Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2012, 10:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...opa_43611.html

L'azienda coreana ha sensibilmente incrementato la propria quota di mercato nel secondo trimestre 2012 tra le nazioni europee, sino a superare il 41% del totale grazie alla forte domanda di soluzioni smartphone. I telefoni più semplici nel frattempo continuano la lenta e inesorabile contrazione nelle vendite

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:03   #2
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20101
Sony ha raggiunto Nokia in Europa con gli smartphone.

Aggiungo anche questo report, anno su anno:
http://www.phonearena.com/news/Report-Windows-Phone-sales-outpace-BlackBerry-in-a-number-of-key-markets_id34044

secondo cui WP ha superato Blackberry in diversi mercati chiave, e che iOS è calata parecchio in Europa ed Australia, è salita in Brasile e resiste grazie soprattutto al mercato USA.

Infine in Cina, ormai primo mercato al mondo, confronto Q1 vs Q2:
http://www.phonearena.com/news/Lenovo-passes-iPhone-in-Chinese-market_id33714

Lenovo sale dal settimo al secondo posto, ed Apple è scesa dal secondo al quarto posto, con share che scende dal 19 al 10%.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:11   #3
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Il "sentimento di attesa per il debutto di nuovi terminali" al massimo è presente verso i nuovi Samsung/Nokia WP8.
Nient'altro.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:29   #4
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
si... vediamo il Q3 e Q4 con l'arrivo di Iphone 5 e "l'ipotetico" iPad 7 pollici...
vediamo chi le trainerà le vendite... e questo Samsung lo sa! oppure non ti regalerebbe un G. TAB2 7 pollici se acquisti un Galaxi S3... cercano di saturare quanto possibile il mercato prima che torni "i' BABBO"!...(come si dice a Firenze)
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:55   #5
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5743
Quote:
si... vediamo il Q3 e Q4 con l'arrivo di Iphone 5 e "l'ipotetico" iPad 7 pollici...
vediamo chi le trainerà le vendite... e questo Samsung lo sa! oppure non ti regalerebbe un G. TAB2 7 pollici se acquisti un Galaxi S3... cercano di saturare quanto possibile il mercato prima che torni "i' BABBO"!...(come si dice a Firenze)
Capirai per quel che si è visto per ora IP5 mi sa che sarà una bastonata per apple dato che gli stessi apple-fan stanno criticando a man bassa il nuovo design (ammesso che sia quello vero s'intende).

IMHO in ogni caso dire che IP5 cambi le cose è un pio sogno. Qua non si parla di una differenza di qualche punto percentuale. Si parla di spostamenti nell'ordine di 9 punti percentuali di market share il che vuol dire un abisso che non puoi giustificare semplicemente come si vedrà quando esce IP5.

Senza contare poi che IP5 vale per una fascia di mercato ben precisa mentre il fenomeno è molto più ampio che strettamente alla fascia top di gamma. Inutile dire che IP5 all'inizio avrà prezzi estremamente alti che vuoi per la crisi e per altri motivi la gente inizia a porsi il problema.

Anche ammettendo che IP5 fosse un 20% superiore al diretto concorrente SGS3 considerato il tablet IMHO personalmente salvo offerta simile di apple prenderei SGS3 e tablet che con tutta probabilità mi costerebbe meno e avrei il tablet in più.

Infine difficilmente questo IP5 sarà così altamente performate come d'altra parte anche molti applefan con la dipartita di Steve Jobs si stanno disaffezionando virando verso windows phone o android ed è soprattutto questo il fenomeno che IMHO sta determinando queste percentuali così marcate a prescindere dai modelli.

Io stesso molto sinceramente da quando non c'è più Steve Jobs ho da subito nutrito grossi dubbi che apple potesse continuare ad avere innovazione e qualità come fino a quel punto e spero di sbagliarmi perché apple fa comodo a tutti altrimenti di fatto ci sarà quasi un monopolio samsung ma le premesse sono pessime.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:46   #6
Ethan01
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 98
Quoto darkon...la Samsung si è troppo distanziata per essere raggiunta dall'Iphone 5,e la crisi economica aiuta ancora di meno.

Sono convinto,però,che Iphone 5 venderà molto bene,per molti è un appuntamento imperdibile.
Ethan01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:53   #7
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da Ethan01 Guarda i messaggi
Quoto darkon...la Samsung si è troppo distanziata per essere raggiunta dall'Iphone 5,e la crisi economica aiuta ancora di meno.

Sono convinto,però,che Iphone 5 venderà molto bene,per molti è un appuntamento imperdibile.
Apple non punta a vendere piu di Samsung, e non lo ha mai fatto! Altri target. Apple punta ad incrementare le proprie vendite, cioe 36mln di 4S nel primo trimestre. Ecco se questo dato non fosse migliorato allora sarebbe crisi, ma se ne vendono 50mln il loro scopo e stato raggiunto. Samsung copre le tasche di tutti, Apple no.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 14:06   #8
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Capirai per quel che si è visto per ora IP5 mi sa che sarà una bastonata per apple dato che gli stessi apple-fan stanno criticando a man bassa il nuovo design (ammesso che sia quello vero s'intende).

IMHO in ogni caso dire che IP5 cambi le cose è un pio sogno. Qua non si parla di una differenza di qualche punto percentuale. Si parla di spostamenti nell'ordine di 9 punti percentuali di market share il che vuol dire un abisso che non puoi giustificare semplicemente come si vedrà quando esce IP5.

Senza contare poi che IP5 vale per una fascia di mercato ben precisa mentre il fenomeno è molto più ampio che strettamente alla fascia top di gamma. Inutile dire che IP5 all'inizio avrà prezzi estremamente alti che vuoi per la crisi e per altri motivi la gente inizia a porsi il problema.

Anche ammettendo che IP5 fosse un 20% superiore al diretto concorrente SGS3 considerato il tablet IMHO personalmente salvo offerta simile di apple prenderei SGS3 e tablet che con tutta probabilità mi costerebbe meno e avrei il tablet in più.

Infine difficilmente questo IP5 sarà così altamente performate come d'altra parte anche molti applefan con la dipartita di Steve Jobs si stanno disaffezionando virando verso windows phone o android ed è soprattutto questo il fenomeno che IMHO sta determinando queste percentuali così marcate a prescindere dai modelli.

Io stesso molto sinceramente da quando non c'è più Steve Jobs ho da subito nutrito grossi dubbi che apple potesse continuare ad avere innovazione e qualità come fino a quel punto e spero di sbagliarmi perché apple fa comodo a tutti altrimenti di fatto ci sarà quasi un monopolio samsung ma le premesse sono pessime.
Sinceramente non la vedo come te, pensa a quanti terminali "usa e getta" sforna Samsung, telefoni che non hanno un minimo di aggiornamento se non quello dello smanettone di turno; realizzati con il solo scopo di riempire più fasce di prezzo possibili! come faceva Nokia ai tempi d'oro... a cosa a portato? a niente, IMHO!
Prendi Apple e vedi cosa fa dei sui terminali! hanno garantito l'aggiornamento al 3GS... un terminale orami vetusto (considerando lo sviluppo tecnologico) con una CPU da 600 Mhz. e in tutto saranno 4 considerando l'arrivo di questo nuovo iP5.
Li ho provati tutti, d Android a WinPhone 7... niente da fare, tornato con tanta gioia all'iP4 e per adesso non lo mollo!
Altro che!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 14:27   #9
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20101
36M di Iphone nel primo trimestre, non di soli 4S.
E 26M di Iphone nel secondo trimestre.
Ma chiaramente Apple non è mai "preoccupata", anche se l'SGS3 sembrerebbe aver superato negli Usa le vendite dell'Iphone nell'ultimo trimestre
http://www.phonearena.com/news/Samsu...uarter_id34053
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 15:03   #10
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Apple ha cambiato mercato, adesso fa soldi nei tribunali, bisognerebbe contare pure quelli
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 15:07   #11
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5743
Vedi il punto sta proprio in quello che hai detto:

Quote:
niente da fare, tornato con tanta gioia all'iP4 e per adesso non lo mollo!
IP4 per me è stato il vertice di Apple il miglior iPhone fino ad oggi. I dubbi che ho adesso derivano proprio dal fatto che dal 4 in poi per quanto i servizi di aggiornamento siano efficienti per me apple è stata in declino.

Certo ha venduto e anche con IP5 venderà ma fra vendere e fare un prodotto eccezionale come IP4 c'è l'abisso.

Già IP4s è stata una delusione soprattutto per chi come me seguiva molto apple e si aspettava un crescendo, se le voci su IP5 fossero tutte confermate gli appassionati diminuiranno non di poco. Ora questo non vuol dire che Apple crollerà ma che probabilmente venderà di meno e IMHO non sarei così sicuro che nei primi 3 mesi riuscirà a stabilire un nuovo record anzi prevedo anche se non di molto una diminuzione come è normale che sia se IP5 sarà la fetecchia vista in quanto trapelato fin'ora.

Detto questo ripeto di innovazione ce n'era da fare e pure tanta soprattutto sul fronte hardware delle batterie che ad oggi sono il primo problema di tutti gli smartphone ma né samsung né apple sembra avere orecchio per questo tipo di innovazioni.

Infine ti faccio una piccola critica... chi sceglie android e mantiene la rom standard con un telefono della fascia iPhone IMHO con tutto l'affetto del mondo ma non è tanto sveglio. Prendersi un SGS2 e non metterci una custom rom è come comprare una ferrari e non superare mai i 50Km/h. Intendiamoci liberissimo di far come vuoi ma a sto punto hai buttato via soldi per me.

Mettiamola così IP5 per me è per apple il punto di svolta: se riuscirà a confermare gli "standard" apple e quindi anche le vendite avranno dimostrato di essere in una nuova era post Jobs, se dovesse vendere meno e non confermare i numeri e il successo di pubblico salvo trovare un nuovo Jobs la vedo male per Apple e ripeto con mio dispiacere perché avere alternative fa sempre comodo a tutti.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 16:17   #12
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Infine ti faccio una piccola critica... chi sceglie android e mantiene la rom standard con un telefono della fascia iPhone IMHO con tutto l'affetto del mondo ma non è tanto sveglio. Prendersi un SGS2 e non metterci una custom rom è come comprare una ferrari e non superare mai i 50Km/h. Intendiamoci liberissimo di far come vuoi ma a sto punto hai buttato via soldi per me.
Ti quoto tutto il resto del discorso, ma qui mi trovi in disaccordo totale!
Capisco che il mio discorso in un forum tecnico sia abbastanza fuori dal coro, ma se compro un Top di gamma di un qualsiasi marchio PRETENDO un trattamento adeguato ai soldi che ho speso.
Questo include ROM stock stabili, funzionanti, performanti ed aggiornamenti il più possibile tempestivi per almeno la durata della garanzia. I Miei soldi erano buoni, non si sono dovuti scrivere una rom custom per il portafoglio.

IMHO non è tanto sveglio chi spende 500 ed oltre € per poi doversi sbattere al posto del produttore.
Se poi uno lo fa per divertimento personale è un altro discorso, ma doverlo fare perchè il telefono è castrato è farsi prendere per i fondelli.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 16:51   #13
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Apple non punta a vendere piu di Samsung, e non lo ha mai fatto! Altri target. Apple punta ad incrementare le proprie vendite, cioe 36mln di 4S nel primo trimestre. Ecco se questo dato non fosse migliorato allora sarebbe crisi, ma se ne vendono 50mln il loro scopo e stato raggiunto. Samsung copre le tasche di tutti, Apple no.
ok ma se compri un gs3 con molta probabilità non compri un iphone ed attualmente negli usa è piu venduto il gs3
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 17:07   #14
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Capirai per quel che si è visto per ora IP5 mi sa che sarà una bastonata per apple dato che gli stessi apple-fan stanno criticando a man bassa il nuovo design (ammesso che sia quello vero s'intende).

IMHO in ogni caso dire che IP5 cambi le cose è un pio sogno. Qua non si parla di una differenza di qualche punto percentuale. Si parla di spostamenti nell'ordine di 9 punti percentuali di market share il che vuol dire un abisso che non puoi giustificare semplicemente come si vedrà quando esce IP5.

Senza contare poi che IP5 vale per una fascia di mercato ben precisa mentre il fenomeno è molto più ampio che strettamente alla fascia top di gamma. Inutile dire che IP5 all'inizio avrà prezzi estremamente alti che vuoi per la crisi e per altri motivi la gente inizia a porsi il problema.

Anche ammettendo che IP5 fosse un 20% superiore al diretto concorrente SGS3 considerato il tablet IMHO personalmente salvo offerta simile di apple prenderei SGS3 e tablet che con tutta probabilità mi costerebbe meno e avrei il tablet in più.

Infine difficilmente questo IP5 sarà così altamente performate come d'altra parte anche molti applefan con la dipartita di Steve Jobs si stanno disaffezionando virando verso windows phone o android ed è soprattutto questo il fenomeno che IMHO sta determinando queste percentuali così marcate a prescindere dai modelli.

Io stesso molto sinceramente da quando non c'è più Steve Jobs ho da subito nutrito grossi dubbi che apple potesse continuare ad avere innovazione e qualità come fino a quel punto e spero di sbagliarmi perché apple fa comodo a tutti altrimenti di fatto ci sarà quasi un monopolio samsung ma le premesse sono pessime.

ehm...

http://www.macitynet.it/macity/artic...timana/aA62626


va bè poi mi dite come si fa a criticare un design come quello in foto fatto in alluminio (lo spero tanto) rispetto ad una padella fatta di plastica leggera..va be gusti...
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 17:18   #15
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
ehm...

http://www.macitynet.it/macity/artic...timana/aA62626


va bè poi mi dite come si fa a criticare un design come quello in foto fatto in alluminio (lo spero tanto) rispetto ad una padella fatta di plastica leggera..va be gusti...
wall street.... sono gli stessi analisti che non hanno previsto la crisi del 2008???
ma per favore....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 17:23   #16
Ethan01
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 98
sai com'è,caro blobb,qui godono dei "SE"...intanto la samsung sta dilagando

la "padella fatta di plastica leggera" pesa meno di quel coso dallo schermo anacronistico dove quando devo vedere un sito devo usare la lente d'ingrandimento
Ethan01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 17:31   #17
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Ethan01 Guarda i messaggi
sai com'è,caro blobb,qui godono dei "SE"...intanto la samsung sta dilagando

la "padella fatta di plastica leggera" pesa meno di quel coso dallo schermo anacronistico dove quando devo vedere un sito devo usare la lente d'ingrandimento
bhe prima era il vetro il "nobile" materiale di riferimento,e 3,5 il display ideale
ora siamo passati all 'alluminio e 4 per il display....
se esce con il retro di plasticaccia mi faccio proprio 2 risate,
non dimentichiamoci che la serie 3 aveva il retro di plastica e non ho mai sentito critiche
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 17:45   #18
wolololo
Utente sospeso
 
L'Avatar di wolololo
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 706
mi sa che per apple è iniziato il declino,se con iphone 5 fanno anche solo una mezza caxxata la vedo brutta
wolololo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:42   #19
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5743
Quote:
Ti quoto tutto il resto del discorso, ma qui mi trovi in disaccordo totale!
Capisco che il mio discorso in un forum tecnico sia abbastanza fuori dal coro, ma se compro un Top di gamma di un qualsiasi marchio PRETENDO un trattamento adeguato ai soldi che ho speso.
Questo include ROM stock stabili, funzionanti, performanti ed aggiornamenti il più possibile tempestivi per almeno la durata della garanzia. I Miei soldi erano buoni, non si sono dovuti scrivere una rom custom per il portafoglio.

IMHO non è tanto sveglio chi spende 500 ed oltre € per poi doversi sbattere al posto del produttore.
Se poi uno lo fa per divertimento personale è un altro discorso, ma doverlo fare perchè il telefono è castrato è farsi prendere per i fondelli.
Non mi trovi per niente d'accordo. È come nel mondo del PC... se sei un utente standard paghi 100 e prendi un pre-assemblato. Se sei un utente "pro" (passami il termine) ti assembli il pc da solo spendi 80 e probabilmente anzi sicuramente hai prestazioni maggiori ma devi sbatterti sia per software che hardware e calibrazioni varie.

La differenza tra android e iOS secondo me sta proprio qua. Android è un sistema generico che poi a seconda della rom è completamente diverso mantenendo una base comune. La rom standard per me è semplicemente data di contorno ma non l'ho mai nemmeno lontanamente considerata la rom che fa per me.
iOS invece è il sistema di massima standardidazzione dove hai la stabilità ma devi restare entro certe procedure e schemi.

Intendiamoci entrambi hanno grossi vantaggi e limiti e IMHO nessuno dei due è superiore all'altro semplicemente si rivolgono a un pubblico diverso con esigenze IMHO molto diverse. Che poi tanta gente compri a casaccio per simpatia è tutt'altro discorso.

Quote:
ehm...

http://www.macitynet.it/macity/arti...ttimana/aA62626
A parte che le notizie borsistiche contano quanto il 2 di picche... vuoi che ti linko le notizie sul collocamento in borsa di facebook e poi com'è andata realmente?? Quella notizia è semplicemente la sensazione di qualche analista che probabilmente di telefoni non sa niente come escono notizie di analisti su qualsiasi tipo di azienda quotata spesso senza che abbiano alcuna preparazione in merito.

Quote:
va bè poi mi dite come si fa a criticare un design come quello in foto fatto in alluminio (lo spero tanto) rispetto ad una padella fatta di plastica leggera..va be gusti...
A parte che non vedo perché non si dovrebbe criticare un design... si critica per tante cose comprese auto e compagnia bella e adesso non si può criticare per iPhone?! Tra l'altro apple stessa è così convinta che l'ha pure brevettato quindi IMHO mi sento tutto in diritto di criticarlo.

Il fatto che sia fatto in alluminio di per sé non è che lo rende migliore a prescindere. Ci sono innumerevoli prove online in cui il SGS2 era più solito di Iphone che simulando delle cadute né usciva immancabilmente conciato peggio. Questo significa che samsung è meglio? Certo che no... significa semplicemente che il design è qualcosa di personale che può piacere a me e non a te e viceversa ma non per forza certi materiali ti rendono a prescindere migliore e soprattutto che i design si possono criticare soprattutto quando la critica è soprattutto dagli utenti stessi di quella marca o comprende una certa fetta.

Se poi IP5 stabilirà nuovi record tanto meglio per apple che avrà visto meglio di me... io rimango dell'idea che al momento per quel che si è visto è almeno deludente e bruttino poi oh... è il mio parere per quel che conta quindi 1 vendita in più o in meno. Francamente se dovessi comprare il 12 settembre uno smartphone sarei indeciso tra SGS3 e iPhone4 (senza S) che IMHO sono attualmente il top.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 23:14   #20
Blackshino
Member
 
L'Avatar di Blackshino
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 298
Mmm foto

Scusate ma sbaglio o quelli nella foto non sono samsung ma i tre xperia ? xD
Blackshino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1