|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...ria_45873.html
Un dirigente di Microsoft ha detto che il PlayStation Meeting della prossima settimana sarà importante per l'industria, anche se non attirerà le attenzioni delle masse. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() poi mi è venuto in mente giusto giusto un film: Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
"Il nostro lavoro non è perderci in chiacchiere, ma fare in modo che i consumatori continuino ad andare nei negozi"
"Dobbiamo essere creativi sul marketing, sulla vendita al dettaglio e sui nuovi modelli di business" Mi commuove la passione per il gaming dietro a queste parole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Looool
"dobbiamo essere creativi sul marketing, sulla vendita al dettaglio e sui nuovi modelli di business" Bella questa ... e i videogiochi? Non se ne parla? Qualità? profondità? miglior coinvolgimento? nada ... sembra che non interessi ... ma si rendono conto che stanno di fatto dicendo che gli interessa farci spendere di più indipendentemente dalla qualità che offriranno? Nessuno che afferma: "dobbiamo essere creativi sulle storie, sulla qualità e sul coinvolgimento dei nuovi giochi per coinvolgere un maggior numero di persone." PRIMA viene il business poi FORSE si pensa alla qualità dei giochi ... mi pare si siano rovesciati i canoni di pensiero. PRIMA si dovrebbe pensare a fare le cose meglio e più interessanti per poter POI avere un maggior ritorno economico per aver soddisfatto MEGLIO la propria clientela e quindi averla aumentata per i meriti dei propri prodotti (non per i "MERITI" del proprio dipartimento di marketing... Vabbè tanto non cambiano ... quanti saranno in grado di opporre un vero rifiuto a questo modello corrente di pensiero? Quanti protesteranno NON acquistando le nuove console per protestare? Immagino sempre troppo pochi per "scalfire" i dipartimenti di marketing e far tornare al centro del "business" delle "grandi" Case produttrici IL PRODOTTO e non la SUA DIVULGAZIONE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nelle frasi citate ci sono un paio di errori, non di traduzione ma di formulazione delle frasi. Si possono sistemare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
coerenza...
Non voglio difendere né Grimes ne Microsoft in generale, ma leggendo i commenti ci sono 2 cose che non quadrano: prima di tutto è normale che parli di scaffali e di vendite, visto che è il responsabile MARKETING, seconda cosa spero pure io che la next-gen sia più propensa a curare l'aspetto "videoludico" della cosa, ma dobbiamo tenere conto che in fin dei conti Microsoft vende scatole vuote...starà poi ai produttori sfornare roba buona e coinvolgente...che giri sulle scatolette Microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vero ... mi sono lasciato trascinare dal fatto che avevo postato qualcosa di simile per Epic ... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
inizino con il rilasciare una console ogni 5 anni come dev'essere, poi il resto.
però bisogna dire che alla fine microsoft si è dimostrata la più creativa, le varia versioni di console ispirate a giochi sono state delle genialate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
penso che se annunciano ps4 dovranno sicuramente anticipare il loro annuncio della prossima xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
errore di battitura : "A prescindere da cosa verrà arrunciato il 20, la maggior
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.