|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-last-...deo_45717.html
Emergono tantissimi nuovi dettagli del primo titolo di Naughty Dog post-Uncharted. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
stupendo, mio al day one
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tanti concorderanno con me che in questo specifico video la cosa più assurda che si nota è quel rumore a mo' di ticchettio o fatto con il palato fatto dagli zombi che è veramente inquietante!
Questa cosa, personalmente, mi lascia molto piacevolmente sorpreso, perchè spesso un singolo dettaglio (in questo caso un dettaglio dell'aspetto audio) ti fa risultare all'occhio una cosa come "innovativa" o comunque "particolare" quando in realtà tutto il resto è abbastanza "canonico". Il tutto analizzando questo singolo video. Comunque. Way to go, NaughtyDog ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Il filmato non mi piace per niente, nulla di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Come diavolo fa ad essere furtivo girando con una torcia al buio?
Sono questi i dettagli che mi fanno cascare le spalle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Oltre ad essere stealth è un gioco basato su come sopravvivere in situazioni catastrofiche, facendosi strada tra i nemici, progettando un piano, ecc.
Questi sono i tipi di giochi che mi piacciono molto, senza dubbio lo comprerò al day one. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@JackZR
è la prima cosa che ho pensato anche io guardando i primi 10 secondi del video ... poi ho chiuso e mi sono chinato a raccogliermele ... tuttavia potrebbe essere un buon gioco .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mah, di stealth mi sa che avrà davvero poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.