Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2013, 09:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nia_46596.html

Nel corso della giornata di ieri un rivenditore online tedesco a pubblicato sul proprio sito una pagina di preordine dedicata a quello che potrebbe essere uno dei nuovi terminali Samsung, ovvero il già vociferato Galaxy Mega 6.3

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 09:32   #2
Azib
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
"a pubblicato" nel sottotitolo, non si può vedere.
Azib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 09:47   #3
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
A me sembra una mossa per appioppare ad un prezzo relativamente alto (prezzo dei top di gamma), hardware di livello oramai non al top (processori dual core, risoluzione e memoria non ai massimi livelli) a chi è amante delle grosse dimensioni...
A me piacciono i terminali grandi (ho un galaxy note) ma non comprerei mai un terminale del genere, oggi e con queste caratteristiche, e quelle cifre
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 09:49   #4
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Quote:
Originariamente inviato da Azib Guarda i messaggi
"a pubblicato" nel sottotitolo, non si può vedere.
l'amore per la lingua italiana è andato a farsi benedire.

un consiglio: se non amate il vostro lavoro cercate altro, visto che ormai gli strafalcioni madornali sono all'ordine del giorno a mò Giurato.
Old 11-04-2013, 09:51   #5
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
uhauahuahaahauhauhaa .... ormai samsung é diventata meglio di H&M, galaxy dalla XS alla XXL, semplicemente ridicoli.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 09:55   #6
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ma che problema c'è? samsung è la nokia dei bei tempi anche se a differenza di quest'ultima tra un modello e l'altro qualche differenza c'è
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 09:56   #7
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Qualcuno mi spiega perchè un dual core dovrebbe costare 699 o anche 500?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 10:27   #8
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
"Scusi avete questo Galaxy anche 6.1? Il 5.8 mi sta stretto e il 6.3 mi fa grasso"

Per il 2014 Samsung produrrà Galaxy tutti uguali che si differenzierano solo per le dimensioni del display, da 2" a 20", a step di 0.1" per modello
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 10:34   #9
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
"Scusi avete questo Galaxy anche 6.1? Il 5.8 mi sta stretto e il 6.3 mi fa grasso"

Per il 2014 Samsung produrrà Galaxy tutti uguali che si differenzierano solo per le dimensioni del display, da 2" a 20", a step di 0.1" per modello
non vedo dove sia il problema....
Old 11-04-2013, 10:38   #10
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Al di la del taglio del display, è abbastanza chiaro che stanno riciclando vecchia componentistica da rivendere a prezzi scandalosi.
Un terminale del genere dovrebbe costare sui 200 euro.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 10:39   #11
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ma che problema c'è? samsung è la nokia dei bei tempi anche se a differenza di quest'ultima tra un modello e l'altro qualche differenza c'è
Uhm sta iniziando la parabola discendente a mio parere.
Old 11-04-2013, 11:00   #12
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
un utente un pochino più intelligente anzichè comprarsi il mega 6,3 si compra direttamente il p3100 che è più grande e costa la meta
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 11:31   #13
unwinder13
Bannato

Iscritto dal: Apr 2013
Ma li faranno anche in edizione limitata Tefal e Lagostina???
Gia il note è proprio al limite massimo per poter essere definito telefono, anzi per molti è già oltre! Questi sono proprio fuori da ogni logica!
unwinder13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 11:44   #14
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da unwinder13 Guarda i messaggi
Ma li faranno anche in edizione limitata Tefal e Lagostina???
Gia il note è proprio al limite massimo per poter essere definito telefono, anzi per molti è già oltre! Questi sono proprio fuori da ogni logica!
Questo non è vero; i dati di vendita parlano chiaro. Il discorso sarebbe valido se fossero solo telefoni. La cosa sbagliata è rovinare una possibile fascia di mercato con un prodotto chiaramente assemblato con fondi di magazzino con prezzi assurdi.
Old 11-04-2013, 11:47   #15
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Uhm sta iniziando la parabola discendente a mio parere.
può darsi ma che faccia modelli di punta tecnologicamente all'avanguardia contornati da specchi per le allodole non mi stupisce è un pò che lo fa
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 11:51   #16
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
non vedo dove sia il problema....
Nessuno, se l'hardware restasse lo stesso, non ci sarebbe frammentazione degli aggiornamenti e tutti potrebbero avere il display che preferiscono
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 12:48   #17
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
IMHO non vedo il problema...

Se trovassi il modo di vendere a 20€ l'una le penne BIC farei il rivenditore di penne.

Samsung come Nokia ai tempi o Apple o HTC ecc... ecc... vende al triplo del costo hardware pure vecchio? Ovvio, mica sono onlus!! Massimizzare il guadagno è il loro mestiere e se ci sono allocchi o gente che semplicemente trova giusto quel prezzo è normale che loro vendano quello che il mercato è disposto a pagare.

Il discorso del "prezzo giusto" non esiste e non è mai esistito altrimenti anche lo stesso concetto di moneta o della borsa verrebbe meno. Il prezzo è quello stabilito dal mercato a cui la gente è disposta a comprare punto e basta.

Samsung è partita da essere la brutta copia di Apple e a poco a poco si è portata a essere praticamente alla pari se non avanti facendo vendite e guadagni stellari quindi dire ridicoli è quantomeno fuorviante perché se questo è essere ridicoli signori io VOGLIO essere ridicolo!!!!
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 13:37   #18
unwinder13
Bannato

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Questo non è vero; i dati di vendita parlano chiaro. Il discorso sarebbe valido se fossero solo telefoni. La cosa sbagliata è rovinare una possibile fascia di mercato con un prodotto chiaramente assemblato con fondi di magazzino con prezzi assurdi.
Ma dai! Quale fascia? 6.3"???? Lo chiamino galaxy tab micro e quello da 5.8" nano ma non sono smartphone!
unwinder13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:38   #19
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
sono a favore dei phablet perchè rappresentano il giusto equilibrio tra navigazione\scrittura e telefonia.
sundraw83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 15:19   #20
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Nessuno, se l'hardware restasse lo stesso, non ci sarebbe frammentazione degli aggiornamenti e tutti potrebbero avere il display che preferiscono
Però così non potrebbero vendere un modello nuovo con versione android+1, mica sono scemi
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian