|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-ar...com_53625.html
Alla fiera di Colonia era possibile giocare per circa un'ora il nuovo capitolo di Batman Arkham, che torna nelle sapienti mani di Rocksteady, e si vede... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non vedo l'ora
Non vedo l'ora di assaporare questo nuovo capitolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
l'ultimo batman arkham origins uscito l'anno scorso faceva cagare, noiosissimo, ripetitivo, uguale ad arkham city...spero si inventino qualcosa di nuovo o la saga videoludica di batman farà una brutta fine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Aspetto con ansia il nuovo Ultima modifica di oliverb : 15-08-2014 alle 08:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Arkham Origins non faceva affatto ca**re (complimenti per la raffinata eleganza dell'eloquio, tra l'altro), ovviamente, ma - e sto parlando a titolo esclusivamente personale - dopo 24 ore di gioco, non sono più riuscito a proseguire. È ancora là, installato nel mio SSD, ma è da mesi ormai che non lo tocco più, e non mi invoglia nemmeno. Mi dispiace, ho apprezzato moltissimo i primi due episodi (il primo in particolare, Arkham Asylum), ma questo terzo capitolo non è riuscito ad entusiasmarmi come i precedenti. Temo che si stia ripetendo quanto mi è successo con la saga Assassin's Creed: il primo episodio mi ha sconvolto (in senso positivo), il secondo mi è piaciuto, il terzo l'ho finito a fatica e da lì in poi ho definitivamente abbandonato la serie. Spero non sarà così con Arkham Knight.
Ultima modifica di Lateo : 15-08-2014 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
bug o meno io me li so goduti i precedenti 2 batman, ovvero il City ed Origins, City forse un pò meno.... ma l'Origins molto molto di più, ogni tanto ci gioco, faccio le sfide .... ottimo antistress, se a voi tutti a fatto "schifo" (per non dire peggio come avete detto .. bhe peggio per voi, probabilmente ve lo meritate di aver buttato via soldi, tanto ogni virgola fuori posto è buona per spalare me... fango su tutto il gioco.
attendo con estrema impazienza Arkham Knight.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per gli appassionati di fumetti questa saga è fantastica. In particolare Arkham City ha tanti di quei riferimenti azzeccati da spingermi a giocare solo per scoprirli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.