|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/thq-proce...ati_45197.html
La procedura avviata da THQ apre una nuova fase per la compagnia. Rassicurazioni sulla pubblicazione di Company of Heroes 2 e gli altri giochi previsti per il 2013. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
bancarotta dovuta per quale motivo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
E intanto Ubisoft potrebbe allungare gli artigli...
![]() http://www.mcvuk.com/news/read/ubisoft-plots-thq-bid/0108645 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Che se li compri Valve!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() Mi dispiace per THQ ma son felice se li compra Ubisoft. PS. Non era meglio fare Half life 3 invece di quello schifo di Cs:go?? che tutto si può dire tranne che sia un gioco per pc ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma la thq non ha anche la rockstar?!? che succederà con loro?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Belli invece i DRM draconiani di Ubisoft, i server down durante le feste e i DLC a pagamento....
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve down non saprei perchè solitamente i giochi ubisoft me li godo solo in single player. Vedo pochi dlc nei titoli Ubisoft rispetto altri titoli e comunque sia non si è obbligati a comprarli soprattutto i dlc fuffa dove ti sbloccano il vestito di Altair a soli 0.50 cent. Certo è più bello vendere cs:go che è la COPIA ESATTA di CSS con motore grafico nuovo e le molotow ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
C'è DRM e DRM...
Li conosci i drm di Ubisoft? Cerca in giro e vedi quali perle hanno generato... Drm di Ubisoft: giochi? sei online? Perdi la connessione per 1 minuto? Partita bloccata! Enjoy Draconian DRM. Poi, io suggerivo che se li acquistasse Valve ma ho scordato di precisare "mantenendo il personale di THQ".
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
ma non credo sia il motivo scatenante che ha fatto fallire un azienda da 2mld di $ ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
dovremmo prendere tutti esempio dalla ubisoft,facendo uscire un gioco identico all'altro ogni anno (assassin's creed) vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho letto qualcosa ma boh non mi sembra nulla di che, magari ho saltato quei pezzi fondamentali per capire meglio. Quote:
Valve in 8 ANNI, OTTO ANNI è stata capace di far uscire SOLAMENTE cs:go e un market per vendere gli item di Team Fortress per fare cassa, ora mi domando come cazzo si può sperare che venga acquistata da Valve? Se la politica è far uscire un gioco tripla AAA ogni decennio siamo freschi. Io spero con tutto il cuore che in ogni caso vengano mantenuti i programmatori di THQ e onestamente preferisco la piglia ubisoft piuttosto che quei bradipi della Valve, io mi chiedo ma che cazzo fanno tutto il giorno li dentro a lavorare? si girano i pollici? sono stressati? gli serve qualcuno per inventare un gioco? Se poi non ti piacciono i giochi della ubisoft che tra l'altro non sono uguali e non trovo il senso di questa affermazione, è un altro discorso. Ps. css non è uguale a Cs:go?? ah no scusa hanno solo aggiunto molotow e motore grafico, WOW che passo avanti eh?? Valve è superiore essì. Ma fammi il favore dai.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
portal 1/2 e left for dead 1/2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si ok e poi?? Per carità sono titoli che reputo tra i migliori mai sviluppati, almeno i portal dato lfd non gli ho mai giocati.
Ma ubisoft in 8 anni avrà fatto si e no 40-50 giochi, ho capito che conta la qualità ma giocarmi un portal ogni 5 anni mi sembra una follia. E poi per quanto belli possano essere siamo lontani da una trama stile Half Life 2, in quei titoli ci vedo "solo" una GRAN inventiva e colpi di genio ma definirla trama o innovazione è esagerato.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma chissene del DRM, quello che mi preoccupa di Ubisoft è la qualità dei giochi.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si infatti. Tralasciando i drm super invasivi, anche la qualità dei giochi lascia molto a desiderare.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Oddio speriamo bene per coh2 e relic
![]() Ultima modifica di Korn : 22-12-2012 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.