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26-06-2013, 09:01 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-divis...-pc_47536.html
The Division è uno dei giochi ad aver ottenuto il più ampio numero di consensi tra quelli presentati allo scorso E3. Ma la versione PC attualmente non è prevista. Click sul link per visualizzare la notizia. |
26-06-2013, 09:37 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
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Credo che sia sopratutto per un fatto di pirateria: hanno paura che pubblicando il gioco su pc molti utenti potrebbero scaricarlo invece che comprarlo
Io non firmerei nessuna petizione per chiedere un gioco PC alla Ubisoft... è la software house che ha peggio trattato il mercato PC ultimamente |
26-06-2013, 09:51 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
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ma pensa te.. ora per avere i vg su pc servono pure le petizioni..
ma questi signori i giochi dove li programmano, tanto per cominciare? direttamente sulle uber-nextgen-scatolett? oppure su tostapani e lavastoviglie? |
26-06-2013, 10:00 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
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Mah...sarò anche una voce fuori dal coro, ma una software house ha il sacrosanto diritto di massimizzare i suoi profitti.
Per questo credo che una versione PC ci sarà sì...almeno un anno dopo le versioni console. A quel punto, la pirateria del "me lo scarico al posto di giocarlo sulla console" sarà più o meno nulla, anche perché non saranno così stupidi da annunciare la versione PC assieme a quella console |
26-06-2013, 10:12 | #5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
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Quote:
Spero tanto lo rilascino per PC, il gioco sembra davvero eccezionale, grafica al top e gameplay ingegnoso e vagamente vecchio stile.
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Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
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26-06-2013, 10:13 | #6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 33
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Dipende quanta memoria grafica serva per raggiungere quel risultato grafico. Se occorrono 4Gb o 5Gb di memoria per la GPU dove le vanno a pescare sui PC. Attualmente anche le nuove schede nVidia partono con una base di 2Gb.
C'è da rassegnarsi, quando inizieranno a pompare la grafica per le nuove console ci sarà da cambiare tutte le schede PC attuali. |
26-06-2013, 10:24 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20667
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guarda che la ram delle console non è dedicata solo al frame buffer, nel renderizzare un mondo di gioco vi sono altre routine che occupano parecchia ram e che non sono relative alla resa video (audio, ia, interfacce, i/o, gestione di fisica e danni ecc.). I 2gb su schede di fascia medioalta sono una scelta scellerata di nvidia, ma visto che c'è chi compra buon per lei, chi ha le versioni da 4gb puo' dormire su due guanciali, di xbox si parla di 5gb accessibili ai giochi, di PS 7gb tenendo comunque presente quanto detto sopra, cioè che non tutta la ram puo' essere allocata solo per contenere texture
A cio si aggiunge il fatto che delle texture ultra hig res comunque pongono limiti di altro tipo, come la saturazione della banda (xbox 1 non è particolarmente performante in questo ambito) e il lavoro extra per la gpu nel gestire il tutto, visto che in entrambe le console qusta non è propriamente un mostro di potenza...
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Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-06-2013 alle 10:27. |
26-06-2013, 10:30 | #8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3219
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dunque tanto di cappello ma invece di firmare petizioni cosa ne dite di iniziare ad acquistare i giochi pc invece di...
ci siamo capiti.la cosa che mi fa ridere è che spesso molti si ritrovano a spendere centinaia di euro in hardware ultra potente per poi scaricare i giochi illegalmente...ditemi che non è vero!? |
26-06-2013, 10:34 | #9 | |
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Iscritto dal: Mar 2006
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26-06-2013, 10:55 | #10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
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non ha alcun senso paragonare i titoli vecchi con quelli nuovi, infatti girano a 720p a volte meno, con filtri abbozzati, texture pietose, limiti alla profondità visiva, frame rate basso ecc. E sono 512mb unificati per 360. Le nuove console poi presentano sistemi operativi più complessi e con funzionalità extra
La sola ram non implica chissà quale risoluzione delel texture vedi thief 4 che a vederelo fa pena su quel versante. Chi ha 4 gb puo' tranquillamente campare di rendita edit: correzione
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26-06-2013, 17:49 | #11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
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Quote:
Posso capire per le vecchie console con architetture particolari, ma ora mi pare che PS4 e XboxOne si baseranno su architettura x86-64. Il porting non dovrebbe essere così impegnativo Quote:
Ricordo che ultimamente Ubisoft ha avuto atteggiamenti molto particolari a riguardo dei pc : aveva dichiarato di non voler rilasciare demo su PC, aveva inserito DRM oppressivi su Assassin's Creed e guarda caso la versione PC di quest'ultimo è sempre uscita di qualche mese in ritardo rispetto alle versioni console. Inoltre ho letto sul forum che il porting di Driver:San Francisco è stato fatto con i piedi |
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27-06-2013, 08:50 | #12 |
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Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 83
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Beh speriamo che facciano un porting(perché tanto si sà che sarà un porting) fatto come si deve. Per la faccenda della pirateria non centra una beneamata mazza il fatto che sia prevalentemente orientato al multi, esistono metodi per aggirare il problema che vanno dai server privati alle LAN virtuali. Comunque il fatto che oramai la stragrande maggioranza dei titoli che escono su PC siano dei porting é dovuta ad una sola motivazione: anche se su console ci sono senza dubbio utenti che sanno il fatto loro una buona fetta penso che invece compra a scatola chiusa fidandosi del brand mentre su PC questo lusso non se lo possono permettere dato che se uno é un minimo furbo il titolo magari se lo scarica, vede se gli garba e nel caso lo acquista legit. E tutto questo perché? Perché le SH hanno scordato una cosa importante che una volta esisteva: la demo dimostrativa.
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