Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2012, 16:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3395/...rie_index.html

Dopo due ore di prova su PC le idee sul nuovo capitolo di Far Cry sono più chiare. Cominciamo ad analizzare la natura sandbox del mondo di gioco, le possibilità di interazione, l'intelligenza artificiale, il motore grafico e gli altri elementi di contorno di Far Cry 3. All'evento di presentazione ha partecipato anche Jamie Keen, Lead Designer di Far Cry 3.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 17:10   #2
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Il secondo somigliava a stalker? non direi proprio.

A me del 2 sono piaciute molto le missioni principali e la libertà che dava ma ovviamente ho risentito dei difetti noti a tutti.
Per disperazione prendevo la Jeep e mi lanciavo come un pazzo sui posti di blocco

Il 3 mi attira molto ma non ho letto l'articolo per non rovinarmi il tutto.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 17:38   #3
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
"Serie sterminata di problemi", "diventava presto ingiocabile", ma quando mai. Sì, i nemici che si ripresentavano dopo 20 minuti allo stesso posto di blocco erano irritanti, ma il gioco aveva MOLTO da dare e me lo sono assai goduto, cerchiamo di non usare iperboli a cavolo, per favore.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 17:44   #4
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
A me il 2 era piaciuto abbastanza
A parità di resa grafica offriva molti più FPS di Crysis per esempio, e la libertà di movimento lo rendeva appetibile per chi come me odia i corridoi scriptati dove tutto è stabilito.
Purtroppo soffriva di molti difetti: nemici con vista alla predator ma con il cervello di gallina, una fisica a tratti eccellente e a tratti inesistente e ovviamente il già citato respawn selvaggio. Eppure credo bastava poco per creare una patch correttiva che fixava il problema del respawn a...che ne so 2/3 giorni di gioco, anzichè instantaneamente ogni qualvolta ci si allontanava pochi metri da una locazione.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 18:01   #5
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Iscritto dal: Jan 2012
Ho fatto l'errore di leggere l'articolo.
Argh, mi ha invogliato ancora di più a giocarci.

Bon, basta tentare di resistergli, Insane edition, a me!
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 18:04   #6
pin-head
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
il 2 ha completamente snaturato il primo.. ci ho giocato un paio d'ore e poi l'ho rivenduto, peccato - avrebbe potuto essere un capolavoro.
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 18:13   #7
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
la cosa positiva è che è impossibile fare peggio del 2, la schifezza fatta videogioco

stiamo a vedere il terzo capitolo, a me cmq la grafica tutta cosi colorata ricorda un pò just cause 2
Old 10-10-2012, 19:06   #8
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Il due era abbastanza pietoso secondo me..sarei curioso di sapere quanti l'hanno iniziato e quanti realmente finito
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 21:12   #9
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Il due era abbastanza pietoso secondo me..sarei curioso di sapere quanti l'hanno iniziato e quanti realmente finito
quoto, il due è stato una sofferenza che ho interrotto dopo un paio d'ore con una sana disinstallazione. Con questo sono scettico, non mi convince ancora al 100%...vediamo
Old 10-10-2012, 21:35   #10
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
"Prima di iniziare, consentitemi di fare un breve accenno all'originale Far Cry. Lo sparatutto, sviluppato da Crytek sulla prima versione di CryEngine, uscì nel 2004, riuscendo ad anticipare Half-Life 2 e DooM 3. In quel periodo, i giocatori percepivano direttamente la sfida per arrivare a una grafica effettivamente di nuova generazione e, per certi versi, vedi gli sterminati ambienti di gioco o la qualità degli shader, Crytek riuscì a superare le ben più blasonate (perlomeno allora) Valve e id Software"

ridatemi quei tempi e riprendo volentieri ad acquistare giochi ed hardware...
In ogni caso, dai video gameplay in tempo reale sembra di buon impatto, speriamo...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 21:48   #11
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
20 ore?

Tutto quel popo' di roba e mi date solo 20 ore di gioco? Ma stiamo scherzando!?!

Sono fortemente tentato di disdire il preorder.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 22:37   #12
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Gli screens sono photoshoppati o è davvero così?
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 22:38   #13
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Va bè io di solito ci metto sempre il doppio delle ore rispetto agli altri a finirlo quindi starei sulle 40 ore e mi va benissimo.

Io ho finito il 2.
Più si va avanti e più le missioni diventano belle e il percorso finale mi è piaciuto tantissimo.. ma...mi sono ricordato che una volta imparato ad aggirare e sfondare/difendermi dai posti di blocco un altro problema grave per non dire gravissimo erano gli spostamenti mooolto lunghi una volta che si ha accesso anche alla seconda mappona.
L'unico modo era raggiungere la fermata degli autobus più vicina e prendere l'autobus per fare prima e saltare tutti i posti di blocco altrimenti c'era da uscire PAZZI!

E anche in quei casi spesso arrivavo sparato alla fermata con quei pazzi armati che mi correvano dietro e dovevo fare in fretta
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 10-10-2012 alle 22:41.
Old 10-10-2012, 22:39   #14
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
20 ore?

Tutto quel popo' di roba e mi date solo 20 ore di gioco? Ma stiamo scherzando!?!
E' normale che duri 20 ore, cosi ubi potrà spolpare il portafoglio del povero acquirente a colpi di DLC
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 22:40   #15
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Bellissimi e immersivi sia il primo che il secondo , il secondo qualche piccola pecca ma niente di grave , speriamo che il terzo sia altrettanto bello.
Old 10-10-2012, 22:55   #16
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Bellissimi e immersivi sia il primo che il secondo , il secondo qualche piccola pecca ma niente di grave , speriamo che il terzo sia altrettanto bello.
Io il primo lo devo ancora cominciare
Old 11-10-2012, 06:02   #17
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Gli screens sono photoshoppati o è davvero così?
in rete trovi diversi video di gameplay in tempo reale dagli 1 sguardo così ti fai un'idea.
Cmq in line di massima i colori sono molto accesi.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 07:55   #18
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
sisi li ho visti, qui mi sembra particolarmente rifinito, sarà che sono in full hd e presi da pc..
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 08:53   #19
Roberto11
Member

Iscritto dal: May 2007
Far Cry 2 a me e' piaciuto tantissimo, mi sono preso tutti i trofei giocandolo due volte. La liberta' di azione che da' al giocatore la grafica il sonoro sono state fantastiche per me le migliori, certo ha avuto anche problemi ad uno deve piacere il genere e puo' perdonare i difetti del gioco altrimenti e' chiaro che lo rigetta. A proposito di ripetitivita' delle guardie con le jeep che ti inseguivano nelle missioni io prendevo nelle armerie il lanciarazzi mi appostavo e le facevo saltare in aria uno spettaco graficamente e di sonoro e dava anche soddisfazione per il proseguo delle missioni. Poi sempre la grafica e il sonoro nelle macchie di vegetazione gli alberi i giochi di luce la possibilita' di usare liberamnete il fucile da cecchino e impostare azioni stealt, per me sono questi i titoli che meritano di piu' e che prenderei a prezzo pieno, i vari Call of duty e anche battlefield sono ormai ripetitivi e sembra di recitare la parte in uno scenario teleguidato se non si fanno certe cose prestabilite nno vai avanti
Aspetto Far Cry 3 con piacere, sara' sicuramente un punto di riferimento da quello che si vede piu' di Crysis 2, Crysis 3 vedremo. Il mio unico dubbio e' cambiare la scheda video adesso o aspettare gennaio per le 8850
Roberto11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 10:39   #20
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Io il primo lo devo ancora cominciare
Giocalo perchè si tratta di un gioiello videoludico , imperdibile !.

Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
"Serie sterminata di problemi", "diventava presto ingiocabile", ma quando mai. Sì, i nemici che si ripresentavano dopo 20 minuti allo stesso posto di blocco erano irritanti, ma il gioco aveva MOLTO da dare e me lo sono assai goduto, cerchiamo di non usare iperboli a cavolo, per favore.
Quoto , FarCry 2 aveva qualche problema in primis il "respawn selvaggio " ma leggere "Serie sterminata di problemi", "diventava presto ingiocabile" non è assolutamente vero , certi commenti sembrano buttati giù solo per riempire le pagine del web

Quoto @ Roberto11

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La Cina ha lanciato la missione Tianwen-...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian