|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6176.html
Emergono nuove interessanti informazioni sul processore server di AMD; atteso per i primi mesi del prossimo anno Click sul link per la notizia completa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Scusate io ho un po' di confusione...
Ma se voglio farmi un sistema biprocessore ho la scelta tra costruirlo con 2 opteron o con 2 clawhammer DP? Avevo capito che il clawhammer sarebbe stato solo per configurazioni monoprocessore... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
il 2 processori è sempre stato permsso con entrambi i processori, però no ho capito se con sto ClawhammerDP si possono fare pure i 4 visto che ha 4 canali HT...
Boo... Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
>no ho capito se con sto ClawhammerDP >si possono fare pure i 4 visto che >ha 4 canali HT...
Quello lo escluderei non fosse altro per il fatto che si chiama DP. Ci sono dei vantaggi che giustifichino la spesa (suppongo maggiore) di montare 2 opteron invece che 2 clawhammer DP? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Consiglio ad AMD di andare con cautele, si stà muovendo un po in troppi campi, stà facendo un po come intel, e tutti sappiamo cosa gli è successo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
credo che gli optern abbiano i doppio controller per la ram
Saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Si l'Opteron (SledegeHammer) ha il doppio controller. Invece l'Athlon (ClawHammer) ne ha uno solo. Credo siano indirizzati ad un MP di tipo diverso; il primo per le aziende, il secondo per quelli come noi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Io penso che OPTERO'(n) per l' opteron
non è vero aspetterò il 64bit x desktop ma la frase fa troppo figo per non essere detta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.