|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...aio_55620.html
Con l'ultima puntata del Nintendo Direct sono arrivati i dettagli sul lancio della revisione di 3DS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Mah... secondo me è finito il tempo delle console portatili, tablet e smarthphone le hanno ammazzate. E' indubbio che su una console portatile si gioca meglio, non si scarica la batteria del cellulare e ci sono titoli più sofisticati ma al giorno d'oggi chi spende 30/40/50 euro per comperare un gioco quando col tablet/smartphone ce l'ho gratis? (in realtà si arriva a spendere anche centinaia di euro con gli acquisti in game ma vabbè
![]() Secondo me saranno un floppone per via dei tempi che sono cambiati rispetto al passato, ma do atto a nintendo di avere parecchio coraggio a proporle!!!!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Su uno smartphone non si gioca, si passa il tempo giochicchiando. Se questo a te ti basta, ottimo. A me fa schifo giocare su smartphone, a quel punto preferisco non giocare. Comunque nintendo basa tutto sui fedeli e le sue esclusive, è l'unica che ormai vive solo di esclusive. Su smartphone non hai pokemon, mario, zelda, professor layton e compagnia bella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Quote:
Io comunque non penso che Nintendo farà flop con queste nuove versioni, anzi penso che le vendite avranno un bel boom rispetto ad ora. Non arriveranno certo a quelle di anni fa col passaggio dal DS 1°modello al DS Lite, ma prenderanno vigore. PSVita invece è un caso diverso, poichè ha pochissimo supporto già da Sony stessa e praticamente nullo dalle terze parti, vivacchiando solo di titoli minori e indie.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Qua secondo me bisogna decidere cosa s'intende per successo della console, se di DS in un anno ne hanno venduti 100 al giorno d'oggi si può parlare di successo se ne vendono 10 o 20 (si insomma in questa proporzione o giù di lì)
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.