|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wii-mini-...rzo_46006.html
Nintendo annuncia l'arrivo della versione compatta di Wii anche in Europa. Nuovi titoli Nintendo Selects in contemporanea con il lancio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
99 dollari canadesi o americani?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
se lo lanciano a quel prezzo e poi si trova in offerta tipo a 79 euro può avere un perchè, se no si rischia che rimanga più conveniente la wii "normale"...
come stanno andando le vendite in Usa e Canada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Totalmente inutile...
se costera più di 80 euro. Già così il Wii non se lo fila più nessuno, questo è pure castrato ed esce dopo Wii U.
Mi pare di rivedere il GB Micro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Benedetto Del Tronto
|
A me piace, se costa meno di 100 euro penso che la prenderò...
Ma funziona con i giochi della Wii U o ha un hardware meno performante e devono far uscire giochi più "scarsi" graficamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Forse l'acquisteranno i collezionisti... forse.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
funziona con i giochi della Wii: l'hardware "depotenziato" si riferisce al'assenza della connettività internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
La sequoia oscilla sempre più...
Inutile come un c... senza buco.
E no, non ha alcuna compatibilità, né con Gamecube né tantomeno con WiiU (anche se voglio sperare stessi scherzando per quest'ultimo punto: WiiU a 100 euro forse la vedremo tra un annetto abbondante, sempre che non la ritirino prima dal mercato, visti i numeROTFL da Virtual Boy che sta facendo oltreoceano). Le risorse umane peggio sfruttate di sempre: gli ingegneri in sovrannumero evitano il licenziamento disegnando uno shrink della console già pensionata mentre i 4 programmatori superstiti dopo i tagli al personale cercano di mettere mano al SO della nuova arrivata, che nonostante tutto ha ancora più bachi di Millennium e più fame di memoria di Vista prima della cura SP1. Grande Satoru, continua così e presto sarai a capo di un'azienda sull'orlo del fallimento! Prezzo europeo, sicuramente 99,99 euro (in rigoroso cambio 1:1 con qualunque valuta, tanto noi del terzo mondo non sappiamo la differenza tra CAD e USD, poi per silenziare i più svegli si inventano IVA, importazione e altre balle ed eccoci belli e giunti alla fatidica soglia dei 100 euro): i fondamentalisti spendono e il tirchiaccio se la ride. Pensassero a rimettere in carreggiata la console maggiore piuttosto, che se volevo giocarmi i multipiatta di fascia media della 360 avrei comprato la console MS da un pezzo, e ad un prezzo molto più vantaggioso. Old Mario Bros. Wii HD ha rotto le scatole: ADESSO FUORI I TRIPLA A! Oceano blu! Oceano rosso! Dokusou! Patate! Spinaci! Radicchio! Pere! Mele! Ma sopratutto banane, TANTE BANANE!!! PS: volete una console degna di tale nome a meno di 100 euro? Prendete OUYA piuttosto, non regalate soldi a Nintendo comprando questo inutile aborto (che non ha la Wifi è scritto nell'articolo, ma che non ha nemmeno lo slot SD per caricare i salvataggi di un'altra console lo sapete vero?). Tra l'altro l'unica uscita USB presente non è nemmeno compatibile con la periferica USB-Ethernet, come confermato da un sito in lingua inglese: "There's no SD card slot, and the connections are limited to the obligatory power, video and sensor bar along with one USB port versus the regular Wii's two. Before you ask: no, you can't fudge internet access with an Ethernet-to-USB adapter. Believe us, we've tried." http://www.engadget.com/2012/12/06/nintendo-wii-mini-hands-on/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Dai ragazzi, non capisco perché siete cosi negativi...IMHO è un'ottima console per chi vuole una Wii U ma non può permettersela o vuole spendere poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Chi vuole una Wii U ma non può permettersela o vuole spendere poco può comprare una..... wii.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Inutile, però devo dire che esteticamente mi piace molto.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
io preferisco giocare con i miei giochi originali del wii con il dolphin... ho paragonato il mo wii al tv e la wii al tv sul dolphin on ci sono paragoni di bellezza !! sembra un altro pianeta giuro !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io ho una Wii parcheggiata perchè non ho più un televisore dove giocarci e potrebbe essermi molto utile. Per la Wii Mini l'estetica e un eventuale prezzo più basso posso renderla utile per alcune fasce di clientela. C'è da dire che comunque la Wii adesso si trova anche a 120€ quindi se lo mettono a 99€ lo vendono solo a chi la vuole rossa
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh, rossa c'era anche la vecchia Wii
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Su Amazon sta a 109,99 EUR (soprassediamo sul ridicolo "sconto" dell'1%). Senza giochi in bundle.
Togliamo la probabile cresta di 10 euro fatta dal venditore per tutelarsi dal servizio "se costa di più, ci mettiamo noi la differenza" e otteniamo... 99,99 EUR, cvd. Satoruuuu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.