|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3456/...tto_index.html
Finalmente è uscito! Parlo di Far Cry 3, terzo capitolo della saga iniziata da Crytek e poi finita nelle mani Ubisoft. Far Cry 2 non ha saputo accontentare tutti gli amanti del genere; evidenti problemi e generale malumore hanno surclassato i pregi del secondo episodio, lasciando di sasso tutti gli amanti della saga. La domanda è lecita dunque, ed anche abbastanza monella: il terzo capitolo saprà riottenere l'approvazione del grande pubblico? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Si gran calma
![]() La versione ps3 mostrata qui assomiglia graficamente molto piu al 2. ![]() EDIT: E pure la versione x360 è un bel po' sotto ![]() Sembra sto giro abbiano fatto il porting da pc a console,finalmente ![]() Ultima modifica di deejlux : 30-11-2012 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Gran gioco a mio parere, grafica a parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
"Stiamo lavorando sulla recensione completa di Far Cry 3," beeel lavoro... cercate di non lavorare troppo.. (nvidia mode on)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Fatemi capire, è una cagata come far cry 2? perchè mi sembra di capire di si... se lo scopo del gioco è "corri in giro per l'isola ammazzando e facendo esplodere oggetti a caso" allora non ci siamo.
Io voglio una cosa lineare, con una pseudo-trama (perché trama oggigiorno è una cosa rara), non uno sparare alla cazzo in giro per la giungla... ditemi che mi sto sbagliando vi prego, far cry l'ho amato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
le missioni principali, e le zone dove si svolgono, seguono un percorso lineare; niente spostamenti di due ore per raggiungere l'obiettivo, quindi, come accadeva in FC2. Naturalmente il tutto è inserito in un contesto di due isole, abbastanza grandi, dove poter fare ciò che si preferisce. A te la scelta se perdere tempo in caccia, uccisioni sfide (aka correre in giro a sparare a cavolo nella giungla), o semplicemente seguire la storia principale. La trama risulta in qualche frangente un pò banale, sopratutto all'inizio, ma è comunque godibile. Personalmente l'ho trovata piacevole non da subito, ma dopo le prime 8 missioni. Mi è sembrato un crescendo, se mi passi il termine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
@xenom: c'entra poco e nulla con FC 2, c'è una storia che andando avanti offrirà missioni sempre più interessanti ed articolate... io lo consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
molto bene... perché far cry 2 era osceno.. giocavo praticamente solo per sbloccare le armi
![]() infatti l'avevo lasciato lì appena avevo sbloccato il lancia granate ![]() mmmh secondo voi gira sul mio computer? sarebbe ora di cambiarlo, è vecchiotto... premetto che ho giocato a crysis 2 con dettagli bassi ma tutto sommato senza grossi problemi: intel dual core E6600 2 giga di ram (questo è il vero problema ![]() nvidia 250 gts |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
DirectX9c graphics card with 512MB Video RAM Dual core CPU 4GB Memory Vedi tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.