|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioshock-...ios_53534.html
La grafica della nuova versione per iPhone e iPad è incredibilmente simile a quella originale, o perlmeno nella variante console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
La differenza piu grande è la giocabilità che diventa frustrante su un sistema touch..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
continuo a non capire chi cavolo ci giochera'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Nella scena finale la differenza è abissale, come fra consoles di generazioni differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
mamma mia che schifo..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Ma l' hai visto il video Rosario ? Sono praticamente 2 giochi diversi. ![]() Qua non si tratta di essere comprensivi verso la potenza limitata a disposizione , questo è un lavoro modesto anche rimanendo nello stesso ambito mobile. Il gioco sembra andare a 720p(ben lontano dalle risoluzioni degli smartphone attuali) e senza alcuna traccia di AA. Il confronto con la versione xbox è imbarazzante, si perde tutta l' atmosfera del gioco (che è il 90% di quello che ha da offrire). Non ci sono neanche le insegne illuminate ![]() Io sono rimasto delusissimo. Ultima modifica di Avatar0 : 06-08-2014 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Madò....a me su tablet e smartphone ogni tanto si impastano le dita già con candy crush o con quell'altro gioco delle palline....figuriamoci con cose di questo tipo
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Rimane il fatto che questo tipo di giochi non hanno ragione di esistere su dispositivi mobili/touch come Pad o telefoni. Non tanto per la grafica ma per la giocabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
se già fatico a comprendere un fps giocato col pad, mi vengono i brividi ad immaginare la giocabilità su touchscreen..
![]() (e sì, il video l'ho visto, e ho visto come ci impieghi una vita per abbattere il primo ricombinante.. la qualità grafica preferisco astenermi dal commentarla..) Ultima modifica di ThePonz : 06-08-2014 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
bisogna immaginarlo su schermo piccolo, a risoluzione retina, con i colori dell'ipad e con meno aliasing raga... secondo me rende!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
avete presente le pubblicità comparative dei sistemi per dimagrire?
quelle della serie: Prima -> Schifo Dopo -> Figo ecco, uguale! ... peccato che qui è il Dopo che fa Schifo ![]() ![]() come già detto da molti altri, il problema non è la grafica in se (resta il fatto che si vede di roba decisamente a livelli superiori!) ... è proprio TUTTO ad essere sbagliato ![]() è vero che se hai un iDispositivo devi essere in grado di fare qualsiasi cosa, ma questa volta hanno toppato di grosso! tanto valeva mettere un video (HD) del gioco originale, e far tappare di tanto in tanto per andare avanti ... giusto per partecipare ![]() come già detto da altri ... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: casa dolce casa
|
Io ho giocato la versione per PC, il paragone è davvero imbarazzante.
La giocabilità su touch screen, poi, credo diventi frustrante dopo poco. Già il tipo che ha registrato il video ha diverse difficoltà e si vede benissimo, questo la dice lunga al riguardo... Se mai mi tornasse voglia di giocarlo, riprendo il disco e lo reinstallo sul pc...
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
OH MIO DIO
-Prendete uno dei più bei giochi della (adesso) old gen quanto a concept giocabilità e atmosfera
-strappategli di dosso tutto il di cui sopra -ricoprite il tutto con abbondante colla vinilica e mettetelo sull'app store.......... FATTO??? Complimenti avete appena ottenuto la versione iOS di bioshock buona fortuna a chi vuole davvero terminare un'impresa del genere usando solo i comandi touch.... ah gia dimenticavo che ci sono i dispositivi mfi beh buona fortuna comunque.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Terribile.
Downgrade disastroso. Il problema è che il gioco era concepito con un certo livello di shaders e mapping delle texture che ovviamente si è perso perchè i dispositivi mobile non sono in grado. Basti vedere le facce dell due bambolotte, le texture nella versione iOS sono strane e appiattite, perchè mancano del normal mapping pensato in origine. Mi ricorda degl iscreen che avevo visto di doom3 fatto girare su voodoo2 ![]() Comunque c'è mola più differenza tra questa versione e quella xbox 360 che tra quest'ultima e quella PC. Al di la della risoluzione qui è proprio il rendering che è diverso da quanto concepito dagli sviluppatori con un risultato pessimo.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
IO LI DENUNCIO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.