|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-grossi...-13_43404.html
La presenza di alcuni exploit nella precedente versione di Fifa hanno reso il gioco bersaglio degli scammer e dei phisher, che hanno compromesso l'esperienza di gioco di alcuni utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
E' sempre la solita storia e non mi stancherò mai e poi mai di dirlo. Volete limitare seriamente la pirateria????? ABBASSATE I PREZZI!!!!!! Non si commenta pagare un gioco 50 euro ... de sti tempi poi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
gioco che tra l'altro è sempre quello.
e "scade" dopo un anno. ""almeno"" pes, o in generale i giochi dall'oriente, per pc costano quel 10€ in meno che MALE non fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Qui non si parla di pirateria, ma di hacking degli account di chi gioca. Nice try.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Esatto, prezzatelo 15$-€ e vedi che nessuno lo pirata! Ma 69€ la versione xBox è un furto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
fin quando lo fanno per proteggere gli utenti paganti non vedo il problema , se invece vogliono fermare la copia dei giochi allora devono calare sensibilmente i prezzi come già detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Tutta roba che si paga con l'originale questa.
Bel tentativo, grazie per l'anti hacking, ma poi la gente si cracca il gioco perchè costa troppo, farei notare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Inutile, non capiscono davvero niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'hacking degli account esiste proprio xkè il gioco costa troppo, perciò ottenuta la versione pirata si vuol anche giocare online sui server ufficiali e per fare questo servono account rubati. Il tutto xkè? Xkè non esistono server gratuiti E il gioco costa tantissimo.
Se io fossi in un acquirente mi sentirei preso per il **** quando mi si dice "EA: grossi investimenti..ma..per prevenire l'hacking" ![]() Ormai tutte le game-house pensano a investire per "difendere" le vendite e i profitti del proprio prodotto, mica pensano a fare bei giochi e abbassare i prezzi. Se da FIFA13 togliessimo tutti gli investimenti non per il gioco, probabilmente con 5€ a copia avrebbero già un enorme guadagno.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
|
Cioè praticamente le software house dovrebbero pensare alla qualità dei giochi infischiandosene dei profitti? Questo a casa mia si chiama open source, un'azienda cerca di massimizzare i profitti, continuando a crescere nel tempo.
Mi sembra del tutto legittimo e condivisible. Anche perchè EA dà lavoro a migliaia di persone in tutto il mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
opensource indica semplicemente che permetti a chiunque di leggere, studiare, e modificare il codice sorgente, il tutto regolamentato da licenza d'uso, quindi non necessariamente la licenza d'uso è disponibile gratuitamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
a spese di chi lo acquista regolarmente
i sistemi di protezione danneggiano solo chi il gioco lo acquista regolarmente: rognose installazioni, pretesa dell'online durante il gioco, verifiche che rallentano, invece chi scarica ha un bell'eseguibile craccato e tutto che funziona senza rogne, i sostanza EA: siete stupidi, avidi e e con la lungimiranza di una capra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io voglio giochi belli, non è affar mio il problema dei profitti. Se fossero belli sarebbe già tanto. Ma qui, fatta eccezione per alcuni titoli, son tutti schifosi, porting da console, il controllo con mouse e tastiera è quasi impossibile per gli scatti e la scarsa fluidità per di più trame orrende, pilotate.
E io dovrei anche pagare per un'azienda che fà i giochi come fossero biscotti da colazione? Qualsiasi azienda pensa giustamente al profitto ma deve fare il suo lavoro e a farlo bene. L'hacking e le crack sono solo scuse per lavorare di meno e guadagnare di più.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Misano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() concordo... che poi 2 mesi dopo, sotto natale, lo trovi in offerta nelle grosse catene informatiche a 39.90 €.. ridicoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.