|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-a...iii_45787.html
Il prossimo Assassin's Creed uscirà nell'anno fiscale 2014 di Ubisoft, avrà un nuovo personaggio protagonista e un nuovo scenario. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Personalmente l'ultimo AC è stato il peggiore...
Troppo macchinoso, molti bug e la storia veramente banale e senza suspance... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
non aveva senso a mio parere.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
+1 al commento di sopra. I migliori, almeno per quanto mi riguarda, rimangono AC2 e Brotherhood. Il 3 invece, oltre ad aver "gettato al vento" un periodo storico bellissimo come quello della guerra d'indipendenza, l'hanno riempito di cose macchinose ed inutili sostanzialmente per cercar di aumentare la longevità. Ad esempio l'arrampicarsi sugli alberi e le attività di caccia, raccolta piume e il commercio erano cose a lungo andare tediose che non aggiungevano nulla al titolo. L'unica cosa divertente erano le missioni navali, ma anche di quelle ne hanno messe pochissime. Insomma un gioco discreto alla fine, tralasciando i numerosi bug, ma niente di più..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Stanno semplicemente mungendo la vacca.
A quanto ho capito ripartiranno quasi da zero... sarà sempre assassini vs. templari/abstergo ma addio desmond miles e i relativi predecessori. Io spero vadano molto più indietro nel tempo, tipo antico egitto (anche se non so come possano infilarci i templari visto che sarebbe A.C. quello che immagino io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Onestamente non ho notato tutti questi bug di cui parlate, potete elencarli?? Io l'ho giocato senza nessun problema. Ma una cosa, questi annunciano un nuovo AC, ma le 5 dlc di ac3???
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 08-02-2013 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
"Io spero vadano molto più indietro nel tempo, tipo antico egitto (anche se non so come possano infilarci i templari visto che sarebbe A.C. quello che immagino io )"
Prova a chiedere a Giacobbo :-) Ricordo con nostalgia quando, negli articoli dedicati ai nuovi videogiochi, gli autori ne parlavano sottolineando i progressi tecnici e creativi. Nei loro discorsi appariva chiaro che inseguivano una aspirazione, che erano eccitati all'idea di quali possibilitá avrebbe loro offerto le istruzioni SSE, SSE2, di cosa avrebbe permesso l'adozione di un maggio numero di poligoni o di texture layers. Di cosa preannunciava l'avvento del T&L sulle GeForce, del passaggio dalla FFP ai pixel/vertex shaders. Ora paragonatelo al: "Far Cry 3 è lo shooter con la media voto più alta nel 2012 tra i giochi per Xbox 360 ed è stato premiato dai lettori di Gamestop come miglior gioco dell'anno. Ora abbiamo una maggiore visibilità in termini di fatturato e redditività futura per questo franchise. Grazie a questi successi e alle ancora solide prestazioni dii Just Dance 4, Ubisoft ha ottenuto per la prima volta quote di mercato superiori all'11% sia negli Stati Uniti che in Europa" Mavaff... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Speriamo sia qualcosa ambientato nell'antica Roma e/o Grecia. L'ultimo AC manco l'ho considerato. Li ho tutti fin dal prima ma questo è stato davvero pessimo. Storia stupida, ambientazione assolutamente pessima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Concordo, oltretutto fino ad ora sono sempre andati avanti nella linea del tempo. Quindi a meno che con la scusa di narrare storie parallele si spostino nuovamente indietro nel tempo, credo che andranno ancora avanti. Ad esempio i possibili scenari secondo me potrebbero essere la guerra di secessione americana, o andando in Europa si potrebbe parlare della rivoluzione francese e della Francia napoleonica, per arrivare anche al risorgimento se decidessero di tornare in Italia...insomma ce ne sarebbero di cose da dire, tutto sta al saper unire bene, in modo realistico, la storia alla finzione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
siete francesi, e fatelo il periodo della rivoluzione francese
![]() il primo mai avuto la forza di finirlo (l'ambientazione era ok, la noia pure però), il 2 mi ha stupito perché era davvero bello (certo questa saga ha una difficoltà da 5 anni in giù, ma faceva la sua figura), brotherhood e revelations (questo devo prenderlo) sono mosse per sfruttare la saga, le considero più espansioni. Il 3 lo prenderò, io non ho sentito parlarne così male (ottimizzazione penosa a parte), ma da quando è stato annunciato che era negli USA mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Voglio la rivoluzione francese ![]() L'Egitto? Si in effetti si potrebbe fare una sorta di Tomb Raider IV AC Edition ![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sicuramente i gusti sono gusti, ma questi AC sono tutti di incosistenza totale come gameplay, al pari di far cry3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
La storia può piacere o no è soggettiva la cosa, ma il gameplay bisogna essere obiettivi ed il 3 è avanti a tutti gli altri.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
imho AC è il non plus ultra della noia... se i primi due erano belli ed una novità.. gli altri sono troppo simili... brotherhood l'ho lasciato a metà...
tutto ovviamente imho
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
I miei preferiti sono e ACII e Brotherhood. ACIII me l'hanno in parte rovinato i moltissimi bug, ma in ogni caso non lo considero certo il migliore, se non per alcuni aspetti. Il prossimo lo vorrei ambientato nella Francia della rivoluzione o nel Giappone feudale
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
WOW UN GIOCO NUOVO.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Far cry 3 sarebbe il gioco dell'anno? Mah, lo ritengo il gioco con la storia più inutile e banale mai vista.
Ma non lo vogliono capire proprio che la cosa fondamentale di un gioco è la storia? Assassin's creed 3 ha snaturato completamente il genere. Il gameplay sarà anche migliorato, ma solo perchè fanno più scena le combo, ma i nemici sono rimasti sempre i soliti, sono lì in attesa di essere ammazzati a turno in fila per 2. Inoltre l'ordine degli assassini sembra scomparso,è quasi un fantasma di contorno alla storia, sembra un accozzaglia di cose messe insieme senza creare coinvolgimento, come ad esempio avveniva in AC2, dove la story line è stata curata bene. Insomma della storia non frega nulla a nessuno, l'importante è appagare il giocatore con le combo e qualche colpo di scena. Nonostante questo cmq, AC3 è molto meglio di Far Cry 3, dunque altro che voti stratosferici come il 9/10 impresso sulla copertina di far cry 3, per quanto mi riguarda i voti sono: AC3 = 6- FC3 = 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.