|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...nne_48786.html
Xbox 360 è un ottimo sistema anche per guardare i video in formato digitale, secondo gli ultimi dati divulgati da Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
si può fare altro oltre che giocare con la xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sempre un "joystick" usano...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sempre detto io che se una cosa è utilizzabile anche in quel senso allora avrà sempre successo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
solito marketing per attirare nerd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Solite percentuali buttate là ad mentula non si sa per quale fine. Un po' come nell'altra notizia, nella quale afferma che l'80% degli utilizzatori la tiene in orizzontale (mi piacerebbe proprio sapere come fanno a saperlo) e consiglia di non tenerla in verticale. Problemi di surriscaldamento a causa dell'overclock di fabbrica?
Sta generazione di console è proprio fuffa, soprattutto quella MS.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 21-09-2013 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
??? guarda che e' vero che le donne coprano il circa 40% dell'utenza non capisco cosa dovrebbe attirare... nei supermercati le donne saranno il 60% e quindi? da H&M e bershka forse il 70% ti fiondi li solitamente? Mi fa veramente ridere che pensiate che a giocare siano solo i maschi solo xke non avete amiche femmine che giocano o perche' quelle che avete fanno finta di essere maschi per non essere prese di mira dalle battutone che si leggono nei primi post |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perchè non è la prima (e non sarà nemmeno l'ultima) volta che buttano là percentuali a caso per spingere la gente a vederla in un certo modo.
Mi viene in mente questa notizia. Poco tempo prima la MS aveva dichiarato che ha rimosso il vecchio menu start perchè non lo usava più nessuno, anche in quel caso sparando percentuali alte a caso.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ecco perchè i joystick li usano più i maschi
![]() *fate outing* (A leggere il chiodo fisso m'è partita l'inferenza induttiva, eh, non era mica per dedurre che uno è sfigato-che-non-l'ha-mai-vista-neanche-nella-Xbox e quindi fa-battute-sul-suo-chiodo-fisso-perfino-sulla-Xbox, eh ![]() ![]() ![]() ![]() (qualsiasi riferimento nell'emoticon alla sfig...CHIOdo fisso è puramente casuale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
lol
http://www.youtube.com/watch?v=IGm1gbcsL6k |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Senza alcunissima polemica, ma il 40% è davvero molto più di quanto pensassi, 4 su 10, nel mio cerchio di conoscenze credo che la percentuale sia inferiore al 10%, se i dati corrispondono a verità è comunque una ottima notizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2. In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI Ultima modifica di PJivan : 21-09-2013 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella mia azienda e' identico...i numero sono molto simili anche se non li rendiamo pubblici il problema e che forse voi fate riferimento all'italia...(non ho dati per singola nazione) le donne sono un sacco anche se ripeto..spesso online non dicono di esserlo, e non sono necessariamente attratte dai top tier dei maschietti..cosi come e' vero che la mia fascia di eta' (sto sui 30) e di gran lunga superiore a quelli dei bambini da 14 ai 18... cosi come ci sono molte piu' donne su pc che su console...e' vero cmq sono sorprendenti
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2. In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI Ultima modifica di PJivan : 21-09-2013 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La parte in grassetto te la potevi anche risparmiare. PS La penso come m1kele. Se la situazione con le attuali generazioni sono cambiate non so ma le ragazze della mia età (26) non sanno nemmeno cosa siano i videogiochi. Anche se OT, spiegami come fanno a dire che l'80% delle Xbox 360 vengono tenute in orizzontale. Hanno forse montato un accelerometro?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 21-09-2013 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Come stiamo messi male...davvero non riusciamo a vedere la donna come qualcos'altro che non sia un oggetto sessuale? forse perche' e' un indice che la cultura sta cambiando? Quella dei videogiochi che da sempre e' stata un maschilista, forse interessa agli sviluppatori? non e' un caso che la maggior parte delle donne giochino a gestionali o gdr giochi dove puoi interpretare una donna per esempio...o e' anche un segnale di come la percezione dei videogiochi stia cambiando per le donne, e non solo in loro.. sono destinati a diventare media di primo piano e stiamo assistendo alla loro evoluzione non solo dal punto di vista tecnico. p.s. mi devi ancora spiegare cosa guadagna un nerd arrapato a sapere che il 40% dei gamer sono donne e quindi? Saranno le stesse donne che vede tutti i giorni e che non lo cagano giustamente di striscio...ma dobbiamo davvero cadere cosi in basso quando si parla di donne? E poi scusa non esistono le donne nerd? ma che discorsi sono siamo ai livelli di il blu e per i maschietti e il rosa e' per le femminucce... ma per favore..vi sudano davvero le mani a sapere che qualcuna sta giocando con voi a chissa' quanti km di distanza? Mha!!
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2. In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI Ultima modifica di PJivan : 21-09-2013 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaro pero' che io mi baso sul mio gruppetto di conoscenze mentre microsoft ha dei sondaggi ben piu' rapresentativi che lo diventano ancora di piu' quando si tratta di determinare il ***** (visto che li non si prende un campione e lo si intervista si ha l'intero dato a disposizione) o quali bottoni vengono utilizzati dagli user e quanto (in quel caso il campione si riduce a quelli che acconsentono di inviare dati a microsoft che sono comunque milioni) E cosi semplice che mi sembra di insultare la tua intelligenza a doverlo sottolineare ma visto che lo chiedi...il dato lo ottengono prendono tutti gli account xbox live e guardano quanti sono intestati ai maschi e quanti alle femmine... per cosa credi che ogni servizio ti chieda di cliccare su m o f se non per dati statistici? non lo avrai staccato ma per lo meno e' in stanby p.s. la parte in grassetto che ci creda o no non era un insulto... mi fanno davvero tenerezza le persone che fanno crociate a favore o contro una multinazionale senza percepire un salario
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2. In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI Ultima modifica di PJivan : 21-09-2013 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.