|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...-s5_index.html
Nel corso dell'evento Samsung Unpacked al Mobile World Congress Samsung annuncerà il nuovo Samsung Galaxy S5. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
sto seguendo il live: molto interessante l's5 :-) lo trovo un device fatto in modo "intelligente"... i miglioramenti spaziano dall'aspetto dell'avanzamento tecnologico a quello dell'usabilità, alla resistenza/batteria, al kids mode... non male
![]() Well done imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Non c'è nulla di nuovo a parte la messa fuoco della fotocamera..
Il battito cardiaco lo si può misurare anche con gli altri smartphone usando il flash e l'obiettivo, wireless charging, modalità bambini e power saving sono presi di sana pianta dai Lumia, il sensore di impronte non ne parliamo... esteticamente lo trovo orrendo ma son gusti ![]() Diciamo che è interessante in generale per tutte le cose che contiene ma alla fine siamo sempre alle solite..
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 24-02-2014 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Se questo è l'S5 potevano lasciar perdere e aspettare 6-8 mesi veramente con nuovo modello,ormai stiamo peggio dei livelli di apple,niente di più un upgrade del cellulare precedente. Almeno l'S4 in più aveva una risoluzione full hd,questo neanche quello,il processore si passa dallo snapdragon 600 all'800,la ram resta invariata a 2gb,insomma non c'è un motivo che uno per acquistarlo. Il note3 rimane più potente ed è uscito mesi prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Invidio l'impermeabilità. Questa estate mi è capitato di rimanere sotto la pioggia per 40 minuti, immobile senza ombrello in felpa..potete immaginare di come fossi conciato
![]() Sono cose che non capitano mai, ma quella volta che capita....vorresti un telefono impermeabile ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Noia e tristezza infinita. Se questa è la grande innovazione Samsung... A questo giro vince LG e Sony nel mondo Android. Prossima fermata WWDC 14.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
...insomma sono l'unico p1rla (qui) che lo trova un buon device?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Priverno
|
La solita solfa samsung
Corsair Carbide 400R - Intel i5 3750K - Cooler Master Hyper 612s - ASUS P8Z77-V - Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM - Crucial M4 SSD 128GB - Western Digital 1Tb - Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600Mh 8Gb - Ati Radeon Gigabyte HD7950 - Lamptron FC2 - Fan Enermax Magma (x12) DELL Inspiron 15 2015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
hanno fatto quello che fanno sempre, copiare... ma questa volta si sono copiati da soli, che tristezza...
l'impermeabilità l'avranno inserita sicuramente per soddifare tutti gli utenti stra delusi che avevano speso 700 euro per un telefono che con un pò di umidità lo potevi usare come mattonella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
2800mah?
![]() auguri... i suoi concorrenti ormai sono sopra la soglia dei 3000mah... già solo per questo un G2 Pro e uno Z2 han vinto con le loro 3200mah.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
lg2 se non fosse per la mancanza del tasto fisico di cui non riesco a fare a meno per il resto è migliore dell'S5,con una differenza l'lg g2 è uscito mesi fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
disciruro tra qualche mese samsung lancierà un nuovo top di gamma, probabilmente una nuova line android davvero nuova.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma scusatemi niente 3gb di ram, niente scherma da 5,25, niente risoluzione da 2k, niente batteria da 3000mah ma allora tutte quelle specifiche che giravano per internet? bello schifo sto s5 e solo un s4 potenziato, bella roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E la Fiat Duna era una bella macchina.
SICURAMENTE a qualcuno potrà piacere, non ho la presunzione d'esser il depositario dei canoni estetici degli esseri umani. Detto questo però a me fa schifo. Ma fa schifo che non riesco neppure a pensare a come lo potessero fare così brutto. Mi fa schifo che mi sembra di quei prodotti che trovo quando entro in un negozio cinese e che non tocco perché puzzano di plastica e vernici tossiche, robaccia dozzinale insomma. Sia ben chiaro, negli ultimi 24 mesi ho avuto due Samsung (uno dei quali lo trovo ancora bellissimo), un Motorola ed un LG quindi non è un mio giudizio nato da una insofferenza per questo o quel marchio.. a me emotivamente fa schifo. Ok, uno schermo (pure bello) con cornice ridotta. Basta. Non è valorizzata l'estetica della fotocamera che è uno sgraziato quadrato con sotto un altro rettangolo del flash, la back cover mi ricorda quella del mio Samsung Gio 5660, il tutto corredato da una cornice metallizzata. Se fosse cheap come l'N5 capirei, costa poco e se non piace l'estetica tanto ci si piazza una cover però si ha un missile sotto "il cofano" ma questi hanno anche l'arroganza di chiedere un rene per questo ABORTO!! Ma faccio un salto in una qualunque università e vi porto un ragazzo che deve fare tirocinio per la sua laurea in design e vi faccio fare due schizzi a matita.. voi lo prendete e lo sfruttate per farvi disegnare una estetica migliore che impreziosisce i dettagli e vi fa due linee aggraziate. Sembra l'architettura fascista dell'epoca fascista, tutta squadrata ed essenziale.. ma l'essenzialità la si può raggiungere anche con un minimo di gusto. Fa così schifo che sembra quasi patetico. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 25-02-2014 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
mai avuto preferenze per nessuna marca di telefoni ma questo s5 è il più brutto telefono di sempre, oltre ad una scomodità assurda data dalla sua grandezza.
Poi magari per tutto il resto sarà il top, ma design e usabilità ridicole.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Siamo all'assurdo o che!? No perché a questo punto mi domando di che forma lo gradiresti? Fotocamera a cerchio? Flash a trapezio? Io veramente certi commenti non li capisco e intendimi non è che voglio dire che per me sia un device bellissimo eh... ma non capisco come il bello o brutto possa essere riferito rispetto alla forma della fotocamera che è identica nel 90% dei device!!! Sul resto mi pare che la stragrande maggioranza abbia critiche puramente estetiche e mi sorge la domanda... ma che vi aspettavate? Che forma potevano mai dargli?! È il galaxy S5... è palese che sia l'evoluzione dell'S4. Altrimenti si sarebbe chiamato che so Pianeta 1, Universo 1 o comunque una nuova linea. Vi svelo un segreto industriale... sapete mio cuGGino ha amici di amici che lavorano a Samsung... S6 sarà pressapoco rettangolare e avrà degli upgrade rispetto a S5 ma sostanzialmente rimarrà estremamente simile. Ah e mio zio che invece ha amici alla Apple mi fa sapere che anche il prossimo iPhone sarà sostanzialmente simile al precedente... SCOOP!!! Devo continuare con tutto il parentado e le marche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ormai i commenti non sono sulla tecnologia ma come ho detto nell'altro articolo una manica di commenti isterici per cui non va mai bene niente... Non a caso nei primi 10 commenti c'è pure chi si lamenta che lo schermo non è 2K quando fino a poco fa c'era la marea sull'inutilità di tale schermo. IMHO forse e dico forse bisognerebbe moderare questo forum anche in senso tecnico eliminando tutto ciò che è commento inutile e/o palesemente da una o dall'altra parte per pura affezione a questo o quel brand. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Guarda, se riduci il tutto a una mera questione geometrica, potrei darti ragione. Ma, facendo un parallelo, un alieno che venisse sulla terra e parlando con un terrestre maschio eterosessuale a proposito dei suoi gusti di donne, non capirebbe con facilità perché riteniamo bella la belen e brutta la figlia di fantozzi, in fondo due braccia, due gambe, una bocca un naso e due occhi li hanno entrambi! Questo è uno degli smartphone più brutto mai visto e sicuramente il top di gamma più inguardabile a detta di chiunque abbia un minimo di sensibilità estetica. Non è che sono tutti lì a scegliersi un telefonino figo. L'aspetto può contare più o meno a seconda del desiderio di un potenziale acquirente, molti sono disposti a passarci sopra in cambio di sostanza. Ma dev'essere almeno "normale". Quei pallini dietro invece... non si possono proprio vedere! Io mi vergognerei ad andare in giro con un cell del genere. Il diretto concorrente è lo z2 della sony, e secondo me sta su un altro pianeta. Ha batteria migliore (ma non sostituibile, per me un negativo ma per molti no). Ha lo slot microsd Ha uno schermo presumibilmente di qualità (anche qua, decidere il migliore tra i due può essere un fattore di gusti o di esigenze) Ha un processore quasi uguale, la cui differenza è irrilevante a fini pratici E HA UN DESIGN DECENTE. E' chiaro che a questo punto la serie galaxy s della samsung non può competere, ma solo vivere di rendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Secondo me manca innovazione.
Non parlo di Samsung, ma di tutte le società. Ormai, esclusa qualche rara eccezione, i top di gamma sono tutti remake del modello uscito un anno prima. Sembra quasi che il mercato sia "saturo"
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.