|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sviluppat...ong_53796.html
C'è sempre stata molta rivalità tra Fifa e PES ma stavolta le dichiarazioni del team di sviluppo di PES sono parecchio taglienti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
"Personalmente credo che i nostri tiri e i nostri portieri siano molto meglio rispetto a quelli di Fifa"
no ma davvero l'ha detto? io in un anno di pes 2014 non ho MAI segnato da fuori area, i tiri o escono ciofeche abominevoli o vanno sui pali ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Davvero poca umiltà da parte di certi individui.
Ammesso fosse vero, non andrei mai in giro a fare queste dichiarazioni. Konami è meglio se pensa solo a migliorare il suo titolo, perchè sarà già difficile sottrarre l'utenza ormai affermata e fidelizzata di Fifa. E' anche vero che certi utenti di Fifa, non stanno tanto a valutare quanto sia migliorato PES e in cosa sia migliore rispetto a Fifa, ma di solito esprimono il loro pensiero, senza aver provato effettivamente il gioco, con frasi del tipo "Pes merda comunque, W fifa" o anche "Pes ha i Binari" o ancora "Fifa è il calcio, Pes è una merda!1!1!", quindi diciamo che Bhatti ha risposto con lo stesso tono di questi individui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Tutto ciò premesso che non sono per nulla d'accordo con lui...Pes 14 è andato migliorando ma rispetto a Fifa adesso non c'è storia...chissà magari quest'anno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Atomfall
|
Sono d'accordo sul fatto che Fifa è tutto tranne che un simulatore di calcio (ping pong, flipper ecc), ma anche Pes non è che abbia fatto di meglio sin'ora. Vediamo cosa ci propinano quest'anno, anche se io non vedo grossi stravolgimenti...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
d'accordo in toto con bhatti. Fifa non è un gioco di calcio.
Ma PES sono 2 anni che è davvero ingiocabile, infatti sto soffrendo con fifa da 2 lunghi anni. Senza tirare fuori il Momentum.. Spero mettano a posto i problemi di PES, il gampelay di fifa non ha niente a che vedere con il calcio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Sono pienamente d'accordo con quello che ha detto, il problema è che PES negli ultimi anni ha offerto ancora meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il problema di fifa e' che ultimamente sembra di giocare a un picchiaduro da tante combo si devono sapere per riuscire a fare un dribbling decente.
Pes invece ha i binari e i tiri ciofeca ed e' piu' grave ancora... Rimpiango i vecchi winning eleven che erano piu' limitati ma almeno erano giocabilissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
E Pes 12 cos'è? Ultimate pro pinball?
Pensassero a riprendere Pes 6 e farlo next-gen una buona volta. E' da 8 anni che fanno buchi nell'acqua (posso salvare Pes 13 dove sembrava finalmente che la crisi stesse passando per poi ricadere col 14) Avrei potuto salvare anche Pes 11, ma ha uno strano sistema di passaggi filtranti così terribile che da solo rovina tutto il gioco Ultima modifica di oliverb : 30-08-2014 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Pes sono 2 anni che è ingiocabile? Veramente l'unica versione da salvare è la 13. Pes è andato in crisi dopo il 2006, tirando fuori schifezze una dietro l'altro. Fifa non è ai livelli di Pes 5 o 6, ma non è nemmeno da buttare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Pes 2013 è veramente godibile, sia come azioni collettive che individuali (con ad esempio Ronaldo, Messi o Neymar). Inoltre c' era anche un po' di verosimiglianza a livello tattico tra squadre virtuali e quelle reali.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sono 2 giochi di calcio inadeguati a mio parere...pes con il 2014 ha superato ogni limite...forse uno dei pes peggio riusciti.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Sig. Adam Bhatti, la penso esattamente al contrario. Quante cagate che può dire l'essere umano pur di far marketing.
Quando dice poi che il loro errore fu tentare di fare un gioco per soli intenditori..... Si, come no, intenditori del gruppo ferrovie italiane
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
D'accordo sul fatto che FIFA sia una sorta di ping pong ma PES è peggiorato così tanto che per la prima volta in vita mia non ho giocato a nessuno dei due. FIFA ti obbliga a giocare in un certo modo e non ti dà affatto la libertà che i suoi fan ritengono di avere. PES dà molta più libertà di gioco ma il 14 ti rende tutto impossibile, niente gol da fuori area, portieri scarsi su alcune punizioni, IA discutibile soprattutto per le sovrapposizioni e la fase difensiva. Spero inoltre che nel campionato master venga reintrodotto lo scambio tra due giocatori in fase di mercato come nei vecchi PES.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ogni anno provo le demo di entrambi, ogni anno non mi convincono entrambi. Sono anni che non gioco seriamente ad un gioco di calcio, ma forse in fin dei conti va anche bene cosi, visto che cambiano davvero poco da un capitolo all'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Ho provato sia i nuovi pes che fifa ( 2014 ) conclusioni? non gioco più a giochi di calcio. Sono rimasto spiacevolmente deluso soprattutto da PES, il 2013 era un gioco fattibile ma con bug mostruosi ( palla al centrocampo, lancio lungo per ronaldo e difesa che dorme ad avvio partita , oppure ronaldo che non lo fermi manco a fucilate, soprattutto quando è in condizione ).
Il 2014 invece l'ho venduto dopo 2 settimane, comprato nuovo al day one. La demo era meglio del gioco finale, incredibile! Per fare un dribling dovevi fare a spallate e mò di wrestling, i difensori facevano ridere, non riuscivano a levare un solo pallone.i passaggi filtranti manuali impossibili da gestire, i portiri disabili, i tiri da fuori che diventavano delle ciofeche assurde...Insomma, sono veramente disgustato da pes...E sono uno di quelli che ci gioca dai tempi di ISS PRO! L'anno prossimo non me lo faccio rimettere a quel servizio, la demo tanto non serve ad una mazza. Leggo le recensioni e lo provo, a buon intenditore poche parole!
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() Ultima modifica di raffy2 : 30-08-2014 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
|
in casa konami hanno un ottimo senso dell'umorismo a quanto pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.