|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-f...gen_42485.html
La nuova IP della casa francese ha catalizzato l'attenzione della stampa e degli appassionati. Svelati i dettagli sull'integrazione dei tablet all'interno del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
questo gioco sarà epico
![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se l'aspetto del gioco è quello, direi che è abbastanza impressionante.
Le animazioni sono molto naturali, anche quelle delle "comparse". Su cosa è stata fatta girare la demo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Animazioni spettacolari, grafica da paura, gameplay veramente innovativo.
E' un GTA all'ennesima potenza, dove però non devi uccidere ogni cosa che incontri. O rubare tutte le macchine. Dal punto di vista cinematografico è veramente impressionante. Spero che non sia stato fatto girare con Sli di GTX680 o Crossfire di 7970, perchè se gira così su singola VGA pompata(GTX480 e superiore) con un I7 e 8Gb veramente stupefacente. Che motore grafico sfrutta?Unreal Ungine 3/4, CryEngine, proprietario ,...
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Le animazioni sono bellissime !
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
personalmente ne rimango molto deluso, gli alberi all'inizio si muovono in maniera strana, sembra piu che ci sia un terremoto che del semplice vento, le animazioni e la texture non mi sembrano assolutamente nulla di nuovo o "next-gen" come pensavo, bf3 ha una grafica decisamente superiore, ed altri giochi gia in commercio non mi sembrano da meno.... imho delusione totale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@NiubboXp
Scherzi? Per quanto BF3 sia straordinario da molti punti di vista, le animazioni umane in questo gioco sono su un altro livello. Del resto si tratta di giochi differenti, e immagino che qui le animazioni siano in mo-cap. L'impatto visivo è comunque straordinario, e sinceramente ho visto molto poco di paragonabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
C...o Che GIOCO!!!! GTA se la vede brutta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Rimango perplesso dalla delusione limitata alla qualità delle animazioni ambientali, più che altro perché le implicazioni delle premesse di questo gioco sono importanti e dovrebbero essere allarmanti. Peccato che il fatto che sia un gioco induca a liquidarle in quattro e quattr'otto, però per quel che se ne farà (giocarci e basta) devo dire che mi pare uno sforzo notevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Sembra il prequel di Syndicate... comunque grafica davvero eccellente.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
bhe precisiamo che commento in base al titolo dell'articolo che mi parla di grafica next gen, se avessero scritto dell'ennesima uscita di un titolo non avrei commentato.
il tipo di gioco non mi entusiasma, ma qua è un gusto puramente personale, e quindi preferisco non commentarlo, ma per quello che riguarda la grafica ne rimango deluso, sia chiaro, non dico che sia brutta, anzi, è carina, ma non si smuove piu del "carina" se si parla di next gen... mi aspetto di meglio, da un qualcosa che dovrebbe mostrarti le basi dei giochi dei prossimi anni, e questo mi sembra valga tanto quanto bf3 a livello di grafica, e se qualcuno non è d'accordo, ok, questione di idee e gusti, però è, credo oggettivo, che se un qualcosa che dovrebbe essere una generazione nuova, da qualcuno venga definito come simile o poco meglio di quello che c'è gia, è una delusione/ fallimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Indubbiamente un titolo da tenere sott'occhio...
![]()
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
E ti pareva che non mancavano i commenti negativi, ci avrei scommesso...
Personalmente secondo la mia esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi posso affermare che Watch Dogs promette molto bene, a livello grafico e tecnico credo sia una gioia per gli occhi, mentre a livello di coinvolgimento mi sembra un'esperienza veramente immersiva. Passando oltre le ovvieta' non resta che giocarlo: il filmato mi ha sbalordito, ma se ci giochero' mettero' da parte tutte le aspettative come mio solito, lasciando che il guizzo di genialita' dei creatori mi appassioni... se ci sara'. Avrei voglia di aprire una discussione riguardo le ricorrenti lamentele che sorgono ogni volta che viene presentato un qualsiasi nuovo prodotto. Non so se tali lamentele nascano dall'insoddisfazione cronica o dalla presunzione di superiorita', ma posso dire che nella maggior parte dei casi mi sembrano totalmente prive di fondamento o basate su un semplice senso di ipercritica da novelli critici d'arte. Per analizzare e giudicare correttamente un gioco o qualsiasi altro prodotto c'e' bisogno di molta apertura e oggettivita'. Ad esempio, se non so come funziona un engine grafico cerco di non commentare il lato tecnico. Se non me ne intendo di grafica non mi metto a criticare le scelte degli artisti, al massimo dico "non mi piace", ma non certo "io non avrei fatto cosi'"! Ma soprattutto: se non ho ancora giocato il gioco... non posso certo sapere com'e' senza averlo giocato! E' ovvio che la prima impressione conta molto, e se non me ne intendo posso comunque farmi un'idea del prodotto, ma bisogna comunque porsi il beneficio del dubbio e non saltare a conclusioni affrettate. Ma la cosa piu' importante che molti dimenticano e' che un gioco e' fatto per divertire. Se poi e' anche una figata a livello tecnico e artistico tanto meglio! Ci sono giochi con grafica misera che appassionano piu' di qualsiasi CoD, BF, ME,GTA, PES e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Ho un PC sufficientemente potente Ultima modifica di GiGBiG : 08-06-2012 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
dal video sembra davvero un bel gioco.. Titolo interessante.
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb.. Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70 - S/O: Win 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bello, un gta nextgen!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
NEXT GEN SU XBOX 360 MA SCHERZIAMO !!!!!
aria fritta sono le solite idiozie che dicono ... xbox = dx9 punto e fine !!!! Ho visto ieri un render real time presentato da square enix per i giochi next gen (PC e next gen consoles) quelli sono next gen.. Ubisoft farebbe meglio solo che a fallire! Oramai creano solo hype i giochi che fanno sono solo premi bottone 1 .... guarda animazione premi bottone 2 guarda aniumazione ... premo bottone 3 OH NO HAI PREMUTO 4 sei morto ricomicia daccapo ... Sinceramente non fatevi fregare da queste idiozioe. Xbox 360 NON E' next gen. SOno i solito giochietti scriptati dx9. Sono davvero rattristato che oramai ste testate fanno solo marchette. E non vi dicono piu' la verità ma solo la loro verità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.