|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ati_43594.html
Sono comparse online alcune immagini che raffigurano quello che dovrebbe essere il nuovo iphone in compagnia dei suoi predecessori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Strano posizionamento per la fotocamera frontale, messa sopra l'altoparlante allunga ancora di più un telefono che rispetto al precedente si sviluppa proprio in lunghezza.
Sempre che questo sia davvero il suo aspetto reale, naturalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma lo hanno allungato e non allargato? ma che senso avrebbe?!
![]() ![]() ho un 3gs e se proprio mi devo lamentare dello schermo, è proprio perchè è troppo stretto, che quando lo uso in orizzontale diventa davvero basso anche solo per scrivere un sms diventa un 16:9 o quasi
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 04-09-2012 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
L'unica cosa positiva dell'iPhone è lo schermo, se lo facessero di quella forma sarebbe una boiata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Già.. peccato per la lunghezza. L'avrei apprezzato se non fosse stato troppo lungo, ma così diventa bruttino da vedere, nonostante sia stato reso più sottile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
-8 giorni e scopriremo quanto c'è di vero nelle indiscrezioni.
Altra foto: http://st.gsmarena.com/vv/newsimg/12/09/rumor-iphone-5-video/gsmarena_002.jpg http://www.theverge.com/2012/9/2/3286799/iphone-5-mockup-at-ifa-2012#3729392 a spanne quelli sarebbero 127x59x8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Sono sempre più convinto che il prodotto innovativo quest'anno sarà l'ipod nano, non più il melafonino. Prepariamoci alla solita delusione in questo senso... Io non vedo l'ora di indossare al polso il nuovo lettore / orologio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
spero rinnovino un pò le forme...troppo tutti uguali sti iphone
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
La parte posteriore in alluminio per rendere più sottile il terminale è una trovata molto interessante,anche per dare una differenza ai precedenti.
Ma lo smartphone non dovrebbe essere un po' più largo?Cioè,date le misure,lo vedo un po' troppo stretto ai lati...magari quando uscirà e lo vedrò all'opera sarò smentito...voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Pare che Apple farà causa ad Apple... l'iPhone 5 è palesemente copiato dal 4!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
quelle del 4 son con disegno differente... mi pare inoltre che apple abbia creato un suo standard per il disegno delle viti... forse mi sbaglio... ma a parer mio è solamente un fake... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non sarà più largo perchè manterrà la massima compatibilità con tutto il parco applicativo.
im ho bisogna attendere la presentazione e vederlo dal vivo, questi prototipi non rendono l'idea. Sicuramente sarà ultra curato e realizzato con materiali nobili (vedi alluminio) magari peserà 20 grammi di pià di un s3 ma avrà un feel tutto diverso in mano
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è un prototipo
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non mi convince per niente unrapporto d'aspetto così allungato.
Diventa impossibile scrivere in orizzontale, e in verticale hai troppa lunghezza inutile per l'uso sms etc... non i siti come si visualizzerebbero...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa per lo meno è l'ipotesi più accreditata da qualche mese a questa parte. Strano che ti lamenti della larghezza. Escludendo i terminali HD, l'iphone con il suo rapporto d'aspetto di 3/2 e la larghezza di 640 pixel (contro i classici 480 degli altri cellulari) è proporzionalmente il cellulare più largo nella sua categoria. Pare quindi la scelta più ovvio che abbiano deciso di allungare il display. Questo permette di: - mantenere la stessa larghezza, e quindi la stessa impugnatura pensata da apple come "ottimale". - mantenere una certa compatibilità con le applicazioni, grazie al fatto che i 640 punti di larghezza sono rimasti invariati, e la maggiore lunghezza viene nella maggior parte dei casi riempita automaticamente (si allunga l'area di scrolling verticale). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ha detto gs3? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quindi se fosse davvero cosi vanificherebbe migliaia di vecchi post che urlavano al fake.. io ho sempre sostenuto plausibile questo form factor.. e onestamente mi lascia abbastanza basito. Questa versione allungata.. bho. Resto con il 4 finché non esplode.
Esattamente il mio pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.