|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...olo_55087.html
Mark Moons, Executive Director di HTC, sintetizza il 2014 come un anno di ripresa e nel complesso positivo per la taiwanese HTC. Al centro della gamma di prodotti gli smartphone, ma l'esperienza con Nexus 9 non è destinata a restare un caso isolato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Compro HTC da un monte, dall'HD2 mi piacerebbe continuare questa tendenza ma per ora tengo il mio HTC One S. Vorrei che cambiassero alcune cose delle loro ultime poliche: basta avere la sense in bianco e nero visto che era la migliore interfaccia di android, e rimetteteci pure qualche effetto visto che i top di gamma odierni hanno 2 gb di ram, l'altra cosa è la batteria estraibile. Incredibile che si debba smontare il telefono per cambiare la batteria...o mandarlo in assistenza da loro e spendere 100 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Sarebbe meglio che mettessero al centro la soddisfazione del cliente...
La politica di HTC negli ultimi anni è stata: io ti vendo il telefono e poi sono c...i tuoi. Nessun supporto o sviluppo per terminali anche recenti. Non che i coreani facciano meglio, ma quando devi confrontarti con Apple e Microsoft (Nokia) forse fare ottimi telefoni non basta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.