|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ass_46821.html
Google non ha ancora fornito dettagli precisi sul tipo di processore e sul quantitativo di RAM che ci saranno nella nuova soluzione di realtà aumentata. Adesso uno sviluppatore fa luce su questi dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E parlando di questo, a quanto sembra una delle killer application "per le masse" ![]() http://www.engadget.com/2013/04/30/twitter-for-glass-tweets/ Preparatevi ad essere twitglassati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Secondo voi?
Ma secondo voi riusciranno anche a vedere il livello di combattimento degli avversari come a dragon ball?ehehehehhehehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
Quote:
![]()
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
saranno anche una grande svolta per la tecnologia non c'è dubbio, ma ci sono due motivi per cui non credo li comprerò:
1) I soldini da spenderci (davvero troppi) 2) Uscireste in giro con quei cosi sul naso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Questi sono i primi modelli se avranno successo sicuramente saranno anche rivisti a livello di design....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
lo spero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io avevo letto di 1GB di ram perche' solo 682 erano stati previsti per le app di sistema...
In ogni caso io che porto gli occhiali ho solo una domanda: se Google Glass si potra' montare sopra o viceversa senza dover spendere soldi in piu'. Altrimenti, per quanto stia sbavando su questi, non li comprero'...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A parte questo, l'unica parte "speciale" è il proiettore oculare, tutto il resto sono componenti utilizzati da almeno un paio di anni sugli smartphone, al massimo ulteriormente miniaturizzati (grazie al passaggio a tecnologie di produzione con maggiore scala di integrazione). Se viene prodotto in quantitativi sufficientemente elevati, non dovrebbe costare più di altri componenti. Insomma, probabilmente il prezzo iniziale sarà elevato per creare l'immagine di prodotto "pregiato", ma ad occhio e croce potrebbe scendere al di sotto dei 400 euro (anzi, non mi stupirei se scendesse al di sotto dei 200 euro). Se non ci credete, pensate a questo: - cpu ARM dual core a circa 1GHz. - 16GB flash - 1Gb ram - wifi, bluetooth, GPS, accelerometro - camera da (se ricordo bene) 5 Mpixel - speaker a trasduzione ossea (che costa meno di quanto si pensi) - microfono - touchpad "a striscia" - proiettore oculare - NIENTE modulo 3G/4G (e relativi costi e consumi) - NIENTE display LCD (e relativi costi e consumi) L'unico costo "sconosciuto" è quello del proiettore oculare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Puo' anche risultare adattabile ma avere una montatura sua a cui poi bisogna abbinare le lenti. Puo' voler dire qualsiasi cosa.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
infatti, io forse fra non molto gli occhiali me li rifaccio comunque e ovviamente se si potrà me li farei "glass ready" o come li pubblicizzeranno... ma chi ha degli occhiali fatti da poco con una buona montatura e delle buone lenti cambiarli è un esborso mica da poco!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E il tutto mi e' costato abbastanza. Dover fare un terzo paio di occhiali "glass ready" no. Se invece ci saranno adattatori di qualche tipo gia' si ragiona meglio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.