|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/simcity-c...xis_44107.html
Martedì 9 ottobre 2012, dalle 19 alle 21 CET, Maxis ha organizzato una trasmissione in diretta in cui si potrà vedere Simcity giocato in diretta per la prima volta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
In tanti lo stanno aspettando da anni. Dalle immagini è davvero un bel passo avanti. Penso sia anche la dimostrazione di come certi titoli PC exclusive siano davvero fenomenali..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sto contando i giorni che mancano all'uscita di Sim City 5. Non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
sei proprio poco informato, ti sarebbe bastata una veloce consultazione su wikipedia per scorire che tutti i titoli simcity, escluso il quarto episodio, sono apparsi su quasi tutte le console.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perchè quelli si potevano chiamare SimCity? Non erano certo a livello di quelli PC visto che è un tipo di gioco non da consolle..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() e non capisco nemmeno cosa significhi "tipo di gioco da console" visto che io a sc2000 ci ho passato veramente tanto tempo giocandoci con lo snes però guarda non mi sento proprio di riniziare la solita noiosissima diatriba su pad e mouse, il mio intervento era solo per dire che i simcity, fi dall'origine, sono usciti anche per console, tutto qui
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Ti devo però avvertire che sei un misero niubbo se non hai giocato (come me) a Civilization 2 su PSX, quello sì che era un'esperienza "extreme"! ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 08-10-2012 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
la mia domanda è: dopo aver speso parecchie ore (per non dire giorni e mesi
![]() non ho letto molti rumors al riguardo in questi mesi ed è l'unica cosa che mi preoccupa visti i tempi che corrono...
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri Ultima modifica di vipermario : 08-10-2012 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Da fan accanito della serie, ce l'ho io una bella domanda: ci sarà o no la modalità offline per giocare in treno? Se non c'è, sarà il primo Simcity che lascerò sullo scaffale...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Davvero carino questo nuovo Sim City. Verrà fuori una bella cosa ne sono convinto.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io so che bisogna stare sempre online, infatti era uno dei motivi che mi sta facendo dubitare...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A me pareva ci fosse solo l'obbligo iniziale per fare il check e poi basta. Spero sia così se no che scatole !! ( ed ho già fatto il pre-order lol )
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La grafica è impressionante ma anche il prezzo fa paura!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
tenete a mente che fare un nuovo Sim City che risulti meno complesso e profondo del 4 è facilissimo, proprio perchè il 4 DE era un gioco estremamente complesso con tonnellate di cose da fare e gestire, per cui non prendete subito come un "male" il fatto che il 5 possa apparire più semplice all'inizio, Sim City 4 era davvero su un livello estremo di simulazione-difficoltà. Per me ci vuole una via di mezzo tra Sim City 3000 e 4 Deluxe Ed. Devo dire che sono un po' in dubbio sul fatto che le condutture idriche vadano di pari passo con le strade, le avrei preferite separate, anche se devo dire che in tutte le città che costruivo la maggiorparte delle condutture le costruivo sotto le strade proprio per portar acqua ovunque senza dimenticarmi luoghi remoti... C'era però un certo "fascino" nel poter farsi una rete idrica separata da quella stradale e elettrica. Della rete elettrica si sente meno la mancanza, già in Sim City 4 i pali dell'alta tensione venivano usati solo inizialmente per i collegamenti zona industriale-zona residenziale, e andavano mano mano scomparendo quando si riempiva la mappa. Staremo a vedere. Per me una parte importante la giocheranno sempre i trasporti, che personalmente mi aspetto di vedere numerosi come in Sim City 4 Deluxe, ma con una gestione più semplificata e user friendly del tutto.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.