Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2012, 06:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-f...gen_42485.html

La nuova IP della casa francese ha catalizzato l'attenzione della stampa e degli appassionati. Svelati i dettagli sull'integrazione dei tablet all'interno del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 07:31   #2
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
questo gioco sarà epico
Old 07-06-2012, 08:33   #3
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Se l'aspetto del gioco è quello, direi che è abbastanza impressionante.
Le animazioni sono molto naturali, anche quelle delle "comparse". Su cosa è stata fatta girare la demo?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:15   #4
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Se l'aspetto del gioco è quello, direi che è abbastanza impressionante.
Le animazioni sono molto naturali, anche quelle delle "comparse". Su cosa è stata fatta girare la demo?
sicuramente su una xbox360
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:19   #5
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Animazioni spettacolari, grafica da paura, gameplay veramente innovativo.

E' un GTA all'ennesima potenza, dove però non devi uccidere ogni cosa che incontri. O rubare tutte le macchine.

Dal punto di vista cinematografico è veramente impressionante.

Spero che non sia stato fatto girare con Sli di GTX680 o Crossfire di 7970, perchè se gira così su singola VGA pompata(GTX480 e superiore) con un I7 e 8Gb veramente stupefacente.

Che motore grafico sfrutta?Unreal Ungine 3/4, CryEngine, proprietario ,...
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:27   #6
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Le animazioni sono bellissime !
Old 07-06-2012, 09:33   #7
NiubboXp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
personalmente ne rimango molto deluso, gli alberi all'inizio si muovono in maniera strana, sembra piu che ci sia un terremoto che del semplice vento, le animazioni e la texture non mi sembrano assolutamente nulla di nuovo o "next-gen" come pensavo, bf3 ha una grafica decisamente superiore, ed altri giochi gia in commercio non mi sembrano da meno.... imho delusione totale
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:48   #8
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
sicuramente su una xbox360
era stato confermato che girava su PC
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 10:28   #9
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@NiubboXp
Scherzi? Per quanto BF3 sia straordinario da molti punti di vista, le animazioni umane in questo gioco sono su un altro livello.
Del resto si tratta di giochi differenti, e immagino che qui le animazioni siano in mo-cap. L'impatto visivo è comunque straordinario, e sinceramente ho visto molto poco di paragonabile.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 10:50   #10
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
C...o Che GIOCO!!!! GTA se la vede brutta!!
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 12:11   #11
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Rimango perplesso dalla delusione limitata alla qualità delle animazioni ambientali, più che altro perché le implicazioni delle premesse di questo gioco sono importanti e dovrebbero essere allarmanti. Peccato che il fatto che sia un gioco induca a liquidarle in quattro e quattr'otto, però per quel che se ne farà (giocarci e basta) devo dire che mi pare uno sforzo notevole.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 12:26   #12
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@NiubboXp
Scherzi?
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Rimango perplesso dalla delusione limitata alla qualità delle animazioni ambientali...
Ma perchè vi affannate a correggere le critiche di uno che si chiama "niubbo" ?
Old 07-06-2012, 17:20   #13
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Sembra il prequel di Syndicate... comunque grafica davvero eccellente.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 18:46   #14
NiubboXp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
bhe precisiamo che commento in base al titolo dell'articolo che mi parla di grafica next gen, se avessero scritto dell'ennesima uscita di un titolo non avrei commentato.
il tipo di gioco non mi entusiasma, ma qua è un gusto puramente personale, e quindi preferisco non commentarlo, ma per quello che riguarda la grafica ne rimango deluso, sia chiaro, non dico che sia brutta, anzi, è carina, ma non si smuove piu del "carina" se si parla di next gen... mi aspetto di meglio, da un qualcosa che dovrebbe mostrarti le basi dei giochi dei prossimi anni, e questo mi sembra valga tanto quanto bf3 a livello di grafica, e se qualcuno non è d'accordo, ok, questione di idee e gusti, però è, credo oggettivo, che se un qualcosa che dovrebbe essere una generazione nuova, da qualcuno venga definito come simile o poco meglio di quello che c'è gia, è una delusione/ fallimento...
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 21:56   #15
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Indubbiamente un titolo da tenere sott'occhio... Al di là della grafica di ottimo livello quello che più mi colpisce è l'atmosfera ricreata, veramente notevole. Si sa qualcosa su che configurazione sta girando?
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 22:37   #16
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
spettacolare.. ma non sbalorditivo o sorprendente, anzi..

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Animazioni spettacolari, grafica da paura, gameplay veramente innovativo.

E' un GTA all'ennesima potenza
ma dici in senso sarcastico, o seriamente?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 00:24   #17
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
E ti pareva che non mancavano i commenti negativi, ci avrei scommesso...

Personalmente secondo la mia esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi posso affermare che Watch Dogs promette molto bene, a livello grafico e tecnico credo sia una gioia per gli occhi, mentre a livello di coinvolgimento mi sembra un'esperienza veramente immersiva.
Passando oltre le ovvieta' non resta che giocarlo: il filmato mi ha sbalordito, ma se ci giochero' mettero' da parte tutte le aspettative come mio solito, lasciando che il guizzo di genialita' dei creatori mi appassioni... se ci sara'.

Avrei voglia di aprire una discussione riguardo le ricorrenti lamentele che sorgono ogni volta che viene presentato un qualsiasi nuovo prodotto. Non so se tali lamentele nascano dall'insoddisfazione cronica o dalla presunzione di superiorita', ma posso dire che nella maggior parte dei casi mi sembrano totalmente prive di fondamento o basate su un semplice senso di ipercritica da novelli critici d'arte.
Per analizzare e giudicare correttamente un gioco o qualsiasi altro prodotto c'e' bisogno di molta apertura e oggettivita'.
Ad esempio, se non so come funziona un engine grafico cerco di non commentare il lato tecnico. Se non me ne intendo di grafica non mi metto a criticare le scelte degli artisti, al massimo dico "non mi piace", ma non certo "io non avrei fatto cosi'"! Ma soprattutto: se non ho ancora giocato il gioco... non posso certo sapere com'e' senza averlo giocato!
E' ovvio che la prima impressione conta molto, e se non me ne intendo posso comunque farmi un'idea del prodotto, ma bisogna comunque porsi il beneficio del dubbio e non saltare a conclusioni affrettate.

Ma la cosa piu' importante che molti dimenticano e' che un gioco e' fatto per divertire. Se poi e' anche una figata a livello tecnico e artistico tanto meglio! Ci sono giochi con grafica misera che appassionano piu' di qualsiasi CoD, BF, ME,GTA, PES e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Ultima modifica di GiGBiG : 08-06-2012 alle 00:27.
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 08:33   #18
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
dal video sembra davvero un bel gioco.. Titolo interessante.
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 08:57   #19
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
bello, un gta nextgen!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:18   #20
virus_101
Member

L'Avatar di virus_101

Iscritto dal: Apr 2010
NEXT GEN SU XBOX 360 MA SCHERZIAMO !!!!!
aria fritta sono le solite idiozie che dicono ...
xbox = dx9 punto e fine !!!!

Ho visto ieri un render real time presentato da square enix per i giochi next gen (PC e next gen consoles) quelli sono next gen..

Ubisoft farebbe meglio solo che a fallire!
Oramai creano solo hype i giochi che fanno sono solo premi bottone 1 .... guarda animazione premi bottone 2 guarda aniumazione ... premo bottone 3 OH NO HAI PREMUTO 4 sei morto ricomicia daccapo ...

Sinceramente non fatevi fregare da queste idiozioe. Xbox 360 NON E' next gen. SOno i solito giochietti scriptati dx9.

Sono davvero rattristato che oramai ste testate fanno solo marchette. E non vi dicono piu' la verità ma solo la loro verità.

virus_101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP