|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/razer-nag...one_44280.html
È arrivato in redazione il Razer Naga, la soluzione di riferimento per i giocatori MMO. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Al minuto 1:49:
"...il software, BINDANDOLO al proprio account..." In italiano si dice "collegandolo": "bindandolo" non è un termine esistente in italiano, né un termine "tecnico"... e' solo un pasticcio di inglese maccheronico italianizzato alla buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"Bindare" è uno dei termini più comuni nonchè utilizzati dai videogiocatori mmo e non, un po di ventrilo o teamspeak di community normodotate ed anche tu scoprirai quant'è profonda la tana del bianconiglio.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Perche', stuckkato esiste? Wippato esiste? Loggato esiste? Fraggato? E potrei andare avanti per settimane.... ![]() Siccome questo e' Hardware Upgrade e non Dizionario Garzanti, queste terminologie nate in questo ambiente e di comune utilizzo sono piu' che passabili. Vi do ragione quando nelle news o articoli sono presenti degli orrori grammaticali....ma questa e' terminologia ricorrente, attuale e di comune utilizzo ormai. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 18-10-2012 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Penne (PE)
|
da possessore del naga posso solo dire che è un mouse con gli attributi... addirittura a volte rende i giochi troppo facili: mi ricordo di quando provai a bindare le macro su Magicka, mi ritrovato con tutte le magie più complesse da attivare con un semplice click del pollice...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() .....altrimenti a cosa serve una qwerty a portata di pollice.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Come si fa a non premere per sbaglio uno dei tastini con il pollice mentre, ad esempio, ci si deve muovere di scatto? Non capita mai? Sono durissimi?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltre a quella perplessita'....il fatto sicuro e' che piu' qualcosa e' complicato e formato da piu' pezzi......piu' le probabilita' che qualcosa si spacchi o col tempo e l'usura.....o con la polvere e lo sporco....ecc.ecc.....sono molto piu' elevate. E' proporzionale.....all'aumentare della complessita', aumentano i rischi. ![]() Quindi mi sono sempre affidato a un massimo di 9 pulsanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non ho parole... sto mouse e' vecchio come il cucco...
Personalmente non mi piace... Con pochi euro in piu' mi piglio un saitek r.a.t. 9 e se voglio fare il figo davvero mi prendo il saitek cybord mmo 7 che puo' adattarsi perfettamente alle mie esigenze. Il razer non e' pesabile, non ha altro che quella matrice di pulsanti da usare a pollice, estremamente scomodi e inusabili nelle situazioni di gioco .... SInceramente cara redazione se non avete nulla di cui parlare evitate di scrivere ... ma perche' non fate un bell'articolo sulle tastiere invece che su sti acrocchi di mouse inutili |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
virus, questa è una tua opinione... l'ho comprato da qualche mese, e non tornerei mai più indietro. bisogna prenderci l'abitudine a premere i tasti, ma tempo una settimana e ti rendi conto quanto sono comodi... utile negli FPS dove devi premere molti tasti in rapida successione, (1,2,3,4,5,6,7,8), ma soprattutto negli MMO, dove anche lì ci sono da premere in media dai 5 ai 10 tasti... poi se tu giochi col mouse da 5 euro della trust e sei ugualmente pro buon per te, ma non screditare un oggetto che probabilmente non hai neanche mai provato solo perchè ti piace farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.