|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3304/...ivo_index.html
In occasione dell'evento organizzato da THQ per presentare in Italia il suo line-up per la stagione natalizia e per il 2013, abbiamo avuto modo di giocare direttamente per la prima volta Darksiders II. L'incrocio tra God of War e un gioco di ruolo è estremanete promettente, anche per la rinnovata profondità rispetto al primo capitolo in termini di personalizzazione e longevità. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Secondo me sarà un gran bel seguito. Direi che fra questo e Borderlands 2 per quest'anno sono a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sarà una sofferenza attendere il calo prezzo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Già prenotato in Collector's Edition, con tanto di maschera di Morte
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
mi rode, e pure tanto..
ma vista la moda ormai di buttar fuori dlc in continuazione, ormai aspetterò di sicuro una versione goty/complete/vattelapesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
belloooooooooooooooo
lo fanno anche per pc?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe! Bisogna!
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Parma
|
Sembra promettere bene, spero sia bello impegnativo!
![]()
MONITOR: Dell 2412M IPS -- CPU: Core I5 2500K -- MOBO: ASRock Z68 Extreme3 Gen3 -- RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz -- GPU: GIGABYTE GTX 670 WF3 1300 MHz -- PSU: CORSAIR HX 650W -- HDD: SSD CRUCIAL M4 128GB -- WD Caviar Blue 1TB -- Hitachi 500GB -- CASE: CORSAIR 500R -- DISSI: THERMALRIGHT True Spirit 140 -- CASSE 2.1: Empire PS-2120D -- CUFFIE STEREO: Superlux HD 668B -- MIC: Zalman Mic1 -- SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X -- MOUSE: Logitech Performance Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
darksiders non aveva ne DLC ne niente o sbaglio?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Il primo capitolo è stato molto ben realizzato, se manterranno il livello anche nel seguito varrà sicuramente l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quoto, visto che i DLC hanno tolto qualsiasi velleità di acquisto ad un prezzo oltre il minimo sindacale...
![]() Quote:
Cmq promette bene, non c'è che dire. Sto giocando al primo e non dovrebbe mancarmi troppo ormai, non un capolavoro ma si lascia giocare bene.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vero. Se gli sviluppatori hanno ascoltato la community, può uscire un titolo
completo (finalmente per una volta -_-).
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Hands-on dettagliato e ben scritto, Rosario, ma devo proprio farti un appunto: come diavolo ti è venuto in mente di chiamare Darksiders II hack & slash
![]() D'accordo, la demo che avete provato era incentrata prevalentemente sui combattimenti, ma Santo Dio: quella Vigil è una delle poche, autentiche serie di action-adventure rimaste sul mercato. Il suo sistema di combattimento ricorderà anche quello degli action game caciaroni che vanno di moda oggi, ma il primo Darksiders aveva il respiro di uno Zelda, i suoi dungeon e i suoi enigmi ambientali. Per quanto ne so, nulla di quanto ha dichiarato il team di sviluppo lascia pensare che questo sequel abbia cambiato strada... PS: ciao a tutti. Sono nuovo del forum... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
www.hwupgrade.it
|
(sono Rosario)
Ciao Baudolino e benvenuto nel forum. Grazie per i complimenti, ma il genere predominante di Darksiders è l'hack and slash. Diversi siti lo categorizzano in questo modo (inclusa Wikipedia). Certo c'è anche una grossa componente di action/adventure, e infatti nella scheda ho messo quest'ultimo come genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Francamente non ne sono affatto convinto, Rosario, wikipedia o non wikipedia. La struttura del gioco è quella di un action adventure. I dungeon sono labirinti veri e non corridoi pieni di nemici come in God of War e soci. Gli enigmi ambientali ci sono, e sono abbondanti (alcuni passaggi del capitolo originale si reggevano praticamente solo su quelli), magari "riciclati" da altri giochi, ma comunque abbonanti e non "autorisolti". Il platforming e l'esplorazione hanno davvero un perché, e non sono semplici diversivi tra un combattimento e l'altro. Persino i boss sono concepiti come un piccolo enigma alla maniera di Zelda.
La serie a cui i Vigil si sono ispirati maggiormente è quella Nintendo, non quella Santa Monica. Lo hanno ribadito più volte gli stessi sviluppatori, e per me - fan della prima ora degli action adventure tradizionali - è fin troppo evidente. Oggi come oggi Darksiders è una mosca bianca (sadly). PS: ovviamente si parla puor parler. Nessuna volontà di fare polemica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Concordo con Baudolino05, non avrebbe potuto usare parole migliori per Darksiders. Insomma mi ricordo che Darksiders usci in un periodo non certo favorevole, dove uscivano altri action come Bayonetta, God of War 3 e Dante inferno, ma alla luce di tutto si è dimostrato all'altezza, anzi in certi aspetti migliore. Credo che Darksiders annienti completamente Dante inferno, per quanto entrambi hanno proposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Piuttosto cmq mi lascia perplesso il design del protagonista.
Sarà che la Morte me la sono sempre immaginata col saio... ![]() Si vedrà ingame.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
mi ricorda un pelino Raziel.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Ottima news. Io mi sono comprato il primo su gmg a meno di 5 euro e sono rimasto piacevolmente colpito. Diciamo molto simile a Dante's Inferno che ho giocato su PS3.
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.