Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2014, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ada_52889.html

E' possibile acquistare alcuni dei modelli di tablet Surface Pro 3 oltre oceano; per il mercato italiano l'attesa sarà fino ad Agosto, con il giorno 28 indicato da Microsoft come quello ultimo di spedizione per chi effettuerà un preordine

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 10:01   #2
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Siamo ancora a roba che se uno vuole ridicoli e normalissimi 512 gb di ssd e un banale i7

2000 euro?

follia?

io personalmente non avrei proprio buttato fuori tutte queste varianti, avrei semplificato il tutto facendo meno tagli a con prezzi + accettabili

l'i3 con 64 gb di ram puoi anche usarlo ma insomma.. ci metti un paio di pdf scansionati -> full

era meglio partire sparati da i5 128 gb

a costo di sventrarlo tutto, se uno volesse non prende l'i5 da 1000 euro e ci modda un ssd da 512 e si rivende pure quello da 128 originale? certo non sono 950 euro di differenza
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 23-06-2014 alle 13:29.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 10:05   #3
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
miseria che prezzi...

contando che addirittura sarebbe per il solo "tablet", poi c'è da aggiungere 200€ di tastiera.

follia.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 10:19   #4
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Mi chiedo per quale motivo Microsoft continua a proporre ste soluzioni rivolte ad un pubblico di nicchia, per 20 anni non hanno voluto produrre hardware e adesso lo fanno con sti prodotti che non compra nessuno?
Potevo capire un surface con su WP8 per provare a spingere un po' l'interesse di sviluppatori e utilizzatori e invece hanno pensato di bene di partorire quell'aborto di RT, adesso continuano a incaponirsi con sti "PRO" che di pro hanno solo il prezzo ...
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 10:29   #5
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Siamo ancora a roba che se uno vuole ridicoli e normalissimi 512 gb di ram e un banale i7

2000 euro?

follia?

io personalmente non avrei proprio buttato fuori tutte queste varianti, avrei semplificato il tutto facendo meno tagli a con prezzi + accettabili

l'i3 con 64 gb di ram puoi anche usarlo ma insomma.. ci metti un paio di pdf scansionati -> full

era meglio partire sparati da i5 128 gb

a costo di sventrarlo tutto, se uno volesse non prende l'i5 da 1000 euro e ci modda un ssd da 512 e si rivende pure quello da 128 originale? certo non sono 950 euro di differenza
a parte che credo si possa definire HD più che RAM (che nel caso sarebbe più logico dire ROM..?) inoltre si spera che di RAM ne abbiano almeno 4GB, visto il prezzo veramente esoso.... poi "banalissimo" i7... vabbè dai... parliamone... tanto banale... io ho un ATOM sull'Omni10 di HP ?!!?!?
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 10:31   #6
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
a parte che credo si possa definire HD più che RAM (che nel caso sarebbe più logico dire ROM..?) inoltre si spera che di RAM ne abbiano almeno 4GB, visto il prezzo veramente esoso.... poi "banalissimo" i7... vabbè dai... parliamone... tanto banale... io ho un ATOM sull'Omni10 di HP ?!!?!?
manco (Read Only )
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 10:43   #7
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Mi chiedo per quale motivo Microsoft continua a proporre ste soluzioni rivolte ad un pubblico di nicchia, per 20 anni non hanno voluto produrre hardware e adesso lo fanno con sti prodotti che non compra nessuno?
Potevo capire un surface con su WP8 per provare a spingere un po' l'interesse di sviluppatori e utilizzatori e invece hanno pensato di bene di partorire quell'aborto di RT, adesso continuano a incaponirsi con sti "PRO" che di pro hanno solo il prezzo ...
non vogliono fare concorrenza spinta ai loro partner...rimangono sulla nicchia e cercano di aprire nuovi mercati. I tablet erano una nicchia prima che apple se ne uscisse col suo Ipad.

Personalmente il surface 3 con docking station per collegarlo a monitor esterno è in grado di rispondere a tutte le mie esigenze in termini di produttività e cazzeggio...in mobilità e da postazione fissa...con o senza tastiera. Certo il prezzo è alto...ma costa meno dell'accoppiata laptop figoso/tablet figoso e sul mercato non c'è appunto nulla di paragonabile.

Posso metterci su visual studio...posso usarlo come inking device....posso fare andare una o più virtual machine con un hypervisor vero..e posso guardare video di gatti seduto sulla tazza (=versione 2.0 di focus)
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 10:45   #8
travelmatto
Member
 
L'Avatar di travelmatto
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
a parte che credo si possa definire HD più che RAM
Ed in effetti l'articolo non parla di memoria RAM, ma di "storage locale", mass storage come la chiamano gli inglesi o memoria di massa come la chiamiamo qui in Italia...

Poi se nell'uso comune si dice che "c'ho il cellulare con 4 giga di memoria" senza sapere di cosa si stia parlando, quello e' un altro conto...
travelmatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 11:02   #9
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Però comincia ad essere interessante, 12" su con AR 3:2 è un A4 un po' ridotto.
Se ne facessero una versione RT con lunga autonomia e prezzo contenuto, sarebbe perfetto per alcune persone che conosco.

Comunque anche questa versione pro non mi sembra così male, la preferisco alla precedente, il display può fare la differenza. La versione con i5 e 128 di SSD secondo me non ha neppure un prezzo folle (poi magari si trova a qualcosa meno in giro).
Il pennino è sempre wacom? Risoluzione del display? Ram?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 11:27   #10
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Però comincia ad essere interessante, 12" su con AR 3:2 è un A4 un po' ridotto.
Se ne facessero una versione RT con lunga autonomia e prezzo contenuto, sarebbe perfetto per alcune persone che conosco.

Comunque anche questa versione pro non mi sembra così male, la preferisco alla precedente, il display può fare la differenza. La versione con i5 e 128 di SSD secondo me non ha neppure un prezzo folle (poi magari si trova a qualcosa meno in giro).
Il pennino è sempre wacom? Risoluzione del display? Ram?
Schermo: ClearType Full HD Plus da 12 pollici • Risoluzione: 2160 x 1440 • Proporzioni: 3:2 • Touchscreen: Multi-Touch

Il pennino non lo so ma penso di si, la Ram è 4 GB per le versioni a 64 e 128 GB SSD, 8 GB per le versioni a 256 e 512 GB SSD
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 11:32   #11
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
a parte che credo si possa definire HD più che RAM (che nel caso sarebbe più logico dire ROM..?) inoltre si spera che di RAM ne abbiano almeno 4GB, visto il prezzo veramente esoso.... poi "banalissimo" i7... vabbè dai... parliamone... tanto banale... io ho un ATOM sull'Omni10 di HP ?!!?!?
4 GB sui 64 e 128, 8 sui modelli da 256 e 512

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
non vogliono fare concorrenza spinta ai loro partner...rimangono sulla nicchia e cercano di aprire nuovi mercati. I tablet erano una nicchia prima che apple se ne uscisse col suo Ipad.

Personalmente il surface 3 con docking station per collegarlo a monitor esterno è in grado di rispondere a tutte le mie esigenze in termini di produttività e cazzeggio...in mobilità e da postazione fissa...con o senza tastiera. Certo il prezzo è alto...ma costa meno dell'accoppiata laptop figoso/tablet figoso e sul mercato non c'è appunto nulla di paragonabile.

Posso metterci su visual studio...posso usarlo come inking device....posso fare andare una o più virtual machine con un hypervisor vero..e posso guardare video di gatti seduto sulla tazza (=versione 2.0 di focus)
non avrei saputo dirlo meglio

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Però comincia ad essere interessante, 12" su con AR 3:2 è un A4 un po' ridotto.
Se ne facessero una versione RT con lunga autonomia e prezzo contenuto, sarebbe perfetto per alcune persone che conosco.

Comunque anche questa versione pro non mi sembra così male, la preferisco alla precedente, il display può fare la differenza. La versione con i5 e 128 di SSD secondo me non ha neppure un prezzo folle (poi magari si trova a qualcosa meno in giro).
Il pennino è sempre wacom? Risoluzione del display? Ram?
Il pennino è N-trig, il display 2160x1440

tutte le specifiche qui: http://www.microsoft.com/surface/it-.../surface-pro-3
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 11:34   #12
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Mi chiedo per quale motivo Microsoft continua a proporre ste soluzioni rivolte ad un pubblico di nicchia, per 20 anni non hanno voluto produrre hardware e adesso lo fanno con sti prodotti che non compra nessuno?
Potevo capire un surface con su WP8 per provare a spingere un po' l'interesse di sviluppatori e utilizzatori e invece hanno pensato di bene di partorire quell'aborto di RT, adesso continuano a incaponirsi con sti "PRO" che di pro hanno solo il prezzo ...
Invece per me hanno fatto una cosa saggia, primo perchè non vanno in diretta concorrenza con i loro partner, secondo offrono un apparecchio completo di tutto con un prezzo adeguato alle caratteristiche che ha, riguardo le vendite sono perfettamente in linea con le loro attese per un prodotto del genere. L'unico sotto le attese è la versione RT nonostante un prezzo inferiore.

Completamente soddisfatto del mio Pro 2, questo pro 3 è veramente fatto bene. L'unica cosa che obbietto è la differenza di prezzo dalle versioni 64 / 128 GB a quelle da 256 / 512 GB va bene che hanno anche il doppio della RAM ma il salto è troppo imho

Ultima modifica di Pier2204 : 23-06-2014 alle 11:36.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 11:43   #13
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
non vogliono fare concorrenza spinta ai loro partner...rimangono sulla nicchia e cercano di aprire nuovi mercati. I tablet erano una nicchia prima che apple se ne uscisse col suo Ipad.

Personalmente il surface 3 con docking station per collegarlo a monitor esterno è in grado di rispondere a tutte le mie esigenze in termini di produttività e cazzeggio...in mobilità e da postazione fissa...con o senza tastiera. Certo il prezzo è alto...ma costa meno dell'accoppiata laptop figoso/tablet figoso e sul mercato non c'è appunto nulla di paragonabile.

Posso metterci su visual studio...posso usarlo come inking device....posso fare andare una o più virtual machine con un hypervisor vero..e posso guardare video di gatti seduto sulla tazza (=versione 2.0 di focus)
abbi pazienza, ma se metto su visual studio + sdk vari su quello da 64GB finisco lo spazio il primo giorno.
e per spendere 1200 per il modello superiore passo a un macbook air che almeno ho il doppio dello storage (giusto per restare in tema di soluzioni dal prezzo esorbitante o restando su windows mi prendo un portatile con i controcazzi).
800g di monitor non può essere considerato un tablet per me
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 12:00   #14
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21004
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
abbi pazienza, ma se metto su visual studio + sdk vari su quello da 64GB finisco lo spazio il primo giorno.
e per spendere 1200 per il modello superiore passo a un macbook air che almeno ho il doppio dello storage (giusto per restare in tema di soluzioni dal prezzo esorbitante o restando su windows mi prendo un portatile con i controcazzi).
800g di monitor non può essere considerato un tablet per me
Quoto dall'inizio alla fine.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 12:30   #15
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
non sò che versione di visual studio e sdk vari hai ... ma la mia 2013 ultimate con sdk per wp 8.1 occuperà una decina di gb
visual studio professional + sdk windows phone + sql server express + dropbox + office(?) + chrome + roba per lavorare varia -> su quello da 64GB ti rimangono meno di 10 giga già al primo giorno.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 13:33   #16
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
parlavo dell'ssd non della ram.. infatti sotto avevo scritto corretto xD
è lunedì mattina per tutti >.<
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 13:47   #17
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
abbi pazienza, ma se metto su visual studio + sdk vari su quello da 64GB finisco lo spazio il primo giorno.
e per spendere 1200 per il modello superiore passo a un macbook air che almeno ho il doppio dello storage (giusto per restare in tema di soluzioni dal prezzo esorbitante o restando su windows mi prendo un portatile con i controcazzi).
800g di monitor non può essere considerato un tablet per me
allora:
1)su un macbook air non ho possibilità di installare visual studio...puoi anche pagarlo 300€ ma non ci lavori se visual studio è quello che ti serve
2)800g non saranno una piuma ma sono 100g in più del primo ipad...e nessuno è uscito con la gobba portandesolo ditero...e comunque 800g rimangono la metà del macbook air + ipad air (non parliamo dell'ipad precedente sennò se 800g di spezzano la schiena allora manco con l'aiuto di un paranco te lo porti dietro ...per me non sono un problema ma qui sembra che 800g uccidano quindi mi regolo di conseguenza)
3)il portatile con i controcazzi è una scelta..ma magari vuoi cazzeggiare seduto sulla tazza o stravaccato sul divano e la presenza di una tastiera ostacola la cosa...poi magari vuoi usarlo per prendere appunti come inking device...me lo spieghi te come fai col portatile con i controcazzi? insomma hai la parte laptop ma ti manca comunque un tablet. Il punto del surface è che te lo vogliono vendere per rimpiazzare tutti i device che normalmente ti porti dietro.
4)in 64 gb puoi starci con visual studio..certo io mi riferivo alla versione da 128gb però...

non voglio convincerti che sia il meglio, che sia perfetto...ma tu non cercare di dirmi che posso fare lo esattamente lo stesso con altro perché non è vero: o non fai lo stesso, oppure spendi di più, oppure ti devi portare dietro più roba

Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-06-2014 alle 13:54.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 14:00   #18
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
allora:
1)su un macbook air non ho possibilità di installare visual studio...puoi anche pagarlo 300€ ma non ci lavori se visual studio è quello che ti serve
2)800g non saranno una piuma ma sono 100g in più del primo ipad...e nessuno è uscito con la gobba portandesolo ditero...e comunque 800g rimangono la metà del macbook air + ipad air (non parliamo dell'ipad precedente sennò se 800g di spezzano la schiena allora manco con l'aiuto di un paranco te lo porti dietro ...per me non sono un problema ma qui sembra che 800g uccidano quindi mi regolo di conseguenza)
3)il portatile con i controcazzi è una scelta..ma magari vuoi cazzeggiare seduto sulla tazza o stravaccato sul divano e la presenza di una tastiera ostacola la cosa...poi magari vuoi usarlo per prendere appunti come inking device...me lo spieghi te come fai col portatile con i controcazzi?
4)in 64 gb puoi starci con visual studio..certo io mi riferivo alla versione da 128gb però...

non voglio convincerti che sia il meglio, che sia perfetto...ma tu non cercare di dirmi che posso fare lo esattamente lo stesso con altro perché non è vero.
mah io ho un macbook pro e ci lavoro benissimo con visual studio quando non sono a casa

per il peso, infatti, i primi ipad li ho saltati in blocco e non è che uso contemporaneamente ipad e portatile quindi 800 per me rimangono una cosa fuori dal mondo, poi va beh io ho preso l'ipad mini quindi anche l'air per me sarebbe troppo

secondo me per chi vuole windows (e non ha necessità di passare dalla scrivania al divano con lo stesso device) la soluzione migliore rimane portatile cazzuto + tablet e ci risparmia anche sul prezzo.

per l'ultima frase grassettata non ci ho mai provato, ho semplicemente evidenziato quali sono per me gli svantaggi di queste soluzioni.

per dire, a naso uno di questi non riuscirei manco a tenermelo sulle ginocchia in treno a lavorare, o comunque sarei molto più scomodo di un portatile tradizionale.

poi il mondo è bello perché è vario..

Ultima modifica di Mr_Paulus : 23-06-2014 alle 14:07.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 14:11   #19
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
mah io ho un macbook pro e ci lavoro benissimo con visual studio quando non sono a casa

per il peso, infatti, i primi ipad li ho saltati in blocco e non è che uso contemporaneamente ipad e portatile quindi 800 per me rimangono una cosa fuori dal mondo, poi va beh io ho preso l'ipad mini quindi anche l'air per me sarebbe troppo

secondo me per chi vuole windows (e non ha necessità di passare dalla scrivania al divano con lo stesso device) la soluzione migliore rimane portatile cazzuto + tablet e ci risparmia anche sul prezzo.

per l'ultima frase grassettata non ci ho mai provato, ho semplicemente evidenziato quali sono per me gli svantaggi di queste soluzioni.
poi il mondo è bello perché è vario..

magari è che non mi curo del mondo apple ma è uscito visual studio per osx? se intendi: lavoro dentro una macchina virtuale (tra l'altro senza un vero hypervisor che non mi risulta esista per osx) allora ok...ma in caso contrario non è lo stesso: se non altroho bisogno di aggiungere il costo di una licenza win al costo di un mac...

per il mio gusto il surface pro 3 è il miglior compromesso esistente per stare leggeri quando si viaggia ed avere tutto a disposizione (compreso angry birds se mi gira )...ed a casa con la docking posso fare a meno del fisso.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 14:13   #20
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
magari è che non mi curo del mondo apple ma è uscito visual studio per osx? se intendi: lavoro dentro una macchina virtuale (tra l'altro senza un vero hypervisor che non mi risulta esista per osx) allora ok...ma in caso contrario non è lo stesso: se non altroho bisogno di aggiungere il costo di una licenza win al costo di un mac...

per il mio gusto il surface pro 3 è il miglior compromesso esistente per stare leggeri quando si viaggia ed avere tutto a disposizione (compreso angry birds se mi gira )...ed a casa con la docking posso fare a meno del fisso.
bootcamp

per me con una soluzione del genere in treno sarebbe un incubo lavorare, per dire..alla fine a ognuno il suo
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1