|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4141/...n-4_index.html
Ciuff-ciuuuuff! Ciuff, ciuff, ciuff, ta-tam, ciuff, ta-tam, ciuff, ta-tam, ta-tam, ta-tam, ta-tam, ta-tam, ciuff. Fiiiiii! Ciuff! Ta-tam! Pendolari bistrattati preparatevi a riscattarvi: è arrivato Train Fever! Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Ottima recensione. L'ho comprato, ci ho giocato un po' ma poi mi sono stufato. E' vero quando è rimarcato il fatto che sia una specie di early access. In effetti ci sono fin troppe cose da mettere a posto tra cui maggiore varietà di stazioni, poter fare l'upgrade senza distruggere e ricostruire, maggiore facilità nella sostituzione e soprattutto rivedere la parte economica. Quando si costruisce un linea per mesi (del gioco ovviamente) il profitto è in rosso e le finanze iniziali fin troppo scarse.
Spero davvero si mettano al lavoro e che i modders possano aggiungere contenuto ad un gioco che davvero ne necessita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
peccato.. adoro Railroad Tycoon da sempre.. ma questo non lo comprerò.. dalla recensione ho capito che è incompleto per i miei gusti.. amen..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Segnalo un'imprecisione: nei contro ho lamentato l'assenza di segnaletica, ma mi sono accorto poco fa che i semafori hanno l'opzione "oneway", non sono solo semafori automatici come ho scrito nell'articolo.
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=313435273 Saluti.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.