Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2012, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-grossi...-13_43404.html

La presenza di alcuni exploit nella precedente versione di Fifa hanno reso il gioco bersaglio degli scammer e dei phisher, che hanno compromesso l'esperienza di gioco di alcuni utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 14:34   #2
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
E' sempre la solita storia e non mi stancherò mai e poi mai di dirlo. Volete limitare seriamente la pirateria????? ABBASSATE I PREZZI!!!!!! Non si commenta pagare un gioco 50 euro ... de sti tempi poi!!!!
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 15:02   #3
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
gioco che tra l'altro è sempre quello.

e "scade" dopo un anno.

""almeno"" pes, o in generale i giochi dall'oriente, per pc costano quel 10€ in meno che MALE non fa.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 15:08   #4
Holy87
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
E' sempre la solita storia e non mi stancherò mai e poi mai di dirlo. Volete limitare seriamente la pirateria????? ABBASSATE I PREZZI!!!!!! Non si commenta pagare un gioco 50 euro ... de sti tempi poi!!!!
Qui non si parla di pirateria, ma di hacking degli account di chi gioca. Nice try.
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 15:09   #5
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
gioco che tra l'altro è sempre quello.

e "scade" dopo un anno.

""almeno"" pes, o in generale i giochi dall'oriente, per pc costano quel 10€ in meno che MALE non fa.
Esatto, prezzatelo 15$-€ e vedi che nessuno lo pirata! Ma 69€ la versione xBox è un furto!
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 15:10   #6
Hacker21
Senior Member

L'Avatar di Hacker21

Iscritto dal: Jan 2009
fin quando lo fanno per proteggere gli utenti paganti non vedo il problema , se invece vogliono fermare la copia dei giochi allora devono calare sensibilmente i prezzi come già detto.
Hacker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 15:13   #7
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Holy87 Guarda i messaggi
Qui non si parla di pirateria, ma di hacking degli account di chi gioca. Nice try.
ok la risposta era inappropriata, ma resta il principio di base, PREZZI FOLLI!!!
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 15:30   #8
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Tutta roba che si paga con l'originale questa.
Bel tentativo, grazie per l'anti hacking, ma poi la gente si cracca il gioco perchè costa troppo, farei notare...
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 17:36   #9
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Inutile, non capiscono davvero niente..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 17:57   #10
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
L'hacking degli account esiste proprio xkè il gioco costa troppo, perciò ottenuta la versione pirata si vuol anche giocare online sui server ufficiali e per fare questo servono account rubati. Il tutto xkè? Xkè non esistono server gratuiti E il gioco costa tantissimo.

Se io fossi in un acquirente mi sentirei preso per il **** quando mi si dice "EA: grossi investimenti..ma..per prevenire l'hacking"

Ormai tutte le game-house pensano a investire per "difendere" le vendite e i profitti del proprio prodotto, mica pensano a fare bei giochi e abbassare i prezzi. Se da FIFA13 togliessimo tutti gli investimenti non per il gioco, probabilmente con 5€ a copia avrebbero già un enorme guadagno.
Old 21-08-2012, 18:27   #11
biskot84
Member

L'Avatar di biskot84

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
Cioè praticamente le software house dovrebbero pensare alla qualità dei giochi infischiandosene dei profitti? Questo a casa mia si chiama open source, un'azienda cerca di massimizzare i profitti, continuando a crescere nel tempo.
Mi sembra del tutto legittimo e condivisible. Anche perchè EA dà lavoro a migliaia di persone in tutto il mondo
biskot84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 20:18   #12
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Esatto, prezzatelo 15$-€ e vedi che nessuno lo pirata! Ma 69€ la versione xBox è un furto!
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Tutta roba che si paga con l'originale questa.
Bel tentativo, grazie per l'anti hacking, ma poi la gente si cracca il gioco perchè costa troppo, farei notare...
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Inutile, non capiscono davvero niente..
AHAHAHAHAHA! vorreste farmi credere che se lo fanno pagare 20 eur voi da bravi ragazzi lo comprereste??! vi bastera vedere uno screenshot con una texture (e dico UNA) slavata per trovare "la scusa dello SCAFFALE" e scaricarlo da JD... quindi risparmiatevi la scusa dell abbassare i prezzi
Old 21-08-2012, 20:36   #13
Kouta
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da biskot84 Guarda i messaggi
Cioè praticamente le software house dovrebbero pensare alla qualità dei giochi infischiandosene dei profitti? Questo a casa mia si chiama open source, un'azienda cerca di massimizzare i profitti, continuando a crescere nel tempo.
Mi sembra del tutto legittimo e condivisible. Anche perchè EA dà lavoro a migliaia di persone in tutto il mondo
no, quello si chiama freeware, ovvero gratis.

opensource indica semplicemente che permetti a chiunque di leggere, studiare, e modificare il codice sorgente, il tutto regolamentato da licenza d'uso, quindi non necessariamente la licenza d'uso è disponibile gratuitamente.
Kouta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 20:51   #14
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
a spese di chi lo acquista regolarmente

i sistemi di protezione danneggiano solo chi il gioco lo acquista regolarmente: rognose installazioni, pretesa dell'online durante il gioco, verifiche che rallentano, invece chi scarica ha un bell'eseguibile craccato e tutto che funziona senza rogne, i sostanza EA: siete stupidi, avidi e e con la lungimiranza di una capra
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 21:26   #15
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHA! vorreste farmi credere che se lo fanno pagare 20 eur voi da bravi ragazzi lo comprereste??! vi bastera vedere uno screenshot con una texture (e dico UNA) slavata per trovare "la scusa dello SCAFFALE" e scaricarlo da JD... quindi risparmiatevi la scusa dell abbassare i prezzi
Invece di scrivere scemenze parla per te! Io i titoli che mi interessano li compro, magari prendo le key russe che costano meno, ma li compro. Non per un problema di costo, ma perché mi rifiuto di pagare un gioco 69€! è una presa in giro. Infatti a confermare la mia tesi c'è il fatto che il mercato PC sta crescendo da quando c'è il DD e le promozioni di Steam!
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 21:32   #16
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Holy87 Guarda i messaggi
Secondo la prima riga dell'articolo si parla di pirateria.
Old 21-08-2012, 23:16   #17
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Io voglio giochi belli, non è affar mio il problema dei profitti. Se fossero belli sarebbe già tanto. Ma qui, fatta eccezione per alcuni titoli, son tutti schifosi, porting da console, il controllo con mouse e tastiera è quasi impossibile per gli scatti e la scarsa fluidità per di più trame orrende, pilotate.

E io dovrei anche pagare per un'azienda che fà i giochi come fossero biscotti da colazione? Qualsiasi azienda pensa giustamente al profitto ma deve fare il suo lavoro e a farlo bene.

L'hacking e le crack sono solo scuse per lavorare di meno e guadagnare di più.
Old 21-08-2012, 23:58   #18
desolat
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Misano
Quote:
50€???????????????
desolat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 03:37   #19
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Invece di scrivere scemenze parla per te! Io i titoli che mi interessano li compro, magari prendo le key russe che costano meno, ma li compro. Non per un problema di costo, ma perché mi rifiuto di pagare un gioco 69€! è una presa in giro. Infatti a confermare la mia tesi c'è il fatto che il mercato PC sta crescendo da quando c'è il DD e le promozioni di Steam!
si come un amico mio che si è comprato la key russa di diablo3 (certificata multilanguage dalla blizzard) e ora si ritrova a giocarlo in cirillico! e cmq sia nel caso di giochi come fifa, pes, gow, cod, anche se costassero 100eur, non è un problema dato che la gente drogata di questi giochi, gioca solo a questi e basta!
Old 22-08-2012, 08:03   #20
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
si come un amico mio che si è comprato la key russa di diablo3 (certificata multilanguage dalla blizzard) e ora si ritrova a giocarlo in cirillico!
Scusa ma non può semplicemente scaricare il client IT? Mi sembra molto strano...

Quote:
concordo... che poi 2 mesi dopo, sotto natale, lo trovi in offerta nelle grosse catene informatiche a 39.90 €.. ridicoli
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian