Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
1More stupisce con delle cuffie "true wireless" di alto livello proposte a un prezzo accessibile, le Stylish True Wireless. Presenti tutte le funzionalità divenute irrinunciabili, come la compatibilità con i principali assistenti vocali, ma soprattutto presente un ottimo comparto di connettività e un audio di alto livello
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Arriva finalmente sul mercato italiano il nuovo Oppo Reno 10x Zoom, lo smartphone della serie Reno più performante e con sensore a periscopio come Huawei P30 Pro. Sarà davvero pronto per giocarsela con i più grandi? Ecco la nostra recensione.
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti
Samsung vuole proporre un’alternativa ai notebook direttamente dai propri smartphone top di gamma, offrendo un ambiente desktop a portata di mano a patto di avere con sé le periferiche necessarie per un’esperienza di utilizzo ottimale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2012, 09:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/simcity-c...xis_44107.html

Martedì 9 ottobre 2012, dalle 19 alle 21 CET, Maxis ha organizzato una trasmissione in diretta in cui si potrà vedere Simcity giocato in diretta per la prima volta.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 12:30   #2
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
In tanti lo stanno aspettando da anni. Dalle immagini è davvero un bel passo avanti. Penso sia anche la dimostrazione di come certi titoli PC exclusive siano davvero fenomenali..
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 12:52   #3
gigablaster83
Senior Member

L'Avatar di gigablaster83

Iscritto dal: Jan 2012
Sto contando i giorni che mancano all'uscita di Sim City 5. Non vedo l'ora
Case: Cooler Master Elite 430 MB: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 Cpu: Intel Core i5 3570k Memoria: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB VGA: Asus Geforce GT440 1 GB GDDR5 Alimentatore: Thermaltake Toughpower XT 675W Cpu Cooler: Antec Kühler h2o 620 SSD: Samsung 830 256Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.12 500GB Dvd: Sony Optiarc AD-7261S Case fans: Arctic f12 pwm + Enermax Everest 120 + Enermax T.B. Apollish Blue 140 Mouse: Logitech G500
gigablaster83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 13:03   #4
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
In tanti lo stanno aspettando da anni. Dalle immagini è davvero un bel passo avanti. Penso sia anche la dimostrazione di come certi titoli PC exclusive siano davvero fenomenali..

sei proprio poco informato, ti sarebbe bastata una veloce consultazione su wikipedia per scorire che tutti i titoli simcity, escluso il quarto episodio, sono apparsi su quasi tutte le console.
Old 08-10-2012, 13:07   #5
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
sei proprio poco informato, ti sarebbe bastata una veloce consultazione su wikipedia per scorire che tutti i titoli simcity, escluso il quarto episodio, sono apparsi su quasi tutte le console.
Perchè quelli si potevano chiamare SimCity? Non erano certo a livello di quelli PC visto che è un tipo di gioco non da consolle..
Old 08-10-2012, 13:22   #6
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Perchè quelli si potevano chiamare SimCity? Non erano certo a livello di quelli PC visto che è un tipo di gioco non da consolle..
non capisco perchè non si potevano chiamare simcity, visto che sulla confezione c'era scritto proprio simcity

e non capisco nemmeno cosa significhi "tipo di gioco da console" visto che io a sc2000 ci ho passato veramente tanto tempo giocandoci con lo snes

però guarda non mi sento proprio di riniziare la solita noiosissima diatriba su pad e mouse, il mio intervento era solo per dire che i simcity, fi dall'origine, sono usciti anche per console, tutto qui
Old 08-10-2012, 14:22   #7
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
e non capisco nemmeno cosa significhi "tipo di gioco da console" visto che io a sc2000 ci ho passato veramente tanto tempo giocandoci con lo snes
Anche io! (però mi sà che non era il 2k) e l'esperienza di gioco non era male.
Ti devo però avvertire che sei un misero niubbo se non hai giocato (come me) a Civilization 2 su PSX, quello sì che era un'esperienza "extreme"! (ricordo che quando si avevano molte città tra un turno e l'altro riuscivo a preparare e mangiare una fetta biscottata con burro e zucchero.. ed ecco perchè divenni poi obeso fino all'avvento di Dance Dance Revolution).
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 08-10-2012 alle 14:26.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:25   #8
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
non capisco perchè non si potevano chiamare simcity, visto che sulla confezione c'era scritto proprio simcity

però guarda non mi sento proprio di riniziare la solita noiosissima diatriba su pad e mouse, il mio intervento era solo per dire che i simcity, fi dall'origine, sono usciti anche per console, tutto qui
penso intendesse dire che Simcity è un progetto nato e sviluppato prevalentemente per PC, e quindi ottimizzato per tale piattaforma e come in ogni gioco fatto per PC i risultati positivi sono evidenti, mentre su console sono stati dei semplici porting tanto per tappare un buco di genere che veniva a mancare sui tanto odiati botoli inferiori in tutto e per tutto, ecco questo era il succo, senza considerare che giocare a simcity con il joypad è come giocare a Pes con il trackball...
Old 08-10-2012, 16:30   #9
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
penso intendesse dire che Simcity è un progetto nato e sviluppato prevalentemente per PC, e quindi ottimizzato per tale piattaforma e come in ogni gioco fatto per PC i risultati positivi sono evidenti, mentre su console sono stati dei semplici porting tanto per tappare un buco di genere che veniva a mancare sui tanto odiati botoli inferiori in tutto e per tutto, ecco questo era il succo, senza considerare che giocare a simcity con il joypad è come giocare a Pes con il trackball...
Intendevo esattamente questo. Forse non mi sono spiegato sufficientemente bene..
Old 08-10-2012, 16:36   #10
vipermario
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
la mia domanda è: dopo aver speso parecchie ore (per non dire giorni e mesi ) a 2000, 3 e 4...il 5 sarà sul livello di profondità/simulazione/difficoltà almeno del 4 o sarà semplificato come è accaduto a moltissimi seguiti di giochi di successo su pc negli ultimi anni?

non ho letto molti rumors al riguardo in questi mesi ed è l'unica cosa che mi preoccupa visti i tempi che corrono...

Ultima modifica di vipermario : 08-10-2012 alle 17:40.
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 18:35   #11
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Da fan accanito della serie, ce l'ho io una bella domanda: ci sarà o no la modalità offline per giocare in treno? Se non c'è, sarà il primo Simcity che lascerò sullo scaffale...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 21:50   #12
DevilTyphoon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Davvero carino questo nuovo Sim City. Verrà fuori una bella cosa ne sono convinto.
Old 09-10-2012, 00:53   #13
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da biffuz Guarda i messaggi
Da fan accanito della serie, ce l'ho io una bella domanda: ci sarà o no la modalità offline per giocare in treno? Se non c'è, sarà il primo Simcity che lascerò sullo scaffale...
Non penso faranno questa cavolata. Anche se con Origin..
Old 09-10-2012, 09:59   #14
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da biffuz Guarda i messaggi
Io so che bisogna stare sempre online, infatti era uno dei motivi che mi sta facendo dubitare...
Old 09-10-2012, 10:14   #15
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
A me pareva ci fosse solo l'obbligo iniziale per fare il check e poi basta. Spero sia così se no che scatole !! ( ed ho già fatto il pre-order lol )
CPU: i7-5820K, Ali: Corsair AX 1200I, MB: Asus S2011-3 Sabertooth X99, Ram: Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz , HD: SSD 850 Evo 500 GB + SSD 850 Evo 1 TB, SV: ASUS GTX 980 Strix 4GB, Audio: Creative Labs Sound Blaster Z , LCD: Dell U2715H, Key: Corsair K95 RGB, OS:Win 10 Pro. Alienware M18X Sli GTX 580M
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 11:11   #16
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
La grafica è impressionante ma anche il prezzo fa paura!
Old 09-10-2012, 11:59   #17
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
La grafica è impressionante ma anche il prezzo fa paura!
Molti giochi al Dayone costano un botto. Anche se ci sono alcuni, come Diablo III, che ancora stanno ad un prezzo altino.
Old 09-10-2012, 13:46   #18
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
la mia domanda è: dopo aver speso parecchie ore (per non dire giorni e mesi ) a 2000, 3 e 4...il 5 sarà sul livello di profondità/simulazione/difficoltà almeno del 4 o sarà semplificato come è accaduto a moltissimi seguiti di giochi di successo su pc negli ultimi anni?

non ho letto molti rumors al riguardo in questi mesi ed è l'unica cosa che mi preoccupa visti i tempi che corrono...
oddio se fosse sul livello di difficoltà-profondità del 4 versione Deluxe sarebbe fin quasi esagerato.

tenete a mente che fare un nuovo Sim City che risulti meno complesso e profondo del 4 è facilissimo, proprio perchè il 4 DE era un gioco estremamente complesso con tonnellate di cose da fare e gestire, per cui non prendete subito come un "male" il fatto che il 5 possa apparire più semplice all'inizio, Sim City 4 era davvero su un livello estremo di simulazione-difficoltà.

Per me ci vuole una via di mezzo tra Sim City 3000 e 4 Deluxe Ed.
Devo dire che sono un po' in dubbio sul fatto che le condutture idriche vadano di pari passo con le strade, le avrei preferite separate, anche se devo dire che in tutte le città che costruivo la maggiorparte delle condutture le costruivo sotto le strade proprio per portar acqua ovunque senza dimenticarmi luoghi remoti...
C'era però un certo "fascino" nel poter farsi una rete idrica separata da quella stradale e elettrica.

Della rete elettrica si sente meno la mancanza, già in Sim City 4 i pali dell'alta tensione venivano usati solo inizialmente per i collegamenti zona industriale-zona residenziale, e andavano mano mano scomparendo quando si riempiva la mappa.

Staremo a vedere.

Per me una parte importante la giocheranno sempre i trasporti, che personalmente mi aspetto di vedere numerosi come in Sim City 4 Deluxe, ma con una gestione più semplificata e user friendly del tutto.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 16:00   #19
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
oddio se fosse sul livello di difficoltà-profondità del 4 versione Deluxe sarebbe fin quasi esagerato.

tenete a mente che fare un nuovo Sim City che risulti meno complesso e profondo del 4 è facilissimo, proprio perchè il 4 DE era un gioco estremamente complesso con tonnellate di cose da fare e gestire, per cui non prendete subito come un "male" il fatto che il 5 possa apparire più semplice all'inizio, Sim City 4 era davvero su un livello estremo di simulazione-difficoltà.

Per me ci vuole una via di mezzo tra Sim City 3000 e 4 Deluxe Ed.
Devo dire che sono un po' in dubbio sul fatto che le condutture idriche vadano di pari passo con le strade, le avrei preferite separate, anche se devo dire che in tutte le città che costruivo la maggiorparte delle condutture le costruivo sotto le strade proprio per portar acqua ovunque senza dimenticarmi luoghi remoti...
C'era però un certo "fascino" nel poter farsi una rete idrica separata da quella stradale e elettrica.

Della rete elettrica si sente meno la mancanza, già in Sim City 4 i pali dell'alta tensione venivano usati solo inizialmente per i collegamenti zona industriale-zona residenziale, e andavano mano mano scomparendo quando si riempiva la mappa.

Staremo a vedere.

Per me una parte importante la giocheranno sempre i trasporti, che personalmente mi aspetto di vedere numerosi come in Sim City 4 Deluxe, ma con una gestione più semplificata e user friendly del tutto.
Il 4 DE con Rush Hour era spettacolare ma in certi casi la città soffriva della ristrettezza della mappa. Speriamo qui abbiamo ovviato. Cmq ho notato che hano preso spunto da Cities XL per molte cose come la libertà nell'angolazione delle strade, il posizionamento delle aree urbane ecc. Però mi sembra più evoluto. Penso che sarà un gran titolo e pensate che cmq non è ancora nella fase finale per vendita..
Old 09-10-2012, 17:45   #20
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Il 4 DE con Rush Hour era spettacolare ma in certi casi la città soffriva della ristrettezza della mappa. Speriamo qui abbiamo ovviato. Cmq ho notato che hano preso spunto da Cities XL per molte cose come la libertà nell'angolazione delle strade, il posizionamento delle aree urbane ecc. Però mi sembra più evoluto. Penso che sarà un gran titolo e pensate che cmq non è ancora nella fase finale per vendita..
quoto, una cosa insopportabile per me del 4 era la suddivisione in regioni che obbligava a fare "mini città" una a fianco all'altra. anche il quadrato regionale più grande di tutti era cmq molto limitato.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili Recensione 1More Stylish True Wireless, le "...
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E...
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alt...
Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con display di Google. La recensione Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con displ...
AMD Radeon RX 5700XT e Radeon RX 5700: le prime due schede con GPU Navi AMD Radeon RX 5700XT e Radeon RX 5700: le prime ...
Chrome 76 Beta, molte le novità i...
Oracle e Microsoft uniscono le forze e a...
Rainbow Six Siege: uno youtuber mostra c...
Honor 20 Pro è salvo. Il top di g...
Vodafone e TIM: quante promo a partire d...
Snapdragon 865: il SOC Qualcomm per gli ...
WhatsApp: ecco una nuova truffa pericolo...
Huawei Mate X rimandato a settembre. L'a...
Vodafone: ecco chi potrà attivare...
Processori AMD Ryzen Threadripper: i nuo...
Akamai Edge World, tre giorni di confere...
MSI PS63 Modern, i vantaggi per i 'creat...
Sophos acquisisce Rook Security e offre ...
Tra le offerte Amazon di oggi c'è...
Thermaltake, dissipatore UX100 ARGB: bas...
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
Dropbox
Opera 60
Opera Portable
Chromium
The GIMP
PeaZip
OCCT
Avira Free Security Suite
Avira Internet Security Suite