|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ger_46164.html
A partire dal prossimo mese di giugno Howard Stringer, presidente di Sony, lascerà la propria poltrona. Stringer è già stato CEO della compagnia dal 2006 al 2012, lasciando il testimone a Kazuo Hirai Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Howard Stringer, un' altro genio che al posto di creare dispositivi di qualità per stare al passo con la concorrenza ha saputo solo chiudere reparti produttivi..
meno male che i "geni" non sono solo i dirigenti italiani (il cui capo assoluto è un certo minchionne), ma sono sparsi un po' per tutto il mondo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
![]() Magari se le cose torneranno a posto, crisi permettendo, noteremo i primi risultati anche qui.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Non vedi che è il solito genio che avrebbe certamente saputo fare di meglio? Di certo la FIAT era sull'orlo del fallimento,se non ci fosse stato minchionne come lo chiama lui probabilmente il posto di lavoro non lo avrebbero avuto manco quelli che tutt'ora lavorano(che non sono di certo pochi considerato anche le industrie indirettamente collegate con la fiat stessa). Resta il fatto che qua in Italia con la voglia di lavorare di certi operai non si va da nessuna parte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
A un operaio vien detto di stringere un bullone, montare quello e quell'altro, e quello fa. Ma da qua ad addossargli tutte le colpe ce ne passa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la fiat senza la cassa integrazione che si piglia da decenni sarebbe già al fosso (altro che minchionne) perchè fa macchine BRUTTE. ecco la pura e semplice verità, cuda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Non so se sei al corrente del fatto che anche in America la Chrysler era sull'orlo del fallimento. Sulle macchine brutte poi non mi pronuncio,è una tua opinione e la rispetto. Sappi comunque che le ciofeche la fiat le produceva lo scorso decennio(quando appunto era entrata in crisi). Oggi le macchine prodotte sono al pari di quelle prodotte dagli altri produttori,la gente non le compra perché non ha i soldi,non perché fanno schifo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
Uscendo dall'OT, ma non troppo, Sony ha per certi versi il problema della FIAT. Modelli costosi ma non all'altezza, ben due tablet dal design completamente folle (impossibile per entrambi avere una cover), cellulari "scarsi", ecc... Sarebbe interessante sapere con che esborso se ne va il Sig. Howard Stringer
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Questo è quello che vedo io nella multinazionale dove lavora mia moglie,sono pieni di lavoro ma anche di gente che non ha voglia di fare un c@zzo. Gli chiedi se vengono a lavorare al Sabato e hanno anche il coraggio di sfidarti con risposte del tipo:a me non mi guardare neanche perché non vengo! L'Italia è questa,non quella che credi tu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se ho bisogno di 300€ in piu' sto mese perché mi è partito un dente il capo me li da'?
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
ed anche per ripicca verso tutte le mail ![]() Quote:
ma finiscila di dire cose non vere! le aziende vanno male perchè sono gestite da MANAGER INCAPACI che poi se ne vanno pure con buone uscite da milioni di euro! se sei uno pieno di soldi non mi stupiscono le tue parole, perchè vuol dire che non hai la percezione del mondo reale. ma se sei uno del ceto medio che si ha visto ridursi il potere d' acquisto in questi anni, mi stupisco perchè se difendi quelli che ci hanno portato in questa situazione (senza esserne uno di loro) allora è il caso che ti togli il velo che hai davaanti e che non ti fa vedere bene come stanno le cose.. altro che prendersela con gli operai.. p.s. gli operai, nel bene e nel male, sono le aziende che se li scelgono, con selezione corretta, raccomandazione od altro, e se ci sono problemi con la classe lavorativa lassista (tipo gli impiegati statali che vanno a far la spesa senza timbrare o che si fanno timbrare dai colleghi), spetta all' azienda stessa prendere provvedimenti. scusate l' OT, ma quando sento simili fesserie messe in giro così come se nulla fosse, finisce che se poi uno non risponde, la gente ci crede anche (ed abbiamo visto negli ultimi 20 anni cosa ha portato la disinformazione) FINE OT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.