|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dlc-di-sk...n-3_44556.html
Le espansioni del quinto Elder Scrolls arrivano finalmente su tutte le piattaforme. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12380
|
Ottimo, han risolto il problema anche per le PS3 quindi.....
![]() ![]() Ci hanno messo solo un anno in fondo.... ![]()
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
|
Ho giocato piu' di 150 ore (pc) e ancora non sono andato oltre alla missione principale dei vecchi sulla montagna. Prima o poi lo finiro' ma basta DLC. Se sono a pagamento sarebbero altri soldi. Basta direi.
Piuttosto, se facessero un altro gioco alla Fallout 3/NV o comunque sempre in chiave piu' moderna del solito fantasy (che personalmente mi ha stufato) sarei ben contento ![]() Magari uno in chiave Cyberpunk....... ![]()
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Messaggi: 800
|
Ma anche no. Che si concentrino su Elder Scrolls e restituiscano Fallout a Interplay.
Ultima modifica di jägerfan : 08-11-2012 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
|
No. I fan dei vecchi Fallout hanno bestemmiato a vedere il 3 e NV, ma sinceramente preferisco un mondo cosi' open e in prima persona piuttosto che un coso con visuale isometrica dei primi Fallout (che non ho giocato e so che la storia e' uno spettacolo).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
|
...certo i problemi dipendono dai luoghi che hai visitato, magari una scuola di programmazione?? se uno l'avesse visitata prima....
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 270
|
Personalmente ancora non riesco a stufarmi del buon vecchio insuperabile fantasy classico che preferisco di gran lunga a tutte le ambientazioni futuristiche-apocalittiche-cyberpunk-steampunk ... ma è una questione di gusti e capisco anche chi si è stancato. Forse perchè ogni declinazione del fantasy classico (alla tolkien) mi sembra che dia uno spunto sempre originale: il fantasy di the elder scrolls lo sento molto diverso da quello di DragonAge e ancora un'altra cosa le atmosfere di 'the witcher'...
Mi risulta che SONY ha inviato un cospicuo gruppo di sviluppatori da Bethesda con lo scopo di risolvere questo non facile problema che sembra legato alla gestione della memoria che sempre più sembra essere il tallone di achille della ps3, almeno per molti sviluppatori. Microsoft dovrebbe accendere un cero a Epic che sembra essere la responsabile del raddoppio della memoria di xbox ai tempi della sua uscita. Pensate che epic fail la xbox con la memoria dimezzata! Non sarebbe mai arrivata dove è ora... quando si dice il dettaglio ![]() Sony avrà inviato il team di sviluppatori gratis?!? Di sicuro i costi ci sono... forse Sony ha giudicato che sarebbe stato uno smacco notevolmente peggiore il fatto che il gioco dell'anno, il pluripremiato GDR occidentale che ha sbancato tutto e tutti, non girasse a dovere sulla propia console giochi.. speriamo in una buona soluzione tecnica che renda a dovere questo capolavoro anche sulla PS3 che in questo caso passava come la cenerentola forse propio per la scelta tecnica di prediligere la potenza dell CPU a scapito della memoria che in un gioco come Skyrim diventa fondamentale... almeno per come era stato programmato da Bethesda. Ci sarà stata una radicale riprogrammazione (grazie al numeroso team di soccorso), o solo un rimedio superficiale? Chi ha Skyrim su ps3 ha notato aggiornamenti? Chisà se trapeleranno notizie aggiuntive... questo tweet è un pò pochino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
|
L'ennesima dimostrazione che la scelta di un hardware troppo atipico, per quanto potente, raramente paga, a meno che non si abbia il quasi-monopolio delle vendite di console, come fu ai tempi della PS2 (anch'essa dotata di un'architettura tutt'altro che standard).
Posso portare anche l'esempio della Wii: su carta questa console avrebbe dovuto avere come minimo la potenza di una xbox (la prima), e invece sono in pochissimi i titoli che mostrano un livello di dettaglio superiore a quanto riesca a mostrare una PS2. E tutto questo, perché la sua GPU, invece di utilizzare i Pixel Shader tradizionali, utilizza le TEV (delle unità avanzate di manipolazione e combinazione texture), che consentirebbero di fare quasi tutto quello che si fa con i pixel shader, ma in modi talmente differenti e contorti che gran parte dei developer non Nintendo hanno preferito non usarli affatto (da cui, vien fuori una grafica da PS2). Super Mario Galaxy 1&2 credo siano gli unici giochi della Wii che hanno sfruttato a pieno regime le TEV per realizzare effetti avanzati di shading.
__________________
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.