|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...oni_55421.html
Flurry ha analizzato le attivazioni di dispositivi mobile nella settimana natalizia, periodo nevralgico dell'intero mercato di smartphone e tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Su un altro sito questa notizia ha scatenato la solita inutile flame war, vediamo qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
non c'è nulla di male a dire che apple vende perché è apple ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ecco che la 13cesima si trasformo in un iphone 6 da 64Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
io dopo 3 anni di iPhone 4S 64gb e iPad 3 32gb (e 897 applicazioni tra comprate/gratis: insomma, i device li usavo parecchio)... sono caduto in quel 1,6% di Sony, sia per il telefono (Z3C) che per il tablet (Z3 Tablet Compact).
![]() entrambi da 16gb + microSD da 128gb. senza voler aggiungere benzina sul fuoco, diciamo che "al prezzo di uno" ho due device, e faccio le stesse cose di prima, senza problemi di sorta o "mancanze". certo, le differenze "fisiche" (qualità costruttiva/materiali) ci sono, ma (imho) assolutamente non giustificate dalla (notevole) differenza di prezzo. rimane un (grosso?) punto interrogativo sull'assistenza, visto che quella di Apple è generalmente ottima (quando in garanzia, altrimenti molto salata), mentre di quella di Sony non ho esperienza diretta. sarà che il gadget nuovo è sempre più sberluccicoso del vecchio, ma non sento la mancanza degli iDevice (che ho regalato a mio padre).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
quando Nokia spopolava, molti compravano Nokia "perché è Nokia", e poiché queste persone si trovavano molto bene con il prodotto, non avrebbero mai cambiato brand.
Con Iphone oggi è la stessa cosa, chi ce l'ha si trova bene e pochi hanno il coraggio di provare altro. Da qui il passaparola e l'effetto "virale" Io non credo che sia il miglior smartphone del mondo, né che sia venduto ad un prezzo equo. Però ne ho avuti due modelli (nell'intermezzo ho avuto una pessima esperienza windows phone), e oggi continuerei a comprare Apple per il semplice motivo che non ho mai un problema, è sempre aggiornato e trovo accessori e software per fare qualunque cosa voglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vorrei capire come mai Nokia, che come sostenevano molti ha sbagliato a non fare terminali android da subito, oggi fa una percentuale maggiore di sony, htc, lg etc messi insieme. Io ho sempre pensato che ha fatto la cosa giusta a distinguersi perché si sarebbe persa nel marasma di produttori android non Samsung ed a quanto pare arrivano le prime conferme.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se vai in un centro commerciale il 24 Dicembre ne uscirai assolutamente sicuro di ciò
![]() Sempre che la tua sanità mentale non si sia troppo compromessa nel frattempo ![]() Ah allora non si parlava dell' Italia ![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quella marca che aveva più del 50% del mercato dei telefonini ? A proposito Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
e' tutto normale.
oramai la gente associa smartphone ad iphone. punto la gente ''normale'' conosce piu la parola iphone che la parola smartphone. i tredicenni non vogliono lo smartphone, vogliono l'iphone. ![]() apple brainwashing ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'analisi è relativa al mercato USA o mondiale?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Viste certe notizie relative a un calo nella vendita di iPad, questa mi sembra una new piuttosto interessante. A quanto pare al di là di mode e tendenze, gli iPad con la loro qualità assoluta, reggono ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Diciamola tutta, nokia spopolava non solo perché era il marchio nokia, ma soprattutto perché a quei tempi erano i migliori, per aspetto, materiali, ma e soprattuto sostanza. Ora se non vogliamo fare gli haters a tutti i costi, diciamo che Apple ha sostituito in tutto e per tutto quello che una volta era Nokia, soprattutto nella qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() La verità e che tutti gli smartphone, Android o iOS o WP, hanno vari pregi e difetti. Nessuno è perfetto. Ognuno è migliore degli altri in qualcosa ma peggiore in altri aspetti. L'acquirente intelligente sceglie in base ai propri gusti e esigenze. E' indubbio però che aziende come Apple, Samsung e una volta Nokia riescano a vendere di più per la forza del marchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma chi autorizza questa società a controllare i dati raccolti dai cell???
Flurry for Advertisers (ex AppCircle) [ modifica ] Flurry utilizza insiemi di dati raccolti dalla sua base di 1,3 miliardi di dispositivi attivi mensili per aiutare le marche e di marketing di app segmento e raggiungere il loro pubblico desiderato in apps. [7] Flurry for Advertisers utilizza informazioni sul comportamento app e le preferenze per i consumatori del segmento in categorie comportamentali, chiamato Personas , che gli inserzionisti possono raggiungere con messaggi importanti su altre applicazioni o pubblicità di marca. [7] [8] [9] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In tal caso il dato è fortemente influenzato dalla componente USA/Europa, a scapito di quella asiatica.
O in ogni caso, sarebbe opportuno conoscere la distribuzione di Flurry Analytics nei vari Paesi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.