|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3336/...012_index.html
Il report contiene tutte le informazioni rivelate al GamesCom e le prime impressioni sui giochi presentati, che faranno parte della prossima stagione videoludica. Tra gli altri, Borderlands 2, Call of Duty Black Ops 2, Dishonored, Remember Me, Crysis 3, SimCity, Total War Rome 2, Hitman Absolution e Assassin's Creed III. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
E LOTRO?!? La Turbine/WB vi sta sul cavolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Migliore gioco per PC sim city? Scherziamo??? E' ovviamente RTW2!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
rosario, non ti offendere, ma come io dedico del tempo a leggere ciò che tu scrivi ti chiedo cortesemente di RILEGGERE ciò che digiti attraverso la tastiera. Ci sono molti periodi che, anche rileggendoli, non hanno senso o sono confusionari oltre a diversi errori di distrazione. Non voglio fare il professore ma se molti possono soprassedere, tanti altri notano tutto ciò e magari smettono pure di leggere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
|
Scusate ma.. Assetto Corsa?
![]()
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 --- AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
The Last of Us... è l'unico titolo che mi ha colpito veramente tanto, considerando anche la piattaforma sui cui gira. La profondità del gameplay mi sembra assai diversa rispetto la media
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma Guardians of Middle-earth esce solo per console?
Secondo me non ha molto senso, i MOBA sono tra i giochi per PC su cui si spende di più, si mangiano una bella fetta di mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
RTW2 è un titolo che desidero ardentemente. Le premesse per il capolavoro ci sono tutte. Speriamo bene... Penso sarà mio all'uscita.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Da una sito italiano mi sarei quantomeno aspettato di leggere qualcosa su Assetto Corsa!!!! Mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Reebot di devil may cry una cosa ai limite dell'ignobile, Doom 3 con grafica HD lo rigiocherei volentieri ma implementare la torcia all'arma gli toglie il 70% di suspance! F1, Black Ops e praticamente tutti i titoli EA saranno i soliti aggiornamenti fatti pagare a peso d'oro.
Borderlands 2 unico vero TITOLONE da comprare a occhi chiusi. Curioso per il nuovo Hitman visto che, purtroppo, Square Enix sembra in forte flessione di capacità tecniche e novità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pagina di Assetto Corsa inserita. Scusate, mi era "scappata" in fase di impaginazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Speravo in una piccola news italiana per quello che sembra a tutti gli effetti essere il miglior indie da aspettarsi per questo autunno. Natural Selection 2.
vabbeh, ma dategli un occhio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
segnalato per bimbominkiaggine e mancanza di spirito..
![]() scusate l'OT cmqe ci sono giochi interessanti, per quanto mi riguarda The Last of Us e Dishonored mi sembrano interessanti e quantomeno un pò più originali, aspetto fiducioso qualche demo e recensione fatta dagli utenti, ormai non compro più nulla a scatola chiusa e al day-one ah.. dimenticavo, ROME TOTAL WAR... non ci sono grosse novità, ma adoro tutta la serie e la tipologia del gioco in se stesso, lo aspetto con ansia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
mio dio ma cosa hanno fatto a command & conquer
tristezza immensa per lo stupro finale fatto a questa serie, che perde la sua modalità single player, la sua campagna affascinante, per lasciare posto a cosa? un motore grafico sbarluccicoso e modalità SOLO ONLINE? ![]() ![]() ![]() si sparassero nei piedi dal primo all'ultimo. ridatemi la Westwood Studios, ridatemi la saga del Tiberium e di Red Alert con lo stesso spirito che ha creato i giochi originali, che pure con la loro grafica vecchia di 20 anni sono giochi migliori di tanti RTS che ci sono oggi.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.