|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...red_44396.html
Tutti gli add-on di Dishonored verranno pubblicati contemporaneamente per Xbox 360, PS3 e PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
non ho capito se il primo dlc è multiplayer
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Gioco sopravvalutato, hanno montato tanto hype, ma non la vale tutta la campagna pre-lancio che gli hanno dedicato.
Andava bene nel 2007 come cugino disabile di bioshock, ma faccio fatica a dargli più di 8.2 ora come ora. Ha un gameplay poco appagante per uno stealth, troppo troppo facile anche auto-limitandosi nel giocarlo, e se poi si usano poteri e lo si approccia in modo anche solo di pochissimo differente dallo stealth puro, allora diventa poco più che un passatempo. E poi il comparto sonoro, la grafica, le animazioni e la visuale staticissima in prima persona proprio fanno fatica a restituirti un senso di immedesimazione accettabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
tutto questo business dei DLC mi disgusta terribilmente.
fate un cazzo di gioco completo senza tentare di specularci lanciando dieci DLC già al day one. bei tempi quelli di Sacred, in cui hanno messo in omaggio l'espansione Underworld dopo l'ennesima patch.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
gran delusione. dalle premesse,mi aspettavo molto di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.