|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xus_55943.html
Android 5.1 Lollipop è stato confermato ufficiosamente da Google. Già installabile su alcuni dispositivi Android One, la prossima versione è in dirittura d'arrivo anche sui Nexus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Benissimo.... altri 800 Mb da scaricare per avere 0 novità importanti e tangibili!!
Fantastico! Così si ragiona, bisogna far girare i byte, o no?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Io spero che riesca a far tornare usabile il mio Nexus 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma aspettare prima di aggiornare?
Io non riesco veramente a concepire la rincorsa all'aggiornamento allo stesso modo degli acquisti al day 1. Imparate ad aspettare almeno un mesetto di modo che uno è sicuro di quello che installa prima di aggiornare e vedrete che tantissimi problemi li evitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
5.0.2 ha portato con sé un po' di bug, mi basterebbe che 5.1 risolvesse i problemi. E reintroducesse la modalità silenziosa senza vibrazione.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti arriva la notifica di un aggiornamento, tu aspetti? Ma ti sembra logico? Saranno poi loro che devono far uscire cosa fatte bene... A sentir te, la colpa è nostra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Innumerevoli volte su windows, Nvidia ecc... ecc... ecc... nomi eccellenti. Ora io non è che voglio colpevolizzare nessuno o tanto meno offendere ma dirvi che peccate di ingenuità sì. Ormai lo sanno cani e porci che qualsiasi aggiornamento da chiunque provenga fosse anche la software house più affidabile del mondo può creare macello e ancora si installano patch senza nemmeno aspettare 24 ore... boh... se non è ingenuità questa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non sei molto aggiornato... L'attuale versione di Lollipop è perfetta. Non ha bug o malfunzionamenti.... solo che in Google, ad ogni micro miglioria, sbattono fuori 800 Mb di android.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Certo che aspetto. In un mondo perfetto non ce ne sarebbe il bisogno, ma un errore può capitare a tutti, anche ad aziende che fatturano miliardi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo parliamoci chiaro se è solo per gli 800MB non vedo il problema... sono 10 minuti sotto WiFi... mica 2 ore di download o chissà quanto... alla fine non vedo il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
purtroppo non è perfetta neanche per idea, senza andare lontano basti vedere quanti si lamentano su questo forum stesso
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Io ho installato la 5.02 OTA su nexus7 2012, subito seguita da reset di fabbrica e devo dire che va meglio di quella m...a di kitkat. Certo il 4.3 era molto più fluido e reattivo, ma non mi posso lamentare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Con la 5.0.1 i rallentamenti che avevo dopo la 5.0 sono spariti e ora il Nexus 5 è fluido e veloce. Spero che con la 5.1 non mi si inchiavardi di nuovo tutto...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Incolpare Android di malfunzionamenti o microlag è sbagliato.
Google rilascia il codice sorgente alle varie aziende, e poi loro lo adattano ai loro terminali. Esempio con htc, ad ogni aggiornamento andorid che rilascia, non ci sono mai malfunzionamenti o lag.... forse perchè ha pochi device da seguire e li fà alla perfezione. Con samsung è un macello, nonostante hard reset dopo ogni aggiornamento. @Beelzebub: strano che proprio il device androidi per eccellenza abbia non abbia fluidità. Fai sempre hard reset dopo aggiornamenti?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guarda che le lamentele di cui parlavo erano proprio di gente con il N5
io stesso mi sto guardando bene dall'installarlo per adesso
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
N5 è LG che cura il tutto... per il N6 è Motorola.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma neanche per sogno
N5 è aggiornato direttamente da google e le lamentele riguardo a Lollipop sono tantissime
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sia il mio Nexus 4 che il mio Nexus 7 non sono d'accordo!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma quale perfetta... LolliBug
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Eh? E poi dici agli altri che non sono aggiornati...
LG ci ha messo l'hardware, il software è tutto google come lo era su Nexus 7 con produzione Asus per esempio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.