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15-01-2015, 15:31 | #1 |
www.hwupgrade.it
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/presto-un...ine_55626.html
EA ha annunciato un nuovo beta test aperto per Battlefield Hardline, che coinvolgerà tutte le piattaforme per le quali è prevista la release completa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
15-01-2015, 16:06 | #2 |
Senior Member
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in btf4, nonostante la beta c'è voluto un anno per avere un netcode almeno guardabile, e visto che + si va avanti e peggio è, non mi meraviglierei se si ripetessero.
L'unica possibilità è che essendo l'ennesimo gioco fotocopia del predecessore, per venderti uno spin off a prezzo pieno, le dinamiche siano così rodate da avere un multy decente al day one.
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15-01-2015, 16:20 | #3 |
Senior Member
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Ah si? Quando spari ora non esegue più i calcoli sulla base del ping?
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Matthewx |
15-01-2015, 17:10 | #4 |
Senior Member
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sinceramente l'ho abbandonato da secoli, dovresti chiederlo a chi ci gioca ancora.
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15-01-2015, 17:38 | #5 |
Member
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15-01-2015, 18:00 | #6 | |
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Il problema più grave che ha attualmente è il fatto che sparando con un carro (solitamente dal LAV) contro un altro carro i colpi non entrino. Vedi delle fiammate ma non infliggi alcun danno mentre l'avversario può colpirti. Quando mi capita comincio a bestemmiare come se non ci fosse un domani perchè chiaramente al 90% sono spacciato. Fortunatamente non capita tanto spesso. La cosa divertente è che a me è successo e succede diverse volte sparando contro gli avversari ma è capitato molto raramente (si parla di 2-3 episodi) di non vedere entrare i colpi su di me e non perchè non me ne accorga. Anch'io lo avevo abbandonato ma da qualche mese ho ricominciato a giocarci ed è giocabile nonostante questo problema irrisolto. Per quanto riguarda sto Hardline rimane sullo scaffale virtuale. Mi sa che non lo comprerei neanche a pochi euro. In attesa di Bad Company 3.
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15-01-2015, 18:02 | #7 | |
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Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon |
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15-01-2015, 18:33 | #8 |
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Ma più che altro, mesi fa non avevano detto di essersi resi conto che Hardline era il solito BF in salsa poliziotta (non mi riferisco a Edwige Fenech) e che dopo Ferguson magari avevano intenzione di non inneggiare così tanto alla militarizzazione delle forze dell'ordine, e quindi avrebbero cercato di renderlo anche un po' più procedurale, un po' meno lanciarazzone? Perché non sarebbe mica brutta come alternativa, visto che ormai sono anni che li riempiamo di soldi per la stessa esperienza di gioco che premia i cercatori di glitch ed exploit.
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15-01-2015, 18:42 | #9 | |
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Comunque se capita ancora non è evidente come lo era mesi fa visto che me ne accorgevo pure io.
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15-01-2015, 18:53 | #10 | |
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fatto sta che si è perso anche il gusto dell'attesa nell'aspettare e godersi il nuovo cod o btf di turno che sia. Ormai, tratto dall'articolo di oggi della redazione: Il 2014 non è stato certamente l'anno più felice per i videogiochi. Da una parte l'introduzione delle nuove console ha dato il via a un periodo di forte transizione, che rischia di modificare radicalmente i connotati del videoludo. Dall'altra le nuove forme di gaming più immediate, che spesso si esauriscono in brevissimo tempo, sembrano adesso più remunerative per i produttori e più amate dalle masse. Tutte queste difficoltà hanno avuto un impatto netto sul line-up di giochi usciti nel 2014. Le grandi produzioni di assoluta qualità si contano sulle punte delle dita di una mano, mentre di grossi avanzamenti tecnologici ne abbiamo visti pochissimi. Detto questo, ci hanno abbuffato di remastered, spin off, dlc, trilogie ecc, tutti modi per rivenderci 10 volte le stesse cose, ma sempre al prezzo di giochi "nuovi". Da qui avremo un btf4 in salsa poliziesca basato su un lavoro già fatto, e rivenduto al prezzo pieno di un gioco nuovo. Chi mi conosce sa che lavoro nel retail settore videogame, e vi dirò, preordini alla mano, questo btf è veramente dietro, la gente comincia a non cascarci più...
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16-01-2015, 00:24 | #11 |
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Meno Male!
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LE MIE FIRME NON VANNO MAI BENE!!! |
16-01-2015, 08:17 | #12 |
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il netcode non è mai stato il punto forte della serie, cmq io preferisco morire qualche volta dietro un muro stile bf4 che giocare a 250 di ping come in bc2.
Ritornando al gioco per me possono evitare di fare la beta, se potessero evitare di farlo uscire direttamente sarebbe ancora meglio un dlc a 60 euro...follia...la cosa bella è che è uguale a bf4 anche nei menu rofl |
16-01-2015, 08:18 | #13 |
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Ce ne hanno messo di tempo per svegliarsi. Meglio tardi che mai.
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16-01-2015, 09:55 | #14 | |
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16-01-2015, 10:17 | #15 | |
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Gioco da evitare assolutamente. |
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16-01-2015, 14:14 | #16 | |
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In BF2 faceva schifissimo, poi venne corretto e divenne giocabile. BF2142 è stato il top, netcode di BF2 corretto, gameplay superiore, mezzi bilanciatissimi, map design unico. Poi uscì bc2 con il nuovo engine. Engine fatastico ma con un netcode molto pesante, spesso i server venivano rentati su macchine che non reggevano il carico CPU, ne seguì il fenomeno dei colpi che "non entrano". I pochi server rimasti di BC2 sono ottimi, e finalmente tengono il passo, è divertentissimo. Piccola precisazione, il ping vero è la metà di quello visualizzato in game. Bf3 nasce dal netcode di BC2, nuovo engine. La closed alpha era praticamente "perfetta", qualche bug di gioventù ma era spaventosamente valido. Netcode perfetto, distruction pazzesca, ground deformation, sonoro da 10 e lode, illuminazione incredibile. Tutto questo però non riusciva a girare sulle console e i server dovevano avere elevatissime prestazioni per calcolare tutto. Decisero quindi, dalla beta in poi, di cambiare direzione. Netcode riscritto, ne uscì l'ibrido client server che tanti problemi ha portato (morte dietro i muri, instant death ecc.), tolsero la groun deformation, eliminarono la destruction di circa l'80%, inserirono quella porcata di blue tint e il sole "supernova". Di bug ne aveva tantissimi, alcuni mai risolti per intrinseci problemi (vedi netcode), altri aggirati per palese incompetenza (TV Bug che faceva esplodere l'eli con tanto di pilota). Il prodotto però risultava comunque giocabile, abbastanza bilanciato, il map design non era il massimo. Poi è uscito BF4 e qui mi fermo potrei essere volgare.
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