Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2013, 13:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wii-mini-...rzo_46006.html

Nintendo annuncia l'arrivo della versione compatta di Wii anche in Europa. Nuovi titoli Nintendo Selects in contemporanea con il lancio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 13:32   #2
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
99 dollari canadesi o americani?
Old 26-02-2013, 13:38   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
se lo lanciano a quel prezzo e poi si trova in offerta tipo a 79 euro può avere un perchè, se no si rischia che rimanga più conveniente la wii "normale"...

come stanno andando le vendite in Usa e Canada?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 13:39   #4
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
http://www.walmart.ca/en/ip/wii-mini...RCH%3Awii+mini

Saranno Canadesi?
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 14:36   #5
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
Direi di sì, nei termini d'uso del sito è espressamente indicato "ALL PRICES ARE QUOTED AND PAYABLE IN CANADIAN DOLLARS". Una 75na di Euro, quindi.
Old 26-02-2013, 15:13   #6
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Zimbabwiani!
Old 26-02-2013, 15:23   #7
Mr Resetti
Senior Member

L'Avatar di Mr Resetti

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Totalmente inutile...

se costera più di 80 euro. Già così il Wii non se lo fila più nessuno, questo è pure castrato ed esce dopo Wii U.

Mi pare di rivedere il GB Micro.
Mr Resetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 16:29   #8
blitz_krieg
Member

L'Avatar di blitz_krieg

Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Benedetto Del Tronto
A me piace, se costa meno di 100 euro penso che la prenderò...

Ma funziona con i giochi della Wii U o ha un hardware meno performante e devono far uscire giochi più "scarsi" graficamente?
blitz_krieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 18:44   #9
Marlon-83
Senior Member

L'Avatar di Marlon-83

Iscritto dal: Jul 2009
Forse l'acquisteranno i collezionisti... forse.
Giochi per pc -

Alcune transazioni concluse positivamente:
1 - 2 - 3 -
Marlon-83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 18:46   #10
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
funziona con i giochi della Wii: l'hardware "depotenziato" si riferisce al'assenza della connettività internet.
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 18:46   #11
Lord Infamia
Member

La sequoia oscilla sempre più...

Inutile come un c... senza buco.
E no, non ha alcuna compatibilità, né con Gamecube né tantomeno con WiiU (anche se voglio sperare stessi scherzando per quest'ultimo punto: WiiU a 100 euro forse la vedremo tra un annetto abbondante, sempre che non la ritirino prima dal mercato, visti i numeROTFL da Virtual Boy che sta facendo oltreoceano). Le risorse umane peggio sfruttate di sempre: gli ingegneri in sovrannumero evitano il licenziamento disegnando uno shrink della console già pensionata mentre i 4 programmatori superstiti dopo i tagli al personale cercano di mettere mano al SO della nuova arrivata, che nonostante tutto ha ancora più bachi di Millennium e più fame di memoria di Vista prima della cura SP1. Grande Satoru, continua così e presto sarai a capo di un'azienda sull'orlo del fallimento!

Prezzo europeo, sicuramente 99,99 euro (in rigoroso cambio 1:1 con qualunque valuta, tanto noi del terzo mondo non sappiamo la differenza tra CAD e USD, poi per silenziare i più svegli si inventano IVA, importazione e altre balle ed eccoci belli e giunti alla fatidica soglia dei 100 euro): i fondamentalisti spendono e il tirchiaccio se la ride.

Pensassero a rimettere in carreggiata la console maggiore piuttosto, che se volevo giocarmi i multipiatta di fascia media della 360 avrei comprato la console MS da un pezzo, e ad un prezzo molto più vantaggioso. Old Mario Bros. Wii HD ha rotto le scatole: ADESSO FUORI I TRIPLA A!

Oceano blu! Oceano rosso! Dokusou! Patate! Spinaci! Radicchio! Pere! Mele! Ma sopratutto banane, TANTE BANANE!!!

PS: volete una console degna di tale nome a meno di 100 euro? Prendete OUYA piuttosto, non regalate soldi a Nintendo comprando questo inutile aborto (che non ha la Wifi è scritto nell'articolo, ma che non ha nemmeno lo slot SD per caricare i salvataggi di un'altra console lo sapete vero?). Tra l'altro l'unica uscita USB presente non è nemmeno compatibile con la periferica USB-Ethernet, come confermato da un sito in lingua inglese:
"There's no SD card slot, and the connections are limited to the obligatory power, video and sensor bar along with one USB port versus the regular Wii's two. Before you ask: no, you can't fudge internet access with an Ethernet-to-USB adapter. Believe us, we've tried."
http://www.engadget.com/2012/12/06/nintendo-wii-mini-hands-on/
Lord Infamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 19:04   #12
blitz_krieg
Member

L'Avatar di blitz_krieg

Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Benedetto Del Tronto
Dai ragazzi, non capisco perché siete cosi negativi...IMHO è un'ottima console per chi vuole una Wii U ma non può permettersela o vuole spendere poco.
blitz_krieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 19:27   #13
Marlon-83
Senior Member

L'Avatar di Marlon-83

Chi vuole una Wii U ma non può permettersela o vuole spendere poco può comprare una..... wii.
Giochi per pc -

Alcune transazioni concluse positivamente:
1 - 2 - 3 -
Marlon-83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 19:57   #14
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Inutile, però devo dire che esteticamente mi piace molto.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 21:22   #15
Dexther77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
io preferisco giocare con i miei giochi originali del wii con il dolphin... ho paragonato il mo wii al tv e la wii al tv sul dolphin on ci sono paragoni di bellezza !! sembra un altro pianeta giuro !
Dexther77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 09:52   #16
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dexther77 Guarda i messaggi
io preferisco giocare con i miei giochi originali del wii con il dolphin... ho paragonato il mo wii al tv e la wii al tv sul dolphin on ci sono paragoni di bellezza !! sembra un altro pianeta giuro !
Ma come riesci ad attivare la barra sensore sul monitor?
Io ho una Wii parcheggiata perchè non ho più un televisore dove giocarci e potrebbe essermi molto utile.

Per la Wii Mini l'estetica e un eventuale prezzo più basso posso renderla utile per alcune fasce di clientela.
C'è da dire che comunque la Wii adesso si trova anche a 120€ quindi se lo mettono a 99€ lo vendono solo a chi la vuole rossa
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 10:19   #17
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
lo vendono solo a chi la vuole rossa
Beh, rossa c'era anche la vecchia Wii
Old 27-02-2013, 10:50   #18
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Beh, rossa c'era anche la vecchia Wii
Vero, ma appunto c'era, perchè ormai non se ne trovano più nei negozi e comunque quella secondo me era un pugno in un occhio, menre questa è carina
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 22:55   #19
Lord Infamia
Member

Su Amazon sta a 109,99 EUR (soprassediamo sul ridicolo "sconto" dell'1%). Senza giochi in bundle.
Togliamo la probabile cresta di 10 euro fatta dal venditore per tutelarsi dal servizio "se costa di più, ci mettiamo noi la differenza" e otteniamo... 99,99 EUR, cvd.

Satoruuuu!
Lord Infamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 23:48   #20
Dexther77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Ma come riesci ad attivare la barra sensore sul monitor?
Io ho una Wii parcheggiata perchè non ho più un televisore dove giocarci e potrebbe essermi molto utile.

Per la Wii Mini l'estetica e un eventuale prezzo più basso posso renderla utile per alcune fasce di clientela.
C'è da dire che comunque la Wii adesso si trova anche a 120€ quindi se lo mettono a 99€ lo vendono solo a chi la vuole rossa
Cercati su Google USB sensorbar. Altrimenti puoi fare un "hack" della sensor bar e usarla su pc prendendo i 5+ della usb... o usare due candele
Dexther77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP