Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2014, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ate_51883.html

Google ha annunciato che a partire dal 15 aprile la società venderà i Glass Explorer agli utenti americani. La disponibilità sembra tuttavia molto limitata

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 13:44   #2
terremiut
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 4
1.500 dollari? e chi se li compra a questo prezzo
qua stiamo tutti inguaiati per la crisi
terremiut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 13:50   #3
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da terremiut Guarda i messaggi
qua stiamo tutti inguaiati per la crisi
ma non negli stati uniti
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:18   #4
nakkius
Senior Member
 
L'Avatar di nakkius
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4680
Quote:
Originariamente inviato da terremiut Guarda i messaggi
1.500 dollari? e chi se li compra a questo prezzo
qua stiamo tutti inguaiati per la crisi
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma non negli stati uniti
ma non per chi piuttosto si fa il finanziamento e non mangia per comprarseli ...
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:20   #5
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
ma non per chi piuttosto si fa il finanziamento e non mangia per comprarseli ...
ognuno e' libero di spendere i propri soldi come meglio crede... magari morirà di fame ma con indosso i google glass
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:36   #6
nakkius
Senior Member
 
L'Avatar di nakkius
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4680
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ognuno e' libero di spendere i propri soldi come meglio crede... magari morirà di fame ma con indosso i google glass
concordo ma fino ad un certo punto dato che ho amico che mi ha chiesto soldi in prestito per pagare delle bollette in quanto non ne aveva più perché si era comprato il Note 3....
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:41   #7
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
concordo ma fino ad un certo punto dato che ho amico che mi ha chiesto soldi in prestito per pagare delle bollette in quanto non ne aveva più perché si era comprato il Note 3....
Potevi dargli il prestito, come garanzia della restituzione prendevi in pegno il Note 3 stesso..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:44   #8
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
concordo ma fino ad un certo punto dato che ho amico che mi ha chiesto soldi in prestito per pagare delle bollette in quanto non ne aveva più perché si era comprato il Note 3....
ma infatti in quel caso viene meno il concetto dei "soldi propri" visto che invece i soldi sono i tuoi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:45   #9
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Potevi dargli il prestito, come garanzia della restituzione prendevi in pegno il Note 3 stesso..
o banalmente mettergli su degli interessi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:46   #10
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
l'americano "medio" 1500$ li guadagna in 2 settimane di lavoro.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:48   #11
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
l'americano "medio" 1500$ li guadagna in 2 settimane di lavoro.
non so se arriviamo su quelle cifre ma sicuramente più di noi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:52   #12
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
non so se arriviamo su quelle cifre ma sicuramente più di noi
leggi qua

http://www.workopolis.com/content/ad...ges-right-now/
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:53   #13
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
l'americano "medio" 1500$ li guadagna in 2 settimane di lavoro.
Non è proprio così, anche in America devi decurtare le tasse che fortuna loro sono molto più basse delle nostre rapine legalizzate, poi devi o dovresti preoccuparti di fare una assicurazione sanitaria caso mai devi aver bisogno di cure mediche.
E' vero comunque che se sommi tutti le cose facoltative Americane sono sempre inferiori alle cose OBBLIGATORIE Italiane.
Ed è anche vero che non hanno....l'equo compenso..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:56   #14
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Non è proprio così, anche in America devi decurtare le tasse che fortuna loro sono molto più basse delle nostre rapine legalizzate, poi devi o dovresti preoccuparti di fare una assicurazione sanitaria caso mai devi aver bisogno di cure mediche.
E' vero comunque che se sommi tutti le cose facoltative Americane sono sempre inferiori alle cose OBBLIGATORIE Italiane.
Ed è anche vero che non hanno....l'equo compenso..
io preferisco di gran lunga il sistema americano, "tu stato lasciami più soldi in tasca che poi decido io come gestirmi la vita", so che può sembrare un discorso in parte egoistico ma invece e' un concetto cardine della libertà di una persona
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:58   #15
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
io preferisco di gran lunga il sistema americano, "tu stato lasciami più soldi in tasca che poi decido io come gestirmi la vita", so che può sembrare un discorso in parte egoistico ma invece e' un concetto cardine della libertà di una persona
Mi hai tolto le parole di bocca...

Sono daccordo, anzi di più, se fossi in Renzino sarebbe la PRIMA riforma reale..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 15:08   #16
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Sono daccordo, anzi di più, se fossi in Renzino sarebbe la PRIMA riforma reale..
penso che un secondo dopo lo troveremmo impiccato in strada

Ultima modifica di san80d : 11-04-2014 alle 15:35.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 15:09   #17
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Mi hai tolto le parole di bocca...

Sono daccordo, anzi di più, se fossi in Renzino sarebbe la PRIMA riforma reale..
Leggi il link che ho postato sul salario medio canadese (quello USA è abbastanza simile) la moglie di mio cugino è maestra elementare e prende 4000$ al mese. Al netto delle tasse saranno 2500/3000. Avranno anche altre spese, tipo assistenza sanitaria e varie. Ma se parliamo di PURO stipendio, fidati che a quelle cifre ci arrivano. Ma basta andare oltralpe per avere un impennata dei salari mantenendo inalterato (quasi abbassato) il costo della vita. Siamo noi le capre, mica il resto del mondo civilizzato.

Ultima modifica di Epoc_MDM : 11-04-2014 alle 15:12.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 15:19   #18
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Leggi il link che ho postato sul salario medio canadese (quello USA è abbastanza simile) la moglie di mio cugino è maestra elementare e prende 4000$ al mese. Al netto delle tasse saranno 2500/3000. Avranno anche altre spese, tipo assistenza sanitaria e varie. Ma se parliamo di PURO stipendio, fidati che a quelle cifre ci arrivano. Ma basta andare oltralpe per avere un impennata dei salari mantenendo inalterato (quasi abbassato) il costo della vita. Siamo noi le capre, mica il resto del mondo civilizzato.
Lo so purtroppo...

Siamo completamente OT, ma a volte approfondire il perchè come mercato siamo considerati di serie B come nel caso in oggetto fa capire molte cose.

Siamo strangolati da tasse di ogni tipo, aggiungiamo in ogni finanziaria un nuovo balzello, (caso tipico il decreto Salva Roma) e gli 80 euro che il Renzino ti da nella tasca sinistra te li ripreleva nella tasca destra con la Tasi...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 15:25   #19
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Lo so purtroppo...

Siamo completamente OT, ma a volte approfondire il perchè come mercato siamo considerati di serie B come nel caso in oggetto fa capire molte cose.

Siamo strangolati da tasse di ogni tipo, aggiungiamo in ogni finanziaria un nuovo balzello, (caso tipico il decreto Salva Roma) e gli 80 euro che il Renzino ti da nella tasca sinistra te li ripreleva nella tasca destra con la Tasi...
Il mio discorso era legato al prezzo dei Google Glass. 1500$ da noi sono sui 1100 €, che al NETTO, credo sia poco inferiore allo stipendio MEDIO italiano.
In USA è tutto un altro discorso visto che in media guadagnano almeno il doppio .
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 15:32   #20
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Il mio discorso era legato al prezzo dei Google Glass. 1500$ da noi sono sui 1100 €, che al NETTO, credo sia poco inferiore allo stipendio MEDIO italiano.
In USA è tutto un altro discorso visto che in media guadagnano almeno il doppio .
Solitamente un prezzo in dollari si avvicina molto al prezzo in Euro, iva, tasse di importazione, equo compenso ecc.. poi giustamente aggiungiamo il potere d'acquisto Italico a quello Americano e il prodotto anche se commercializzato in Italia non può avere nessun dato significativo tranne i pochi che se lo possono permettere
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1