|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crystal-d...der_43628.html
Darrel Gallagher spiega in che modo lo studio ha cercato di rinnovare il personaggio di Lara, offrendone un'interpretazione più pertinente e al passo coi tempi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"Crystal Dinamics torna a parlare di Legacy of Kain".. Questa si che sarebbe una bella notizia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Concordo pure io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Almeno questa volta non hanno detto che il giocatore non può identificarsi con Lara perché è una donna e quindi non vuole partecipare alla trama bensì vuole proteggere questa povera, piccola, debole creatura che per crescere ed evolversi come personaggio deve andare incontro a pericoli tipici del suo genere come per esempio l'essere stuprata.
E' incredibile come nella maggior parte dei circuiti di notizie sui videogiochi quell'intervista all'E3 in cui lo sviluppatore (non era neanche uno 'scusabile' PR) se ne usciva confessando candidamente quel che pensava dei personaggi femminili - e quindi delle donne. Mi fece una tristezza indicibile, e mi rovinò almeno in parte l'attesa. Sbatacchiarla per ogni dove, ferirla e costringerla a nutrirsi, coprirsi e sopravvivere erano e sono le ragioni per cui aspetto questo TR con interesse, ma se mi si dichiara che queste cose le subisce perché sennò non mi sentirò abbastanza portato a proteggere la "femmina" mi manda in corto il cervello. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.