un cerchio con il bicchiere lo sbagliano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io leggo che il movente della protesta è: "il meccanismo che porta alla concessione di nuove vite dopo la richiesta su Facebook non funziona bene e si inceppa", non "la dipendenza causata da candy crash".
Mah ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma solo io non ci ho davvero MAI MAI MAI giocato, neanche a provarlo un secondo?
Quote:
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 12-03-2015 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il motivo è il contrario, è che gli utenti non riescono a giocarci abbastanza, non tutto il tempo che vorrebbero... perchè non riescono a farsi regalare le vite dagli amici..
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Premesso che non gioco su fb, i titoli che non centrano nulla mi hanno scocciato.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ci credo...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per chi non lo sapesse negli stati uniti c'è una lobbie dell'avvocatura paurosa, loro cercano in ogni prodotto una qualche mancanza, questo perchè sanno che poi trovare gente che si accoda è facilissimo, visto i probabili guadagni ottenibili.
Non per niente persino la Ferrero, si quella della nutella, ha dovuto pagare per evitare una causa dove la povera signora di turno ha detto che non sapeva che c'era lo zucchero in un prodotto (non ricordo quale) della Ferrero, che veniva pubblicizzato con immagini che richiamavano la natura per cui intrinsecamente portavo il malcapitato di turno a credere che fossero totalmente salutari. Per cui lì di scemi non ce n'è, anzi sono nettamente più furbi di noi che accettiamo qualsiasi fregatura senza far nulla. Si tratta di onestà intellettuale, oltre che di onestà vera e propria. Se le aziende fanno le furbe vengono giustamente mazzolate non perché la signora, poverina, non ha avuto le vite del gioco, ma perché un avvocato furbo le ha proposto di fare parecchi soldini. Forse è una delle cose buone made usa, per il resto a me di quella gente frega meno di niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sempre pensato che l'umanità è arrivata al suo massimo splendore e ora si sta devolvendo !
Ora ne ho la certezza ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Salerno
|
hahahahah!!! BOTTONI e' un utente a cui ho venduto del materiale nel mercatino.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quando ho letto la firma, non sono riuscito a bloccarmi dal fare l'idiota ![]() non potevo mettere una faccina nel messaggio altrimenti si capiva che non ero serio ![]() ma mi ha fatto molto piacere procurare una risata, ce n'è sempre bisogno. PS: in realtà mi aspettavo ilarità generale e elezione a post dell'anno... ma vabbè ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
anche in Italia si sta attenti alla salute e pubblicità ingannevoli... mi viene in mente ad esempio (ho una bambina di 3 anni e faccio caso a queste cose) una pubblicità del formaggino MIO con le verdure... dalla pubblicità sembrava che dando un formaggino a tuo figlio, acquisisse la razione di verdure quotidiana necessaria. cosa ovviamente falsissima. Quella pubblicità è durata forse 2 settimane, poi hanno dovuto toglierla e rimetterne una non ingannevole.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusami, ma se la pubblicità è di un formaggino non è che se ci mettono verdure nel video allora penso che cene siano dentro, idem per il caso ella Ferrero se loro nella confezione x scelte di estetica disegnano una foresta non c'entra nulla con l'elenco degli ingredienti, questo è proprio il motivo per cui in USA ci sono tanti avvocati che fanno miliardi, perché c'è gente che nn ha nulla da fare che non cercare il pelo nell'uovo (poi magari su cose serie non muovono un dito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
E' un mondo MALAAATOOOO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.